Ieri intera giornata al mare, nn ho fatto nessun conto e l'ammontare calorico della giornata è stato sotto le 1500
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIeri intera giornata al mare, nn ho fatto nessun conto e l'ammontare calorico della giornata è stato sotto le 1500
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChe hai mangiato ? Acqua e sale ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiodal basso della mia ignoranza... non mi pare una bella notizia quella... o sbaglio?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Gambe/Tricipiti(senza gravare sulla spalla)
-Squat 7x10-10-10-10-10-6-6@50-50-60-60-60-70-70
-Affondi con bilanciere 3x10@40
-Leg extension 4x15@20-30-35-35-35
-Leg curl 3x12@25
-Pull down 5x10-10-10-8-7@20-24-26-30-30
-Kick back 3x10@12
-French press con manubri 3x12@10+10
-Estensioni al cavo 3xmax@6
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr di whey+150 yogurt low fat + 80 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stasera cena cheat in pizzeria, x cui splitto il w.o. del venerdì a circuito in 2 allenandomi stasera prima di cena e domani mattina, peso stabile condizione buona alla spekkioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioStasera cena cheat in pizzeria, x cui splitto il w.o. del venerdì a circuito in 2 allenandomi stasera prima di cena e domani mattina, peso stabile condizione buona alla spekkio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofino a questa seraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAppunto....hai letto mi sà ke mi sono giocato la spalla
si' ho letto ieri...ma una scappatoia...si trova?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ho letto ieri...ma una scappatoia...si trova?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
beh...pensaci su...una operazione non è mai una bazzecola...ma se è l'unico modo per risolvere il problema...ben venga!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioaltrimenti l'unica via credo sia l'operazione
Alla peggiore ti sveglierai con 3 occhi , 1 braccio (45cm) e qualche superpotere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...pensaci su...una operazione non è mai una bazzecola...ma se è l'unico modo per risolvere il problema...ben venga!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta