Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBene... ovviamente non mi riferivo al confronto con gli anni precedentiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioChiedevoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIl cardio deve andare a scendere... Non a salire. O comunque deve andare all'inverso del monte calorico. Dovrebbe...
Avresti dvuto già condizinarti al lavoro cardiovascolare in iper...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina la bilancia segnava 73,3...a fronte dei 74,2 di sabato e 74,7 di domenica dopo cheat bello pesante la sera prima
Nn vedo + i il 73 dal 18/03 quando ho iniziato il ciclo di creatina finito lunedì scorsoLast edited by t.durden; 19-05-2015, 09:27:27.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn vedo + i il 73 dal 18/03 quando ho iniziato il ciclo di creatina finito lunedì scorso
Ora stai iniziando a lisciarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioEh beh durante il ciclo di crea si sapeva come sarebbe andata.
Ora stai iniziando a lisciartiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dimenticavo che tu perdendo peso aumenti l'adipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Dimenticavo che tu perdendo peso aumenti l'adipeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioRispetto agli anni passati
Continua a fare le cose per bene e avrai le soddisfazioni anche quest'estate indipendentemente dagli anni precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa statte zitto.
Continua a fare le cose per bene e avrai le soddisfazioni anche quest'estate indipendentemente dagli anni precedenti.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioio so vekkio Unk...
Con affetto.
Cordiali saluti.
Commenta
-
Commenta