Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPaolo, fattelo dire, tu sei tipo Ale, vi descrivete come fenomeni da baraccone, ma quando postate le foto, siete proprio tutto l'opposto. Le foto è vero non rispecchiano il 100% delle proprio condizioni fisiche, ma di sicuro non aggiungono muscolo su muscolo, dove non c'èOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
di dove sei paolo?? piagne (tradotto piangere), si usa anche a roma...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
San Benedetto del Tronto (A.P.) Marke...siamo viciniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuando lavoravo d'estate per pagarmi l'università, ho fatto sia cameriere, ke manovale, anke se forse ero più giovane, cmq in palestra spingevo lo stesso anzi forse di +....probabilmente era la freskezza giovanile
---------- Post added at 09:04:03 ---------- Previous post was at 08:58:51 ----------
Martedì OFF 30/07/2013 KCal 1809 PRO 185, CHO 128, FAT 60 alimentazione pulitissima
Peso stabile verso il basso: stamattina 69,5(mi auto compiaccio)
oggi w.o. Dorso/bicipiti, i mio preferito, ho una infaimmazione al nervo sciatico ke mi da dolore alla zona lombare di sinistra....dovrei riposare ma tra un pò arrivano le ferie e lì il riposo sarà forzato, x cui resisto ancora un pò e poi un bella settimana di riposo assoluto.
Questa è per Jonny() irei ho aperto un nuovo barattolo di burro di arachidi, come in foto, e stamattina me ne sono sparato una bella porzione su fette biscottate
appena carico la paypal lo ordino!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioo.O è cremosissimoo!
appena carico la paypal lo ordino!
Se usi paypal solo x motivi di sicurezza, nn è necessaria, con loro puoi stare tranquillo ho fatto diversi acquisti sempre tutto ok.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnke troppo x i miei gusti, ma è estate e siccome era ancora sigillato nn era al fresco, x cui molto separato basta mescolarlo x bene appena aperto e tenerlo in frigo, magari aprilo la sera mescolarlo e riporlo in frigo per consumarlo dal giorno seguente in avanti.
Se usi paypal solo x motivi di sicurezza, nn è necessaria, con loro puoi stare tranquillo ho fatto diversi acquisti sempre tutto ok.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionono uso paypal, perchè essendo diciottenne non ho carte di credito e similariOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBeata gioventù!!! magna e spingi ke adesso e per un pò di anni a venire stai al top
da settembre si parte al meglio tralasciando le perdite di tempoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionono uso paypal, perchè essendo diciottenne non ho carte di credito e similari"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite xkè quanti anni hai?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Fidati che sei fortunato a non avere le carte di creditoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio36
---------- Post added at 16:50:13 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFidati che sei fortunato a non avere le carte di creditoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPensavo più giovane, anke 30 over
---------- Post added at 16:50:13 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------
Anke in questo dimostra la fortuna della giovane età....Jonny noi vekkioni abbiamo solo invidia x te
cmq tra meno di un meso sono diciannovenneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta