Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSò di meritarmi parolacce ... ma ci credi che non ho capito cosa stai prendendo e cosa no ?
prossima settimana inizio con la florkosina
ho iniziato la lunedì ciclo di cissius usp labs 2 caps solo la seraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiola florkosina
Ok capito tutto ora , giuste decisioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioahahahhahahahaaahhaha
Ok capito tutto ora , giuste decisioniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Paolo mi sa che quest'estate sarà la #nosixpackseason
Scherzoooo [emoji14]rr:
Ho visto le foto dell'altro giorno e imho hai già una buona condizione se perseverai con la dieta avrai più soddisfazioni ovviamente ..
Ma a giudicare da tutti gli sgarri mi sarei aspettato una condizione diversa
Last edited by zeroschwerkraft; 06-05-2015, 19:09:46.
Commenta
-
-
Grazie Zero del sostegno...io nn mi vedo bene, speriamo bene, tu come va' oggi hai mangiato a sufficienza?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioInvece stai bene, mi accodo agli altriOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato ieri tardo pomeriggio Gambe
-Squat 5x10-10-8-8-8@50-50-60-60-60
-Stachi GT 3x10@50
-Leg exstension 6x15@10-20-30-30-30-30
-Leg curl 3x12@20
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+40 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIl cissus della USP ha dei valori dichiarati che non corrispondono a quelli effettivi.
Per ottenere qualche beneficio ne ho dovute usare 6 al giorno... di cps.
Prendilo post-wo, o pre-wo.
La prossima opta per il Primaforce.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
x curiosità cosa cambia? quindi tutti i giorni 6 cps negli off va bene pre nanna? GrazieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie Zero del sostegno...io nn mi vedo bene, speriamo bene, tu come va' oggi hai mangiato a sufficienza?
Intanto continua ad resistere i risultati per forza arrivano se si lavora regolarmente
Io si che ho mangiato a sufficienza ieri, ho recuperato lo schifo che è successo martedì, all right
Commenta
-
Commenta