Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioah! se ti lascio mail o magari per rep se me lo dici mi fai un favore
---------- Post added at 09:12:10 ---------- Previous post was at 09:05:22 ----------
W.o. Petto/tricipiti/femorali
Panca Piana: 3-4-5-6+7 66-64-62-60-50 rec 90"
Croci panca 40°: 10-10-10 21-21-21 rec 90"
Distensioni Manubri su declinata: 9-8-7 21-21-21 rec 60"
Crossover: 3xMax(12-10-10) 25-25-25 rec 60"
Panca Stretta: 6-7-7 50-46-46 rec 90"(arrivato cotto ai tricipiti)
Pull Down: 10-10-10 55-55-55 rec 90"
Estensioni dietro la nuca: 3x10 25-25-25 rec 60"
Leg Curl: 3x12 35-35-35 rec 10"
Stacco GT: 3x12 28-28-28 rec 10"
Crunch con sovraccarico 4x40 10
Russian Twist 3x40 10
Cardio tappeto 25' pendenza 1.5
Lunedì ON 29/07/2013 KCal 1700 PRO 174, CHO 148, FAT 42
Ieri sera ho provato a fare delle barrette fai da te...esperimento fallito sono troppo morbide, quasi collose, le mangiarò a colazione: x fortuna sono buone e alte in PRO e bassa in CHOOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
COME mai questo splittaggio??
BuongiornoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCOME mai questo splittaggio??
BuongiornoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
HAi notato miglioramenti nell'allenarle in questo modo??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioHAi notato miglioramenti nell'allenarle in questo modo??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
capirai, me lo dici a me, le gambe proprio definirle il mio punto debole (come del resto quasi tutto ), sarebbe un eufemismo...
Paolo che lavoro fai??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocapirai, me lo dici a me, le gambe proprio definirle il mio punto debole (come del resto quasi tutto ), sarebbe un eufemismo...
Paolo che lavoro fai??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
azz idem...fidati che influisce e neanche poco...cosa sviluppi, in che società e dove?? , tranquillo non sono una guardiaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioazz idem...fidati che influisce e neanche poco...cosa sviluppi, in che società e dove?? , tranquillo non sono una guardiaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oracle (database), per la Corte dei Conti, ora...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Azz, ma stai in una società esterna ke lavora x la corte dei conti? A roma il lavoro in questo campo presenta diverse opzioni, nella mia zona trovare un posto simile nn è facile...quanti anni hai SimoneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
magari fossi stato dipendente della corte, o più in generale del MEF. Lavoro per, tramite una società, la corte...Il lavoro si potrebbe anche trovare, in questo ambito, ma i contratti che ti offrono nella maggior parte dei casi, è ha progetto di al massimo 1 annoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomagari fossi stato dipendente della corte, o più in generale del MEF. Lavoro per, tramite una società, la corte...Il lavoro si potrebbe anche trovare, in questo ambito, ma i contratti che ti offrono nella maggior parte dei casi, è ha progetto di al massimo 1 annoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
la mia mail è
quando hai letto dimmelo che editoLast edited by jonny94; 30-07-2013, 16:03:07.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta