Scommetto che la cosa più facile del wo è ingozzarsi con il ciotolone alla fine eh?
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioScommetto che la cosa più facile del wo è ingozzarsi con il ciotolone alla fine eh?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buona giornata (temerario) T.!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
W.O. di oggi
29' di cyclette intervallatati con mini circuitiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuona giornata (temerario) T.!!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Gambe/Tricipiti/Bicipiti
-Squat 6x10-10-10-8-8@50-60-60-70-70
-Leg extension 5x15@20-30-30-30-30
-Leg curl 3x10@25
-Affondi con manubri 3x10@10+10
-Pull down 5x10-10-10-8-8@20-24-24-26-26
-Kick back 3x10@10-12-12
-Curl concentrato 3x10@10-12-12
Post w.o. 40 gr di whey+150 yogurt low fat + 50 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
lorenzitto per piacere se scrivi solo x creare casini evita....i mini circuiti l'ho scritto pagine addietro in coso consistonoLast edited by luna80; 11-09-2015, 08:42:03.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
T. Delle volte "La migliore risposta è la non considerazione"Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLorenzo Valeri per piacere se scrivi solo x creare casini evita....i mini circuiti l'ho scritto pagine addietro in coso consistonoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Hai ragione Martin...xò insomma daje oggi daje domani la pazienza finisceOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioaahaha non ci credo ma è quello dei gruppi su fb?!?!? ahaahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny nn sò di quali gruppi parliUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Zodd ha detto tutto Unk quello me sono
Scherzi a parte stanchezza a parte, purtroppo lo stop nn é giovato alla guarigione della spalla ma si va avanti facendo il possibileOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta