If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono un nanetto di 1,72 m +o-, bene sono contento ke soddisfate il palato con le proteine cosi poi diventiamo tutti belli invece ke con quella immonda cosa kiamato gelato...magari pure artigianale
---------- Post added at 14:10:16 ---------- Previous post was at 13:50:08 ----------
Se nn sbaglio Manx tu segui la IF, altrimenti nn con il mix fiocchi di latte+caseine/blend nn sfori di brutto la quota x pasto di 30/40 gr di Pro?
è una stronzata/vecchio mito da palestra confutato da secoli...anche perché altrimenti un bber di livello e di peso elevato dovrebbe fare 10 pasti al giorno...
è risaputo dai...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è una stronzata/vecchio mito da palestra confutato da secoli...anche perché altrimenti un bber di livello e di peso elevato dovrebbe fare 10 pasti al giorno...
è risaputo dai...
E' ma a me il fatto ke il fisico + di 30/40 gr di pro in un pasto nn riesce ad assimilarle e trasforma l'eccesso in grasso ha terrorizzato, già io ingrasso solo a guardarle certe cose, per cui in ogni pasto nn vado mai oltre le 30/40 gr di pro....ma se tu mi assicuri ke è una minkiata allora mi fido
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Credo che si possa e debba dividere (possibilmente) un "Grandissimo pasto Proteico" in piu parti SOLO in determinate e SPECIFICHE condizioni che esulano dalla minchiata dell'assimilazione incompleta .
La situazione tipica puo essere una dieta a cho's zero o comunque in situazione di chetosi e, a fronte di situazione altamente depauperante.
Un super carico totalmente proteico (e al limite con fat) genererebbe Gluconeogenesi, cosa non prettamente indicata se si vuole seguire un regime ketogenico.
Quindi meglio mangiare (solo in questo ristretto caso..) 4 pranzi con 30-40g di pro alla volta piuttosto che uno con 160-200g di pro tutte insieme (esempio: Costata da 8 etti -1kg).
---------- Post added at 15:23:05 ---------- Previous post was at 15:21:23 ----------
.................che poi le costate da 8 etti me le son sempre fatte lo stesso anche quando facevo chetogeniche ....
Credo che si possa e debba dividere (possibilmente) un "Grandissimo pasto Proteico" in piu parti SOLO in determinate e SPECIFICHE condizioni che esulano dalla minchiata dell'assimilazione incompleta .
La situazione tipica puo essere una dieta a cho's zero o comunque in situazione di chetosi e, a fronte di situazione altamente depauperante.
Un super carico totalmente proteico (e al limite con fat) genererebbe Gluconeogenesi, cosa non prettamente indicata se si vuole seguire un regime ketogenico.
Quindi meglio mangiare (solo in questo ristretto caso..) 4 pranzi con 30-40g di pro alla volta piuttosto che uno con 160-200g di pro tutte insieme (esempio: Costata da 8 etti -1kg).
---------- Post added at 15:23:05 ---------- Previous post was at 15:21:23 ----------
.................che poi le costate da 8 etti me le son sempre fatte lo stesso anche quando facevo chetogeniche ....
Grazie anke a te Conv999 scientifico come sempre...cmq io una chetogenica nn l'ho mai fatta e credo mai la farò...x quanto riguarda la costata mi deve solo capitare a tiro ke me la spolpo x bene!!!
---------- Post added at 15:38:25 ---------- Previous post was at 15:27:52 ----------
Stasera riskio sgarro...cena ad una sagra ma dovrebbero esserci oltre ai soliti primi, panini e skifezze varie, anke secondi di pesce (tipo tonno e/o spada grigliato) x cui conto di tenermi pulito, se ce la faccio e son bei piatti
posto pure qualke foto, sulla seguente passeggiata con destinazione gelateria conto di tenere duro e saltare il gelato, speriamo di farcela
t.durden (bisogna trovare un nome, non ti posso chiamare sempre così ), mi segno mi sono letto un pò le pagine, coetanei e anni di allenamento (tra alti e bassi)
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
t.durden (bisogna trovare un nome, non ti posso chiamare sempre così ), mi segno mi sono letto un pò le pagine, coetanei e anni di allenamento (tra alti bassi)
Grazie 6 il benvenuto....il mi kiamo Paolo, ke intendi x alti e bassi se posso kiedertelo?
Infortuni vari, tutti per colpa mia ovviamente . Precisamente ho iniziato a settembre del 2002. C'erano ancora le lire
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Quindi meglio mangiare (solo in questo ristretto caso..) 4 pranzi con 30-40g di pro alla volta piuttosto che uno con 160-200g di pro tutte insieme (esempio: Costata da 8 etti -1kg)
io intendevo pero' "altro"...ovvero il corpo assimila tutto quello che ingurgiti...semmai il "problema" è quante pro effettivamente vengono utilizzate ai fini anabolici.
Cmq....facile sforare 30gr di proteine a pasto...è un o scherzo...100gr di riso e 200gr di carne...e sei ben oltre...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io intendevo pero' "altro"...ovvero il corpo assimila tutto quello che ingurgiti...semmai il "problema" è quante pro effettivamente vengono utilizzate ai fini anabolici.
Cmq....facile sforare 30gr di proteine a pasto...è un o scherzo...100gr di riso e 200gr di carne...e sei ben oltre...
Si ora ke sono in low cho si ma durante tutto l'anno specialmente a pranzo nei giorni ON(mi alleno nel tardo pomeriggio prima di cena) raggiungo i 30 si e no(80gr pasta, 20gr parmig, 100 gr, fiokki di latte, 1/2 wasa e verdure)
perchè volevo capire se devi veramente definire o meno.
E qual'è la tua conclusione? Intanto grazie è un onore x me avere un tuo consulto!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta