auguroni pà
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Ahaha paura?
In questo mondo tutti abbiamo un'anima gemella perfetta in teoria.. arriverà prima o poi a sopportarci..o forse no alcuni schiattano soli prima nell'attesa
(Non intendo dire che schiatterai proprio tu aspettandola ..)
Durden potrai usare tuo figlioletto nei primi anni come sovraccarico per allenarti come si vede oggigiorno ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhaha paura?
In questo mondo tutti abbiamo un'anima gemella perfetta in teoria.. arriverà prima o poi a sopportarci..o forse no alcuni schiattano soli prima nell'attesa
Durden potrai usare tuo figlioletto nei primi anni come sovraccarico per allenarti come si vede oggigiorno ..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhaha paura?
Comunque, tanti auguri T.!Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Allenato poco fa Gambe/Tricipiti
-Squat 7x10-10-10-10-10-6-6@50-50-60-60-60-70-70
-Affondi con bilanciere 3x10@40
-Leg extension 4x15@20-30-30-35-35
-Leg curl 3x12@25
-Estensioni sopra la testa con manubrio 4x15@-22-27-27-27-27
-Pull down 4x10-10-8-8@24-24-26-26
-Kick back 3x10@12
-Estensioni al cavo 3x10@5
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt low fat + 80 gr di riso soffiatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Il peso se pur di poco continua a scendere ed ancora devo attaccare con il termoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ottime notizie!!!!
Grande T.!!!!
Buona giornata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioOttime notizie!!!!
Grande T.!!!!
Buona giornata!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa, circuito Tutto x 3 volte finito in 25':
-Lat machine presa supina spalle 15@50
-Pulley 20@50
-Affondi con bilanciere 15@30
-Squat 15@30
-Curl con manubri 15@10+10
-Kick Back 15@10
-Pulley braccio singolo 15@22
-Alzate incrociate x petto 10@10+10
-Alzate laterali busto flesso 10@10+10
-Svend press 20@5
-Leg Extension 25@20
-Leg Curl 15@20
-Crunch 30
Poi mini circuito abs senza puase x 3
Crunch con disco da 10 kg -20
Dragon flag -15
Poi 15' di cyclette
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 80 gr cornfalckesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ricordami qualche ricetta per un gelato , ho bisogno di cose fredde perchè vado ogni secondo in ebollizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioricordami qualche ricetta per un gelato , ho bisogno di cose fredde perchè vado ogni secondo in ebollizione
banana tagliata a fette e messa a congelare, giacchio, e whey e via di frullatore(bello potente sennò si brucia)
Con Banana e yogurt:
banana tagliata a fettee messa a congelare, yogurt va bene pure quello greco stessa quantità tra yogurt e frutta
Con frutta e yogurt:
frutta tagliata a pezzi e messa a congelare, yogurt va bene pure quello greco stessa quantità tra yogurt e fruttaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sto andando a fare la spesa ...
Comprerò yogurt a volontà
Commenta
-
Commenta