bella conv
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Ieri giovedi 30.05.2013 - Full Body (tranne petto) giusto 4 serie per distretto .. PRe wo con CAffe amaro e cacao amaro.
Post WO con giusto 15g di amido di mais sciolto in acqua e 3 gallette .
Cena con pollo arrosto senza pelle.
(tutto come da piano )
totale giornata:
Kcal 1900
Pro 148
fat 65
carbo 180check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Beppe che tipo di amido di mais sui?? E' un integratore?? Il sapore con acqua com'è, meglio del vitargo ad esempio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-------------------------------
Il fine settimana e la prossima settimana sarà un calvario....
Dovrò allenarmi tutti i giorni perche è previsto:
Sabato 31: MATRIMONIO (non il mio....ho già dato tempo fa.. )
Ai matrimoni ho imparato a non devastarmi ma di solito mangio tutto , ma proprio tutto..
Domenica Festa di compleanno
Lunedi Pizzata con la classe di una figlia....
Martedi, riunione di un club che presiedo ... si esagera sempre soprattutto con l'alchool. . e non c'è molta scelta di cose pulite da mangiare..
Mercoledi Pizzata con la classe di un'altra figlia.... ma ci spedisco mia moglie (spero)...altrimenti un'altra pizza..
Giovedi, festa dell'asilo ( altra figlia... ..) e li è a ora aperitivo con ogni sorta di pizzette e focacce e stuzzichini..
Venerdi (....... forse la scampo e mangio normale)
Sabato ... ho amici a cena e mia moglie si sbizzarrisce con pietanze inenarrabili...
--------POVERO ME ----------check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBeppe che tipo di amido di mais sui?? E' un integratore?? Il sapore con acqua com'è, meglio del vitargo ad esempio??
Google----> prova Maizena. Ne ho sempre tanta a casa perche una mia figlia è celiaca.
Si trova al supermercato ..... e non sa di niente... come mettere la farina nell'acqua.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ok grazie beppe, gentilissimo come al solito, mi documentoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIn bocca al lupo!
DI solito da queste settimane "probanti" ...esco piu Forte .....
---------- Post added at 12:09:36 ---------- Previous post was at 12:08:52 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOk grazie beppe, gentilissimo come al solito, mi documentocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
85 l'indice glicemico è alto, quindi ottimo nel post...ovviamente il vitargo ha 100, ma sono sottigliezze (sa di cartone santo dio)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
il vitargo l'ho preso solo una volta ..... quando ero in massa... non mi piace nemmeno a me...poi sicuramente è meglio di altre cose.
Ma il mio preferito è sempre il Destrosio. economico e dolce al punto giusto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio-------------------------------
Il fine settimana e la prossima settimana sarà un calvario....
Dovrò allenarmi tutti i giorni perche è previsto:
Sabato 31: MATRIMONIO (non il mio....ho già dato tempo fa.. )
Ai matrimoni ho imparato a non devastarmi ma di solito mangio tutto , ma proprio tutto..
Domenica Festa di compleanno
Lunedi Pizzata con la classe di una figlia....
Martedi, riunione di un club che presiedo ... si esagera sempre soprattutto con l'alchool. . e non c'è molta scelta di cose pulite da mangiare..
Mercoledi Pizzata con la classe di un'altra figlia.... ma ci spedisco mia moglie (spero)...altrimenti un'altra pizza..
Giovedi, festa dell'asilo ( altra figlia... ..) e li è a ora aperitivo con ogni sorta di pizzette e focacce e stuzzichini..
Venerdi (....... forse la scampo e mangio normale)
Sabato ... ho amici a cena e mia moglie si sbizzarrisce con pietanze inenarrabili...
--------POVERO ME ----------
se sai gestirti ne esci comunque alla grande.......si speraOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Entro solo per dare il conteggio di venerdi e sabato(matrimonio):
venerdi si e no 1200 kcal (giornata disastrosa )
SABATO (mi son tenuto...) alimentazione no-stop 13:00 - 19:00
4300 kcal circa
pro 210
fat 170
carbo 485
con un litro di latte(intero) circa in serata....alle 19:30 circa.
Stamane ( domenica ) Spaccato..voluminoso e pelle appiccicata ...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioEntro solo per dare il conteggio di venerdi e sabato(matrimonio):
venerdi si e no 1200 kcal (giornata disastrosa )
SABATO (mi son tenuto...) alimentazione no-stop 13:00 - 19:00
4300 kcal circa
pro 210
fat 170
carbo 485
con un litro di latte(intero) circa in serata....alle 19:30 circa.
Stamane ( domenica ) Spaccato..voluminoso e pelle appiccicata ...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, ma che ti sei mangiato??
domani faccio il resoconto ..(e mi son trattenuto).
A lasciarsi andare le 15mila kcalorie si facevano facili facili ieri..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
ottimo davvero ConvOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta