Schifoso.
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSchifoso.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Bisogna organizzare.
Se non sono shredded almeno lo faccio con gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioBisogna organizzare.
Se non sono shredded almeno lo faccio con gustoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOk quando verrai dalle mie parti con piacere, poi è pub x cui x forza a cena in linea con la tua wd
Commenta
-
-
Siete due fogne voi due!!!!!!
....con affetto ad entrambi!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Benzina sul fuoco...il vincitore porterà pure una torta stasera, dieta si va a far benedireOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Cut max 24 ore (e non oltre) user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCut max 24 ore (e non oltre) userOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Nah ... le torte sono anaboliche...
Fidati.
Commenta
-
Commenta