c'è chi invece con la bilancia ci lotta al "contrario" T...
Il Mio Diario
Collapse
X
-
E si Zodd ognuno le sue battaglie, te piuttosto come va' nn hai aggiornato più il diario, spero beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dai recuperi x bene la spalla, cmq potrai fare corsette, abs, piegamenti sulle braccia e se trovi una sbarra ore trazioni, sempre se la spalla reggeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
secchi magnoni
sono in itaGLIa da giovedi sera...questa sera maxi cena col parentato (mio padre sta già cucinando le verdure sulla griglia, non scherzo)....martedi prox ari-cena con 3 amici tedeschi che vengono a trovarmi...dal 9 al 12 saro' in moto al grossglockner... poi ci sarà il Ferragosto...é la fine, panza a go go...e qui a casa nemmeno posso allenarmi come cristo comanda, dovro' fare cazzatelle da casalingua piu' trazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Benvenuto all'inferno della forma fisica Manuel vedo ke farai cheat con tempistiche degne del mio nicknameOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
sono costretto....pero' devo dire che l'ultimo cheat é stato a fine Giugno. Forma "fisica"...? Pessima liscio come una foca, pelle spessa...ma devo anche dire che quest'anno come l'anno passato non ho per nulla organizzato la definizione. E' che mi scoccia sgarrare di fila in questi giorni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Va be dai sono sgarri sociali come li chiamo io, servono x staccare e ricominciare più cariki quando si riparte, io la vedo cosìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
anche io la vedo cosi', ma il rotolino e la foca...no
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi segno, ps: io sono indeciso se sgarrare domani al sushi wok o due bei kebab con patatine, o resistere visto che il 10 parto in sicilia per 2 settimane e farmi meno pare lì. Fortunatamente mi allenerò pagando la giornata in una delle palestre della zona . Sono 4 giorni che mi sveglio alle 3 di notte perchè sogno dolci al cioccolatoContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Benvenuto, se sgarrerai in vacanza tanto vale attendere: Mangia un cannolo siciliano originale Anke x me!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenamento domenica mattina Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-8-8-8@50-50-54-54-54
-Remotore presa supina 3x8@60
-T-bar 4x10@60-60-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 3x10@28
-Alzate trasversali x il petto 3x10@8+8 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss crunch su declinata zavorrati 3x20@+10
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackes
Zero energie è stato davvero duro finire il w.o.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta