Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCi mankerebbe pure noi facciamo la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOvvio.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Scusate ... oggi ho il vaffanculo facile ... faccio finta di non aver letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioScusate ... oggi ho il vaffanculo facile ... faccio finta di non aver letto
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma che ho detto..non avete capito un ghezz
Ho detto, "ovvio", voi state facendo definizione e avete l'addome non nascosto, io sono quasi in massa, non lo alleno neanche regolarmente ed è appannato..
Era una sorta di riconoscimento giustamente i vostri sforzi con la def vi stanno dando dei risultati più di quanto possa ottenere io al momento siamo in due pianeti diversi !
Claro?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggionon c'è verso mi arrendo com voi..la def vi da alla testa!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Guardate quante cazzate si leggono in rete...poi da un
Musclemania Pro
Personal trainer
Online international trainer
Questo il commento:"2 settimane di duro lavoro sono passate e i primi frutti vengono raccolti ... + 4 kg su questo ragazzo , da 67 kg a 71 ... I miglioramenti cominciano a vedersi e le forme anche....Bravo David"
Come se in 2 settimane fosse possibile mettere 4kg di muscoli gente ke fa di tutto x accaparrarsi clienti ke come allokki ci cascano e si fanno seguire da questi individui
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGuardate quante cazzate si leggono in rete...poi da un
No comment.
Commenta
-
-
Apparte che la seconda è troppo vicina per capirci qualcosa... Ma non è neanche la stessa personaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
4kg in 2 settimane neanche con i fagioli di Balzar. Ogni tanto mi diverto a leggere i commenti ai post di qualche preparatore guru che dà formule esoteriche per crescere. La gente davvero si beve (o fa finta di bersi) tutto. Roba che qualche settimana fa leggevo di uno che è arrivato al 4% di BF senza nessun turbo, solo mangiando frutta e tacchino...Mah!
Commenta
-
Commenta