Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDi Cardio o addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLi eseguo entrambi (sprint , crunch ecc) ma mi interessa il fattore addome , qualcosa che non mi uccida nei primi 2 secondi.
mountain climbingLast edited by t.durden; 15-05-2015, 10:00:42.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Last edited by t.durden; 15-05-2015, 10:14:46.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie
Sai che ti devo rompere quindi ....
La Frozen V-sit non la eseguirò neanche nei miei sogni , dato il problema che ho potrei crepare al primo colpo.
Lo spiderman push-up è uguale allo spider crawl ??? Perchè quest'ultimo lo scorso anno lo eseguivo , a gennaio provai a rifarlo e mi vennero quelle reazioni ... dovrei riprovare ora a distanza di tempo.
Il secondo postato da te è perfetto.
Il primo anche ma nella vecchia pale , non so per quale motivo , mi era stato completamente sconsigliato. Forse perchè essendo un endomorfo vado ad allargare quello che già largo ho ? se è una cretinata dimmelo subito che lo inserisco questa mattina , è fattibilissimo per me e potrei caricare anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGrazie
Sai che ti devo rompere quindi ....
La Frozen V-sit non la eseguirò neanche nei miei sogni , dato il problema che ho potrei crepare al primo colpo.
Lo spiderman push-up è uguale allo spider crawl ??? Perchè quest'ultimo lo scorso anno lo eseguivo , a gennaio provai a rifarlo e mi vennero quelle reazioni ... dovrei riprovare ora a distanza di tempo.
Il secondo postato da te è perfetto.
Il primo anche ma nella vecchia pale , non so per quale motivo , mi era stato completamente sconsigliato. Forse perchè essendo un endomorfo vado ad allargare quello che già largo ho ? se è una cretinata dimmelo subito che lo inserisco questa mattina , è fattibilissimo per me e potrei caricare ancheOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Provato mai anke 7' minute workout c'è anke l'app x cellOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi l'ho sentito la cosa degli oglliqui ke allargano i fianki, ma nn ci credo molto, a parte ke è un muscolo e per ipertrofizzare ci vuole tempo,
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiomagari fallo con poco peso e tante rip x sicurezza
Oggi le provo tutte e 3 (tranne il frozen).
Se non dovessi tornare ... ti lascio la multifunzione in eredità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPoi nella mia situazione credo che ci voglia il triplo del tempo per ipertrofizzarsi a dovere
Agli ordini
Oggi le provo tutte e 3 (tranne il frozen).
Se non dovessi tornare ... ti lascio la multifunzione in ereditàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiop.s. data la solubilità scadente della f. io mi sgargarozzo direttamente il misurino in gola e poi bevo acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa è quello che ti ho detto di fare sin dalla prima volta XDOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioio gli obliqui li faccio regolarmente... nonostante ho un Vshape pietoso... che sembra un Hshape
Ma mi piace avere il "core" ipertrofico e quindi faccio tuttoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma voi non siete barilotti come me
Time is over , vado ad allenarmi
Commenta
-
Commenta