Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPerchè a me succede solo l'opzione 2 ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioManuel ogni volta ke lo vedo mi pare un timballo
P.s. credo ke Unk si morto dai morsi della fame vedendo la foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo mi sfondo il sabato o tra amici a lavoro mantengo un profilo professionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolti l'hanno scambiato per vincisgrassiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN l'ho kiamato così senno i nn futuri dominatori del mando(tua Cit. ed ex firma di roberto11) nn avrebbero capito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioproblema loro io per es. non ho la minima idea di che cosa sia il timballo, avresti potuto usare il generico "pasta al forno"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDa me si kiamano o vincisgrassi o timballo termine abbastanza equivalente, la pasta la forno tutto altra cosa nn ci sono le 'pannelle' di pasta fresca ma la pasta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"pasta al forno" è generico, indica qualsiasi cosa di pasta cotta al forno, timballo da me proprio non l'ho mai sentito...è una espressione terronaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa, circuito Tutto x 3 volte finito in 23':
-Lat machine presa supina spalle 15@40
-Rematore presa supina 15@40
-Affondi con bilanciere 10@40
-Squat 10@40
-Curl con manubri 15@10+10
-Kick Back 15@10
-Pulley braccio singolo 15@22
-Alzate incrociate x petto 15@8+8
-Alzate laterali busto flesso 15@8+8
-Svend press 20@5
-alzate frontali con disco 20@50
-Leg Extension 30@20
-Leg Curl 20@15
Poi mini circuito abs senza puase x 3
Crunch con disco da 10 kg -30
Dragon flag -15
Gambe al petto da sospeso -10
Poi 15' di cyclette
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 250 gr lamponi surgelatiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Spettacolare!!!!!!
Buona giornata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
È il post WO di stamani: whey+yogurt 0fat+ lamponi [emoji6] [emoji6] [emoji111] [emoji111]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta