Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
-
Quella era sul bagnasciuga e poi mi serve il compagno grosso ke fa la parte di Apollo Crid(nn so come caz si scrive )Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChiama ZeroTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChiama ZeroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-8-8-8@50-50-54-54-54
-Pulley 4x10@60-64-64-64
-T-bar 4x10@60-65-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 3x10@22-27-27
-Alzate trasversali x il petto 3x10@8+8 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss gambe al petto appeso alla sbarra 3x15@
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 80 gr corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
l'update è fisso nei giorni di w.o. oggi rest...se puo interessare spalla leggermente meglio ed oggi pomeriggio 4° seduta di tecarOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
droCato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggiodroCato.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
niente....è caldo...e per venerdi sono previste punte...di 38-39gradi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente....è caldo...e per venerdi sono previste punte...di 38-39gradiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn crucconia fino a 38-39° i crucchi diventeranno dei wurstel umani io nn mi lamento il caldo lo sopporto bene, a differenza del freddo ke maltollero, ferie torni in ItaGlia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui al sud non sono rari periodi...over 30 gradi...anzi...sono molto ma molto frequenti in giugno-luglio. Si torno il 30 in Italia...in treno...sai che callaccia
Io in ferie da 10 al 19 poi rientro...a fine agosto nasce mio figlio x cui le prenderò un altro pò dopoLast edited by t.durden; 30-06-2015, 15:07:32.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta