Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Sabato come detto l'alimnetazione non è stata carente ...

Venerdi 31.05.2013.
    REST. 1200 kcal scarse (!)..
    Il fatto è che per impegni vari e saggi di danza e feste di fine scuola .... non ho mangiato a mezzogiorno e alla sera ho avuto poco tempo mi son potuto mangiare solo un paio di etti di merluzzo fatto al microonde. STOP.
    Pro 74, fat 44, carbo 120

Sabato 1.06.2013
    Come detto si è mangiato, era previsto .
    Tutto sommato mi sono tenuto.
    Al mattino però dopo una mela un uovo e 4 fette biscottate ho fatto un buon WO per il petto.
    Mi son detto: "devo mangiare molto, quindi mi devasto ben bene coi pesi"....
    Alle 13:00 circa ècominciata la festa...
    avete presente quando c'è cibo ilimitato di OTTIMA qualità disponibile e si è in fase di cut e si è in debito di Kcal da un po?...
    Tra salumi, di ogni genere, pizzettine e stuzzichini, gamberi, gnocco fritto, pollo al curry, tomini con speck arrotolato, spumante,gamberi, seppie, calamaretti in insalata, formaggi, mousse, cannoncini e bignè salati, tramezzini, pesce crudo, involtini di pesce e di carne... tutto che non finiva mai.. i vassoi arrivati a livello di guardia mentre stavano finendo venivano immediatamente ripiazzati da nuovi e e ricolmi di ogno ben di dio.
    Il pranzo vero e proprio di ottima qualita prevedeva due primi e 2 secondi.
    La parte finale prevedeva dolci a buffet con ogn genere di leccornia e ciotole hollywoodiane di cioccolati in scaglie di ogni genere... fontane di cioccolato ..Open bar con ogni tipo di cocktail..
    Capirete bene che "tenersi" è stata dura ma in qualche maniera ci sono riuscito concedendomi tutto ma senza perdere mai del tutto la ragione ...
    Arrivato a casa avevo sete e mi sono sparato 800ml di latte intero.... e via ad un altro saggio di ginnastica ritmica di una figlia ove c'era un Buffet..
    Ma non ho preso nulla e ho fatto solo qualche milione di foto a mia figlia.
    CApirete che rimanere nelle 4300-4500 kcal nella giornata è stato un successo!
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

dico solo una cosa: STIMA TANTA STIMA!

e non perdere la testa ti da la consapevolezza di potercela fare SEMPRE!

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

ciao conv,mi era sfuggito il tuo diario...mi segno

a volte è proprio vero,la fame fa andare fuori di testa....si puo risolvere con suppl pero

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Mai visto tanta roba tuttainsieme...
          domani faccio il resoconto ..(e mi son trattenuto).
          A lasciarsi andare le 15mila kcalorie si facevano facili facili ieri..
          100% d'accordo

Io questo bimestre ho 3 eventi cerimoniosi con superpranzi:
          9 giugno, 29 giugno e 6 luglio

credo che programmerò le settimane antecedenti e successive per potermi sfondare con criterio in quei giorni...
          ...sfondarsi con criterio... si!

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            ciao conv,mi era sfuggito il tuo diario...mi segno

a volte è proprio vero,la fame fa andare fuori di testa....si puo risolvere con suppl pero
            tipo??? non ho trovato mai nulla che faccia qualcosa.... Lo Slin Sane genomix vecchia formula un po mi inibiva la parte piu propriamente "dolce" come voglia..
            ma per il resto un prodotto veramente che tagli la fame anche del 10-20% non l'ho mai trovato ...

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

io in cut assumo i termo possibilmente senza stim,ma che abbiano ottime combo come soppressori della fame.è un controsenso perchè assumo un termo che che non aumenta/stimola la temperatura...ma imho servirebbe a poco cmunque

ottimi soppressori della fame(o almeno che su di me funzionano)sono:

-hoodia
              -Eucommia Ulmoides Leaf
              -semi di jojoba
              -cha de bugre

in genere sn inbitori del cck,li trovi in prodotti come alphamine ed animal cuts,oppure in rivenditori specializzati(anche se sn cmq associati ad altre erbe,almeno quelle che ho preso io)se non vuoi prendere termo completi

poi c è la Pausinystalia Yohimbe Bark(in europa nn si puo importare perchè funziona obv),presente nella versione americana dell alphamine

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

io in cut assumo i termo possibilmente senza stim,ma che abbiano ottime combo come soppressori della fame.è un controsenso perchè assumo un termo che che non aumenta/stimola la temperatura...ma imho servirebbe a poco cmunque

ottimi soppressori della fame(o almeno che su di me funzionano)sono:

-hoodia
                -Eucommia Ulmoides Leaf
                -semi di jojoba
                -cha de bugre

in genere sn inbitori del cck,li trovi in prodotti come alphamine ed animal cuts,oppure in rivenditori specializzati(anche se sn cmq associati ad altre erbe,almeno quelle che ho preso io)se non vuoi prendere termo completi

poi c è la Pausinystalia Yohimbe Bark(in europa nn si puo importare perchè funziona obv),presente nella versione americana dell alphamine
                Thanks!!
                la Hoodia non mi fa nulla.
                Le altre le devo studiare....
                Ho provato Yohimbine HCL -da sola..non compresa in integratori- (che sarà differente dalla bark) .. Non mi fa nulla sotto il profilo del "taglio fame".
                Un'altra cosa sulla quale scommettevo perchè i feedback americani erano entusiasti era il Dexaprine prima formula... ma Haimè anche quello mi ha deluso .. e ho ancora mezza boccetta li nell'armadio..
                MA gli altri che mi proponi me li studio SICURO!
                grazie ancora.
                Last edited by conv999; 03-06-2013, 12:40:46.

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Ho provato Yohimbine HCL -da sola..non compresa in integratori- (che sarà differente dalla bark) .. Non mi fa nulla sotto il profilo del "taglio fame".
                  no mi sa che dovrebbe essere addirittura meglio quella che hai preso...evidentemente sei un no respond a questo genere di prodotti

dimenticavo la soluzione + semplice(ma credo che tu l abbia gia provata): Egcg

Le catechine (catechina, epicatechina, gallocatechina, epigallocatechina, epicatechina gallato, epigallocatechina gallato) sono un gruppo di sostanze antiossidanti appartenenti alla categoria dei flavonoidi. Contenute soprattutto nel the ed in modo particolare in quello verde - dove rappresentano circa il 20-30% del peso a secco - contribuiscono a sostenere le funzioni cardiache e concorrono...

Egcg 90 Vcaps., di Now Foods acquista al prezzo scontato di 13.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

In questa categoria trovi i migliori superfoods, super cibi ricchi di nutrienti che possono essere concentrati anche negli integratori naturali.

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    100% d'accordo

Io questo bimestre ho 3 eventi cerimoniosi con superpranzi:
                    9 giugno, 29 giugno e 6 luglio

credo che programmerò le settimane antecedenti e successive per potermi sfondare con criterio in quei giorni...
                    ...sfondarsi con criterio... si!
                    La cosa che mi ha veramente stupito è stato il fatto che di solito in alcuni banchetti basterebbe lasciar sfogare le "cavallette affamate" che in 10 minuti finiscono tutto ...
                    Poi per forza di cose sei limitato nello scegliere e non essendoci piu molte cosa ti limiti per forza..
                    Ma Sabato era una cosa veramente Hollywooddiana... e c'era sempre roba fresca, pronta e SEMPRE disponibile!...

Io però di solito quando ho un po' esagerato (come sabato) non faccio mai l'errore (e secondo me è un errore..) di limitarmi il giorno seguente.
                    Sarebbe anche abbastanza facile limitarsi molto il giorno dopo "tagliando" un po' quello che è il solito introito.
                    Io invece faccio come nulla fosse successo il giorno prima e mangio quello che avevo previsto di mangiare.

Quindi ieri DOMENICA 02.06.2013 mi son fatto la mia solita abbondante colazione e il solito cheat day domenicale.
                    La sera avevo una festicciola con cena particolare e mi sono solo imposto di non esagerare, mangiando l'antipasto(breasolaparmigiano e rucola e muffin salato), il primo (una piccola porzione di linguine con pesce spada), una fettina di arrosto magro e mi son concesso una mezza feta di torta e un paio di palline di gelato artigianale.

Ieri però alle 18 ho fatto un circuito come quelli postati qualche giorno fa con un totale di 15 minuti di cyclette e 24 minuti di corsa al parco ad andatura limitata..

Kcal di eri domenica 2 giugno: 2400
                    Pro: 151, fat: 73, Carbo: 273.

Oggi Lunedi, ricomincio come se nulla fosse accaduto sia il sabato che la domenica. Se solo riuscissi ad evitare la pizzata della classe della bimba piu grande sarebbe meglio.. ed eviterei un WO supplementare rimanendo in REST come ogni lunedi che si rispetti.

---------- Post added at 12:09:32 ---------- Previous post was at 11:51:34 ----------

no mi sa che dovrebbe essere addirittura meglio quella che hai preso...evidentemente sei un no respond a questo genere di prodotti

Le catechine (catechina, epicatechina, gallocatechina, epigallocatechina, epicatechina gallato, epigallocatechina gallato) sono un gruppo di sostanze antiossidanti appartenenti alla categoria dei flavonoidi. Contenute soprattutto nel the ed in modo particolare in quello verde - dove rappresentano circa il 20-30% del peso a secco - contribuiscono a sostenere le funzioni cardiache e concorrono...

Egcg 90 Vcaps., di Now Foods acquista al prezzo scontato di 13.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

http://www.musclenutrition.com/tested-egcg.html
                    Egcg .. . in effetti dovrei riprendere ad assumere liquidi durante il giorno con dentro buone dosi di thè verde con alta titolazione di Egcg...
                    -Bepi-

---------- Post added at 12:10:25 ---------- Previous post was at 12:09:32 ----------

http://www.musclenutrition.com/tested-egcg.html
                    Egcg .. . in effetti dovrei riprendere ad assumere liquidi durante il giorno con dentro buone dosi di thè verde con alta titolazione di Egcg...
                    -Bepi-

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Io però di solito quando ho un po' esagerato (come sabato) non faccio mai l'errore (e secondo me è un errore..) di limitarmi il giorno seguente.
                      Perchè?
                      Io dopo il cheat day facevo un po di scarico di CHO... esempio, dopo una domenica ricca rimanevo più basso di Cal lun e mar limitando al max i CHO.
                      Ora non lo faccio più da un paio di mesi.
                      Onestamente non ci vedevo grossi vantaggi, ma nemmeno svantaggi
                      Sarebbe anche abbastanza facile limitarsi molto il giorno dopo "tagliando" un po' quello che è il solito introito.
                      per me è il contrario... dopo i megasgarri per tornare in riga devo sforzarmi tantissimo.

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Perchè?
                        Io dopo il cheat day facevo un po di scarico di CHO... esempio, dopo una domenica ricca rimanevo più basso di Cal lun e mar limitando al max i CHO.
                        Ora non lo faccio più da un paio di mesi.
                        Onestamente non ci vedevo grossi vantaggi, ma nemmeno svantaggi

per me è il contrario... dopo i megasgarri per tornare in riga devo sforzarmi tantissimo.

L'ho letto qualche tempo fa (il non limitarsi il giorno dopo).
                        Estermizzando il concetto: Ho svaccato ieri oggi digiuno... (ho estremizzato)..

Anche io faccio fatica a limitarmi il giorno dopo. una sorta di : "il corpo ha preso gusto a mangiar molto..perche dovrebbe smettere?? " .. .
                        ma se do fondo al mio interiore spesso vado a letto "sognando" la colazione del giorno dopo.
                        Ecco dopo un giorno "carico" ... NON vado a letto con la voglia di fare colazione con Uova, frutta e latte e fettebiscottate...
                        E se ascolto bene il mio corpo il matino seguente appena alzato NON sento quella voglia enorme di mangiare uova e latte ecc...
                        L'unica cosa che faccio è che al posto delle fette biscottate magari mangio fette WASA e al posti mettere 150 grammi aggiuntivi di albumi magari mangio solo un uovo e niente albumi aggiuntivi.

In pratica il succo del discorso è un po come dire al corpo: " Hey, ieri NON è successo nulla di particolare con tutto quel cibo chi ti ho dato....infatti vedi che tutto è nella normalità.."

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Anche io faccio fatica a limitarmi il giorno dopo. una sorta di : "il corpo ha preso gusto a mangiar molto..perche dovrebbe smettere?? " .. .
                          ma se do fondo al mio interiore spesso vado a letto "sognando" la colazione del giorno dopo.
                          Ecco dopo un giorno "carico" ... NON vado a letto con la voglia di fare colazione con Uova, frutta e latte e fettebiscottate...
                          E se ascolto bene il mio corpo il matino seguente appena alzato NON sento quella voglia enorme di mangiare uova e latte ecc...
                          L'unica cosa che faccio è che al posto delle fette biscottate magari mangio fette WASA e al posti mettere 150 grammi aggiuntivi di albumi magari mangio solo un uovo e niente albumi aggiuntivi.

In pratica il succo del discorso è un po come dire al corpo: " Hey, ieri NON è successo nulla di particolare con tutto quel cibo chi ti ho dato....infatti vedi che tutto è nella normalità.."
                          quoto tutto, parti in neretto soprattutto

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

in ogni caso il peso che è sempre in trend di leggero calo ha avuto il seguente andamento:
                            GIovedi mattina : 64,4
                            ven mattina: 64
                            Sabato mattina (dopo la fame di 1100-1200 kcal del venerdi) : 63,4
                            domenica mattina: (dopo il matrimonio) : 64,6
                            lunedi (dopo il cheat day di domenica con festicciola serale -e circuit training -) 63,8

.... e devo evacuare ancora un po...
                            Danni: ZERO.
                            Last edited by conv999; 03-06-2013, 16:17:30.

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Ieri lunedi 03.06.2013.

Pizzata serale scampata..
                              REST
                              Giornata essenzialmente isocalorica 2100 kcal
                              150 Pro, 78 Fat, 198 Carbo.

---------- Post added 05-06-2013 at 10:38:40 ---------- Previous post was 04-06-2013 at 16:27:28 ----------

Ieri 04.06.2013 martedi.
                              Giornataccia.... problemi di lavoro mi han fatto tornare tardi a casa e fatto saltare lo spuntino pomeridiano e parte del pranzo (in pratica ero a 6-700 kcalorie di introiti fino alle 21:00)
                              tornato tardi = no WO ..
                              Sera a cena fuori come previsto ma ho evitato ogni tipo di alcoolici e introdotto le kcalorie mancanti un po tutte in un sol colpo ...

Alla fine 2000 kcal circa
                              pro 140 fat 85 carbo 170

Finiti Tauro Test e BullK ..promossi a pieni voti! mi sa che replico..

Ma vorrei provare fra un po un bella combinazione da cut e sto studiando gli ingredienti dello stack che mi sto inventando ..
                              Qualcosa che aiuti la tiroide in modo naturale e stimoli cAMP con qualcosa ad azione anti alpha 2 e agonista in qualche modo dei Beta..
                              Sto studiando...
                              ma non trovo gli ingredienti...
                              vi farò sapere ...oppure Elanma mi può aiutare

---------- Post added at 10:48:38 ---------- Previous post was at 10:38:40 ----------

...............dimenticavo: allo specchio stamane noto pelle su addome ulteriormente assottigliata ma poco elastica e poco attaccata ...forse sono un po vuoto.

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Ieri 05.06.2012 ancora pizza.... ma stavolta l'ho presa senza mozzarella..
                                per il resto OK se non fosse che ho dovuto saltare il WO..
                                mi sento un po "Bloat" . ..settimana da dimenticare..

---------- Post added at 16:48:08 ---------- Previous post was at 13:01:02 ----------

Considerazioni:

SOno un po' down per varie cose, ma il mio corpo (tra le varie) mi fa proprio incazzare!
                                Faccio bene o male del mio meglio per allenarmi e mangiar bene e devo ammettere che son gia piuttosto bravo.
                                Vedo subito dei micromiglioramenti e peggioramenti (anche infinitesimi) appena cambio rotta ma ne complesso non mi posso lamentare.
                                Mangio la pizza e anche un po di gelato? faccio cheat non proprio previsto? sto a stecca e perfetto per 6 gg di fila??
                                Ecco il mio UPPER reagisce bene e "incassa bene" .. Sgarro? che sarà mai! uno o due gorni "in riga" e sono come o meglio di prima! oppure sgarro e mi vedo benissimo (magari mi riempio al punto giusto riuscendo a incastrare trigliceridi nei muscoli e vedermi meglio... ma sempre e SOLO nell'upper!

Il lower è sempre meno LESS FORGIVING!
                                settimane di dieta e wo perfetti e vedo poco miglioramento subito magari MI ri-riempio di ciccia al primo cheat meal o ricarica o refeed!
                                Bastardo d'un LOWER..!!
                                Perché cappero posso contare le vene sull'addome e misurare il calibro dei "tubi" che mi vedo sul basso addome ... e poi devo misurare con il metro le pliche del sedere??
                                Eppure l'ultima cosa che sono è essere ginoide!
                                Mi consola che è un problema abbastanza comune soprattutto per bassi lombari... ma a me è assolutamente evidente... ZERO qualità SOTTO e qualità da contest SOPRA..

fra un po mi comprerò i pantaloncini in neoprene e ruberò il Somatoline a mia moglie . .

Commenta

Working...
                                X