Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Bel braccio T.!!!!!
Complimenti!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSenti ki parla, sotto natale vedi di mangiarti anke x me almeno 1/2 panettone al giorno
no no , mangerò più frutta secca e pane con burro di arachidi , che panettoni e pandori stucchevoli, questo è certo
A natale lasagne , ravioli di patate, e tanta carne arrosto, frutta secca e dolcetti tradizionali caserecci (meglio di pandori e panettoni vari fatti in fabbrica) .. Pranzo attorno alle 2000 e passa kcal garantito
Bel tricipide collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBel braccio T.!!!!!
Complimenti!!!
---------- Post added at 13:49:12 ---------- Previous post was at 13:48:41 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiono no , mangerò più frutta secca e pane con burro di arachidi , che panettoni e pandori stucchevoli, questo è certo
A natale lasagne , ravioli di patate, e tanta carne arrosto, frutta secca e dolcetti tradizionali caserecci (meglio di pandori e panettoni vari fatti in fabbrica) .. Pranzo attorno alle 2000 e passa kcal garantito
Bel tricipide collegaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Alcuni classici, sempre in tavola a natale:
Eroico generale della brigata Sassari. Nacque a Senorbì nel 1859 da una modesta famiglia di contadini. Frequentò il collegio militare di Firenze e l'accademia militare di Modena.
Comune di Trinità d'Agultu (provincia di Olbia Tempio). Notizie sul comune e su cosa vedere, foto, numero abitanti, altitudine, meteo, cap, farmacie e uffici postali.
Storico, uomo politico. Nacque a Borgo S.Dalmazzo (Cuneo) nel 1856, da Michele Pais Leoni, nobile sassarese, e Carlotta Tranchero, piemontese. Studiò a Lucca e a Firenze
Latifondista sardo-punico originario di Cornus, protagonista della rivolta che nel 215 a.C. vide contrapposti i Sardi ai Romani.
E anche altri..poi ci saranno anche pasticcini di pasticceria, quelli conosciuti da tutti insomma, ma di quelli non li posso toccare se no cesso fulminante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAlcuni classici, sempre in tavola a natale:
gatto da noi è il croccante
Sembrano buoni amarettus
Nn mi ispirano pirichittus
Sembrano buoni bianchetti
Sembrano buoni pane-di-sapa
E anche altri..poi ci saranno anche pasticcini di pasticceria, quelli conosciuti da tutti insomma, ma di quelli non li posso toccare se no cesso fulminanteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCmq il panettone a nn lo disdegno
Comunque non sei l'unico, a parte me e forse qualche altro, tutti gli altri qui sul forum si alimenteranno a suon di panettone e pandoro fino al 7 gen, oltre ai miei parenti, dolcetti + panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioQuelli che non ti ispirano (non so il motivo) sono buoni, è come un impasto di torta ma più duro e friabile, e la glassa al limone e zucchero merita, però appunto è una bomba di zucchero, anzi tutti i dolci sono bombe
Comunque non sei l'unico, a parte me e forse qualche altro, tutti gli altri qui sul forum si alimenteranno a suon di panettone e pandoro fino al 7 gen, oltre ai miei parenti, dolcetti + panettone
P.s. tu magna come se nn ci fosse un domani ke stai sekkoLast edited by t.durden; 23-12-2014, 15:36:27.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioLa cosa peggiore in tutto questo è che come diceva Manx da qualche parte, non aumenterò nemmeno di 1gr probabilmente fidatevi, perdere ne dubito , l'unica cosa che farà oscillare "momentaneamente" il peso in positivo saranno solo quello che sappiamoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo scorso weekend pieno di sgarri e già ho messo 4 etti magari 2 di ritenzione xò cmq se nn mi regolo ingrasso e come
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioLa cosa peggiore in tutto questo è che non aumenterò nemmeno di 1gr probabilmente fidatevi
Se vuoi stravolgere il tuo fisico DEVI stravolgere anche tutto il resto.
Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio"A mio parere" è completamente falso.
Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di piùOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio"A mio parere" è completamente falso.
Ovvio che se continui a comportarti come sempre hai fatto (giusto o sbagliato che sia) otterrai sempre quello che hai ottenuto fin ora ... nulla di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioE' difficile ...
Ora basta Spam ... lasciamo spazio al diario di Durden e al suo tristissimo postwo ahahha xD
Commenta
-
Commenta