Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Ieri mi son RI-letto tutto d'un fiato il libro di McDonald ...

....

---------- Post added at 11:00:50 ---------- Previous post was at 10:51:02 ----------

Lunedi 13.05:
      REST DAY -
      Giorno particolamente adiuretico ...niente pipì ..estremamente poca.
      giorno paticolarmente LOW kcal: 1650
      e low FAT: 27g
      Pro 2,2 g/kg
      Carbo 210

---------- Post added at 11:25:40 ---------- Previous post was at 11:00:50 ----------

Ieri martedi 14.05 WO petto e giornata iperproteica low CHO low fat fino al WO.
      poi dopo il workout switch a HI-carb.

WO buono ma non eccelso per fattori piu che altro familiari ... Quando vengo continuamente chiamato per stupidate dalle figlie..)

Non ho potuto fare il WO che mi ha suggerito Simoone perchè non avevo tempo....

DEVO PRENDERE I POWER HOOKs ASSOLUTAMENTE .. ma non so dove prenderli....

POI, POST WO con cena: affettato (sgrassato e pulito bene), pizza margherita, e un po di gelato in compagnia.
      Potevo tenermi un po di più con la pizza evitando di mangiarmi metà di quella di una mia amica....ma vabhè....era tutto previsto.

Kcal 2600 circa
      Pro 2,2 g/kilo = 143g
      FAT: 65
      Carbo 368
      (avevo dimentcato quei 30 gr di riso che mi son rubato dai piatti delle bimbe post WO... )
      quindi: Kcal 2700 e carbo 390 circa
      Last edited by conv999; 15-05-2013, 15:28:47.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Ieri mercoledi 15.05.2013

Ieri giornata di riposo che ha visto però un fuoriprogramma.

Lettomi ancora "The stubbor Fat Solution " di Lyle McDonald (che avrebbe potuto titolare: "The stubborn Fat PRoBLEM.." ) son tornato a casa alle 18:30 e non avevo fatto nemmeno uno spuntino...
        ..mi son preso due caps di AlPha T2 ..così .. perche avevo letto di Alpha Yhoimbine ... alpha 2 antagonisti, Beta2 agonisti tutto il giorno...
        Sono andato in taverna una ventina di minuti dopo e ho visto la cyclette (con su un po di polvere). ...
        Son salito ho pedalato 1 o 2 minuti .. (coi jeans e la camicia..) e ho provato a fare scatti al 101% per 15secondi e defaticamento per 45..
        l'ho fatto (per gioco) per 4 minuti (si letto bene.. quattrominutisolamente).. ..

DEVASTATO e jeans che scoppiavano sulle cosce ..ho fatto fatica a toglierli! ...

Avessi avuto tempo e non fosse piovuto l'impossibile sarei uscito per una corsetta...
        In pratica ho fatto un po' uno dei protocolli del libro.... (a metà perche mancava il lavoro aerobico a bassa intensità da far seguire all'HIIT) ...

L'AlphaT2 (Pes) l'avevo avanzato da questa estate NON perchè mi desse sides strani, ma perche l'Alpha Yhoimbine contenuta in esso mi ha sempre provocato un po di ritenzione-temporanea-)
        Devo ammettere che a fine pedalata nelle due ore seguenti ho avuto un senso di leggera ansia e di tachicardia (NULLA DI esagerato.. ma qualcosa ho avvertito)

Questa estate non lo avevo avvertito.

L'alimentazione ieri è stata parecchi POCO glucidica ma nemmeno troppo per scelta.
        PRO: 153g circa 2,4 g/kilo
        Fat: 60g
        carbo 162

Kcal 1800 circa.

Ancora un po acquoso stamane (piu per via della gran pizza di martedi sera e qualche schifezza di troppo)

---------- Post added at 12:25:28 ---------- Previous post was at 12:19:15 ----------

Alpha T2 vecchia versione:

Alpha-T2 Supplement Facts

Serving Size: 2 Capsules
        Servings per Container: 45
        Higenamine 40 mg **
        Rauwolscine HCl 14 mg **
        3,3' -diiodo-l-thyronine 300 mcg **
        Last edited by conv999; 16-05-2013, 13:30:28.

Commenta

• Spartacus89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 211
          • 6
          • 11
          • Send PM

Lyle Mc Donald potrebbe diventare il mio eroe sto seguendo il suo protocollo alimentare. è duro ma pare che i risultati stiano arrivando incrociando le dita. Vediamo per fine Giugno a che livello sarò arrivato

Volevo seguire il suo protocollo anche per l'integrazione ma ultimamente gli stim mi creano sides notevoli quindi ho lasciato stare.

Il protocollo del cardio non lo seguo. Non ce la faccio a seguirlo troppe poche kcl, sono perennemente in ipoglicemia già nel wo ho la vista annebbiata se dovessi fare il suo protocollo credo che lo svenimento non me lo leverebbe nessuno. 30 min di corsa blanda o di camminata in salita per ora riesco a fare solo questo.
          Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

beppe, come ti sei trovato con l'alpha?? una mini recensione grazie....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
              Lyle Mc Donald potrebbe diventare il mio eroe sto seguendo il suo protocollo alimentare. è duro ma pare che i risultati stiano arrivando incrociando le dita. Vediamo per fine Giugno a che livello sarò arrivato

Volevo seguire il suo protocollo anche per l'integrazione ma ultimamente gli stim mi creano sides notevoli quindi ho lasciato stare.

Il protocollo del cardio non lo seguo. Non ce la faccio a seguirlo troppe poche kcl, sono perennemente in ipoglicemia già nel wo ho la vista annebbiata se dovessi fare il suo protocollo credo che lo svenimento non me lo leverebbe nessuno. 30 min di corsa blanda o di camminata in salita per ora riesco a fare solo questo.

Io non ho mai seguito perfettamente i suoi dettami ma spesso ho preso spunti.
              Ero tentato tempo fa di fare la su a UD2 ma a livello sociale non so se riesco a far concatenare tipo di alimentazione da fame per 4 giorni e mezzo e allenamenti specifici.

---------- Post added at 10:22:14 ---------- Previous post was at 10:17:41 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              beppe, come ti sei trovato con l'alpha?? una mini recensione grazie....
              L'Alpha T2 (vecchia formula) l'ho cominciato l'estate scorsa ma non l'ho mai finito.
              Non saprei non ho avuto chissà quali indicazioni. L'ho preso una settimana o forse 10gg e facevo un po di cardio mattutino con conseguente digiuno fino alle 12:30 13:00.
              mi son asciugato bene in quei 10gg ma sinceramente non so quanto sia imputabile alll'Alpha T2 e quanto invece alla dieta abbastanza stretta e al cardio addizionale che facevo (di slito cardio ne ho sempre fatto pochissimo).

L'altro giorno come detto ho avuto un po di tachicardia e un lieve accenno d'ansia.

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

ok, grazie

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Ieri 16.05.2013 giovedi

WO buono, molto buono, Dorso e tricipiti.
                  Ottime sensazioni di forza e di concentrazione , cosi' come collegamento mente-muscoli.

Riscaldamento alla lat machine
                  Trazioni alla sbarra presa supina 4x6 (devo capire come coinvolgere meno il bicipite quando sento che il dorso è un po' cotto...)
                  Rematore con manubrio 3x9
                  Lat machine presa prona impugnatura larga 3x 12 15 18 peso leggero ...a scalare.. (un po troppo fastidio alla spalla destra .. era mesi che non facevo trazioni o lat machine con presa prona... è la presa prona che mi da piu problemi con la spalla)

(ho provato dopo l'esercizio alla lat machine ad attaccarmi alla sbarra..... nemmeno son riuscito a tirarmi su di un solo colpo...)

Tricipiti: ercolina 3x8
                  french con bilanciere "Z" 3x8

Alimentazione in check ancora un po troppo ipocalorica.
                  mi ero imposto almeno 230 250 g do CHO's

Calorie circa 1950-2000
                  Pro 140
                  Fat 54
                  Cho's 232

Commenta

• Spartacus89
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 211
                    • 6
                    • 11
                    • Send PM

[QUOTE=conv999;8140565]Io non ho mai seguito perfettamente i suoi dettami ma spesso ho preso spunti.
                    Ero tentato tempo fa di fare la su a UD2 ma a livello sociale non so se riesco a far concatenare tipo di alimentazione da fame per 4 giorni e mezzo e allenamenti specifici.

Io sto facendo la UD2 come allenamenti mi alleno in multi frequenza ma non come spiega Lyle. La dieta è dura sia in scarica perchè sei a kcl bassissime e non hai energia nè da chos nè da grassi visto che sono entrambi a 40-50 gr max, anche la ricarica per me è un problema è troppo "hard" mangiare tutti quei carbo in 24 ore mi mette in crisi, lo stomaco esplode. Quindi o diminuisco la quota o mi faccio qualche shake in più. Nel complesso per ora sta funzionando ma potrò dare qualche feedback più serio tra il 15-30 giugno.
                    Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

[QUOTE=Spartacus89;8142739]
                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Io non ho mai seguito perfettamente i suoi dettami ma spesso ho preso spunti.

Io sto facendo la UD2 come allenamenti mi alleno in multi frequenza ma non come spiega Lyle. La dieta è dura sia in scarica perchè sei a kcl bassissime e non hai energia nè da chos nè da grassi visto che sono entrambi a 40-50 gr max, anche la ricarica per me è un problema è troppo "hard" mangiare tutti quei carbo in 24 ore mi mette in crisi, lo stomaco esplode. Quindi o diminuisco la quota o mi faccio qualche shake in più. Nel complesso per ora sta funzionando ma potrò dare qualche feedback più serio tra il 15-30 giugno.

facci sapere...

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Aggiornamento:

Venerdi 17 maggio:
                        REST completo e alimentazione volutamente poco proteica in vista di un pranzoe euna cena che avrò domenica....
                        Pro: 99g, Fat 61g, carbo 200g kcal 1750

Sabato 18 maggio:
                        WO pomeridiano diverso dal solito con Circuito alternando parti alti e basse per un qualcosa che sto cominciando a studiarmi e che credo abbia qualche fondamento scientifico sulla circolaziona linfatica e sanguigna.
                        Alpha Yhoimbine, caffeina e tirosina mezz'ora prima del WO.
                        Cyclette 5 minuti
                        Circuito 35 minuti totale NO REST tra esercizi.
                        12 minuti di cyclette in fascia. (non sono nato predisposto geneticamente ne per correre ne tanto meno per pedalare ..faccio una fatica IMMENSA)

Sudore a mille ...
                        bel WO diverso dal solito.
                        alimentazione: normale con cena a circa 2 ore dal WO.
                        Pro 130 (rimanendo bassino di proposito), Fat 66, cho 251 - Kcal 2100 circa.
                        Cena finita alle 20:00 e digiuno fino alle 8:00 (di silito faccio colazione abbondante alle 6:30-7:00 anche di domenica)

Domenica 19 maggio: ----->(2 WO)
                        ore 8:00 Mela e caffe amaro.
                        WO alle 10:00 PETTO -Potente pesante breve intenso basso volume.

Ore 11 post WO con Maizena e nesquick, poi un tuorlo e 200g di albumi.

ore 13:30 Pranzo NON - STOP con colleghi di lavoro - NON STOP FEEDING fino alle 18:00
                        Alti fat medi carbo e normale introito Proteico.

Ore 19:00 WOut n.2 : 35 minuti di richiamo pesante spalle dorso bicipiti e tricipiti + leg extension.
                        ore 21: CENA iperPROTEICA E iperLIPIDICA. Affettati, Carne alla griglia Non stop - carbo pochi solo due fettine piccole di pane tostato.

Kcalorie totali STIMATE:
                        4000.
                        Pro: 230 , FAT 200, CARBO 290.

media giornaliera settimanale:

Kcal: 2290
                        Pro 150
                        Fat 76
                        CARBO: 251

Peso stabile ma con avvisaglie di nuovo calo che noto essere molto rivolto al grasso....
                        Duro e definito stamane allo specchio.

---------- Post added 21-05-2013 at 10:26:45 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 12:57:18 ----------

--------------------------------------
                        Lunedi 20.05.13
                        REST
                        1850 kcal
                        Pro 137 - fat 50 - carbo: 215

Comincio a sentire durante la notte con piu enfasi gli effetti dell'NMDA nel BullK....
                        Dormo tanto e vorrei dormire ancora un po' al mattino .... ma i sogni cominciano ad essere un po troppo invasivi.
                        Di solito non vedo l'ora di alzarmi per mangiare !!

Ricordo che lo prendo insieme al Tauro Test.

Stanotte pur avendo dormito molto (dalle 22:00 alle 6:20) mi son svegliato almeno 4 o 5 volte (per 1 o 2 minuti ogni volta ...giusto il tempo per interrogarmi sul sogno che facevo)
                        e OGNI volta ho dovuto constatare che TUTTE (si tutte) le volte avevo ....chiamamolo così ...un ALZABANDIERA perpetuo.
                        Cioè ti svegli a mezzanotte alle 2 alle 3 alle 4 alle 5 ecc.. e alle 6:20 e il tuo "coso" è li sempre violentemente "pronto" per spaccare un muro.. anche se i sogni sono tutt'altro che relativi al sesso.....

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

OMG per poco non sbotto a ridere come un idiota nel silenzio dell'ufficio... ho le lacrime!

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

oddio mio, sei un grande ed hai rep: ma perchè ti dovevi interrogare sui sogni?? , notte passata nell'insegna del "barzotto"

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              OMG per poco non sbotto a ridere come un idiota nel silenzio dell'ufficio... ho le lacrime!
                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              oddio mio, sei un grande ed hai rep: ma perchè ti dovevi interrogare sui sogni?? , notte passata nell'insegna del "barzotto"
                              GOlosone ha rep..ma SimOOne non posso ancora!...

altro che "barzotto"... direi marmoreo!

I sogni però non mi piacciono: Sono sogni nei quali è come se dovessi fare qualcosa (una missione ..l'andare da qualche parte entro una certa ora...) ma poi nel sogno succedono mille impedimenti che mi allontanano dall'obiettivo... e nel sogno mi in***** di brutto...
                              L'altra notte ho fatto un sogno che sembrava andare avanti da ore e d ore ma quand mi son svegliato mi son reso conto che era un'ora e mezzo che ero andato a letto!

Stasera testo un simil circuito ... misto a cardio....
                              mi sembra che il grasso lombare stia pian piano migliorando....

Mi sa che mi sto delineando un obiettivo ed una metodologia che preveda uno sgrassamento (residuo ormai) su un po tutte la parti del corpo (concentrandomi su lombari e glutei) MA CHE preveda un allenamento CLASSICO e pesante una sola volta alla settimana per petto.

Stay tuned Guys ..... che se va come deve andare ho trovato un qualche cosa che possa essere complementarmente un buon modo per mantenermi/crescere/CUTTARE divertendomi coi WO e senza soffrire troppo col cibo... e mantenendomi metabolicamente attivo e sempre molto energico e reattivo.

(poi vendo il metodo )

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

guarda, io ho inziato a prendere il GABA, e devo dire che dormo meglio: lessi qualcosa sui sogni, però a parte una volta, non mi è mai capitato...il fatto dei sogni strani è quando ti svegli, che ti senti propio una merda...

Commenta

Working...
                                X