Avete mai fatto lo Svend Press?
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioun poco appannato, ma poco, quindi ma dacci dentro finchè siamo off seasonOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stai bene T.!!!!!
Spingi come se non ci fosse un domani!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioStai bene T.!!!!!
Spingi come se non ci fosse un domani!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAvete mai fatto lo Svend Press?
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCondizione attuale da settembre + 3 kg
Come stai messo a peso e bicipite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl mio ex istruttore me lo "imponeva" a fine di ogni sessione di petto ed è di un bruciore assurdo
Via peli e cerca di mettere il più possibile (pulita). Quando andrai a limare il tutto ti usciranno belle linee
Come stai messo a peso e bicipite ?
Via Peli no...ke dopo nei giorni in cui mi vedo + merdoso di quello ke sono mi sento un porcello
Pulita ci provo sgarri del weekend e sociali a parte
Ke intendi x messo di bicipite?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDomani lo faccio, nn l'avevo mai visto come esercizio, credo ke x la mia splalla nn dovrebbe darmi noie e avrò uno stimolo diverso.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKe intendi x messo di bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGuarda io lo facevo con 2 pesetti da 2kg (il peso non conta in questo esercizio) e faceva male La parte interna del petto si sente molto
Dato che dalle foto si può avere solo un idea a grandi linee ti chiedevo , quanto pesi in questo momento ? Quanto misura il bic. ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPeso di stamattina 73,9 x 172 cm
Se ad hp+2 hai quelle linee significa che possiedi veramente poca %di BF. Complimenti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAlla faccia ... non avrei mai immaginato che avessi questo peso.
Se ad hp+2 hai quelle linee significa che possiedi veramente poca %di BF. Complimenti !
Cmq grazieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomammamamma la placca della cassetta di scarito è orribile! ahahahaha
cmq non male e neanche tanto appannato.... 2500kcal non sono poche? praticamente sono le mie dei gg on
Infatti sono pure le mie dei giorno ON considera ke x 3 anni a sta parte i carbo sgarri a parte erano diventati off limitsOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta