Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

cho= carbo

Commenta

• Spartacus89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 211
      • 6
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      ..dovrebbe arrivarmi oggi e lo userò in stack col Taurotest

ovviamente dato che c'ero mi son preso il MATADOR . . . . lo proverò e vediamo se mi soddisfa come è stato per SlinSane e Recompadrol.
      Conv io sto provando gli aminotaur sempre della stessa casa e devo dire che sn un blend veramente interessante sia per il cut/bulk che per abbinarli a qualche testobooster visto la presenza di lclt. Prossimo passo sarà provare taurotest e bulk. Facci sapere che feed hai.
      Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Tauro test è gia da piu di una settimana che lo prendo e ho cominciato giovedi ad aggiungere anche il BULLK.
        Il BullK è la nuova formulazione nella quale hanno abbassato il quantitativo di vit D3 ma aggiundo lì Nmda ...
        ..continua a rimanere la bulbine natalensis e tutte le altre cose.
        Appena ho degli "scossoni " da assunzione in STACK dei due prodotti vi faccio sapere.

---------- Post added at 11:10:21 ---------- Previous post was at 09:03:55 ----------

------------------------------------
        da mercoledi sera a domenica sera al mare con gita a Venezia.
        Rest completo nel senso che non ho fatto alcun WO, ma un po mi son stancato ... giornate massacranti tra passeggiate a 0,5 all'ora cappotti e costumi da bagno felpe e magliettine , spiaggia e casa con caloriferi accesi..
        La gita a Venezia tutto il giorno in piedi con almeno 5 o 6 km di camminate...
        L'alimentazione è stata attenta ma direi piu a basse PRO che ad alti cho's e fat in quanto trattenendomi dal non Stramangiare.. e essendo "in giro" spesso il panino era una necessità..
        ora che ho fatto i conti vedo che ho mangiato sulle 1800-2200 kcal con circa 120 gr al giorno di PRO 70 circa di fat e 200-250 di cho's.

Completamente stitico da martedi scorso... ho perso quasi un 0,5-0,7 kg dall'ultima pesata che risale a mercoledi mattina..

Oggi ancora REST (perche il lunedi per antonomasia è REST) riprenderò da domani così potrei dire che ho fatto la mia settimana di stacco.

In ogni caso devo dire che son soddisfatto del mio livello di tiraggio attuale e dei miei volumi.. stamane ero ben pieno ma allo stesso tempo asciutto, ma anche al mare non sfiguravo.
        In piu devo ammettere che il petto (mio cruccio...) è effettivamente migliorato perche mi son visto negli stessi specchi della casa al mare, e a memoria mi vedio migliorato.
        Continuare a vedersi sempre nello stesso specchio solito di casa giorno dopo giorno non aiuta a capire i miglioramenti.

---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 11:10:21 ----------

--------------------
        Strategia da perseguire nei prossimi mesi:

-Lentamente dai primi di marzo sono in una specie di cut ragionato ove il livello calorico è verosimilmente sul normocalorico (magari un po' piu alto in ON e un po' piu basso in OFF ).
        C'è anche un pranzo e/o cena cheat.. ma mi limito .
        COme ho gia detto ho semplicemente abbassato i CARBO e tenuto le pro a 2,5 g kilo (circa...) e fat sui 45-55 che diventano circa 60-65-70 di media contando il/i cheat del finesettimana.
        INSOMMA, non mi sto ammazzando di cut e mi trovo bene e calo pian piano piano senza troppe rinunce avendo una vita sociale degna e decorosa alimentarmente.

ora ho deciso (son a circa -2,5/3,0 kg dal top del peso di inizio marzo ottenuto attraverso uno stallo superato con un nuovo gradino di calo), di proseguire su questa strada fino a fino a circa fine maggio o giu di li con l'assunzione di Tauro Test e BullK.

Quindi da fine maggio rialzerò un pelo i Cho's sui 280-320g max usando un Gda come il Matador e reinizierò un po ad allenarmi un po meno intenso ma decisamente con piu volume..
        farei un mesetto per approciare a metà/fine giugno..

QUindi analizzando i risultati riduco ancora i cho's metterò un pizzico di cardio e proverò un termogenico scalando ad ogni stallo i cho's ma mai andando a calorie troppo basse..
        Last edited by conv999; 29-04-2013, 18:03:45.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• lorenzitto
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 51
          • 1
          • 1
          • Artena(RM)
          • Send PM

Tauro test è gia da piu di una settimana che lo prendo e ho cominciato giovedi ad aggiungere anche il BULLK.
          Il BullK è la nuova formulazione nella quale hanno abbassato il quantitativo di vit D3 ma aggiundo lì Nmda ...
          ..continua a rimanere la bulbine natalensis e tutte le altre cose.
          Appena ho degli "scossoni " da assunzione in STACK dei due prodotti vi faccio sapere.

---------- Post added at 11:10:21 ---------- Previous post was at 09:03:55 ----------

------------------------------------
          da mercoledi sera a domenica sera al mare con gita a Venezia.
          Rest completo nel senso che non ho fatto alcun WO, ma un po mi son stancato ... giornate massacranti tra passeggiate a 0,5 all'ora cappotti e costumi da bagno felpe e magliettine , spiaggia e casa con caloriferi accesi..
          La gita a Venezia tutto il giorno in piedi con almeno 5 o 6 km di camminate...
          L'alimentazione è stata attenta ma direi piu a basse PRO che ad alti cho's e fat in quanto trattenendomi dal non Stramangiare.. e essendo "in giro" spesso il panino era una necessità..
          ora che ho fatto i conti vedo che ho mangiato sulle 1800-2200 kcal con circa 120 gr al giorno di PRO 70 circa di fat e 200-250 di cho's.

Completamente stitico da martedi scorso... ho perso quasi un 0,5-0,7 kg dall'ultima pesata che risale a mercoledi mattina..

Oggi ancora REST (perche il lunedi per antonomasia è REST) riprenderò da domani così potrei dire che ho fatto la mia settimana di stacco.

In ogni caso devo dire che son soddisfatto del mio livello di tiraggio attuale e dei miei volumi.. stamane ero ben pieno ma allo stesso tempo asciutto, ma anche al mare non sfiguravo.
          In piu devo ammettere che il petto (mio cruccio...) è effettivamente migliorato perche mi son visto negli stessi specchi della casa al mare, e a memoria mi vedio migliorato.
          Continuare a vedersi sempre nello stesso specchio solito di casa giorno dopo giorno non aiuta a capire i miglioramenti.

---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 11:10:21 ----------

--------------------
          Strategia da perseguire nei prossimi mesi:

-Lentamente dai primi di marzo sono in una specie di cut ragionato ove il livello calorico è verosimilmente sul normocalorico (magari un po' piu alto in ON e un po' piu basso in OFF ).
          C'è anche un pranzo e/o cena cheat.. ma mi limito .
          COme ho gia detto ho semplicemente abbassato i CARBO e tenuto le pro a 2,5 g kilo (circa...) e fat sui 45-55 che diventano circa 60-65-70 di media contando il/i cheat del finesettimana.
          INSOMMA, non mi sto ammazzando di cut e mi trovo bene e calo pian piano piano senza troppe rinunce avendo una vita sociale degna e decorosa alimentarmente.

ora ho deciso (son a circa -2,5/3,0 kg dal top del peso di inizio marzo ottenuto attraverso uno stallo superato con un nuovo gradino di calo), di proseguire su questa strada fino a fino a circa fine maggio o giu di li con l'assunzione di Tauro Test e BullK.

Quindi da fine maggio rialzerò un pelo i Cho's sui 280-320g max usando un Gda come il Matador e reinizierò un po ad allenarmi un po meno intenso ma decisamente con piu volume..
          farei un mesetto per approciare a metà/fine giugno..

QUindi analizzando i risultati riduco ancora i cho's metterò un pizzico di cardio e proverò un termogenico scalando ad ogni stallo i cho's ma mai andando a calorie troppo basse..

Ero molto interessato a fare lo stack della bulbine nataliensis insieme al test powder e altri prodotti USPLabs, come ti ci stai trovando?

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

...per ora nulla troppo presto x giudicare. La bulbine è proprio una prova perche i mirabolanti effetti sul testo sono riscontrabili sui roditori .
            In piu bisognerebbe fare attenzione alle dosi che se troppo elevate , gli studi lo dimostrano, fanno abbassare il testo, quindi mi tengo a dosi di etichetta.
            Non sentii particolarmente il DAA e mi sembra non sentire l' NMDA che dovrebbe essere piu diretto essendo 100 volte piu potente del DAA (ma ovviamnete 100 volte in meno nella dose).
            Aspetto...

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

MARTEDI 30 aprile RICARICA (piu o meno una finta ricarica ...diventata un cheat ..)
              WO Petto BUono se non ottimo.
              BASSO VOLUME, Alta intensita.
              Distensioni su inclinata (15% circa) con prima e seconda serie a 34kg per manubrio (record!). è stao un 4x6 ma per la srie n3 e 4 ho calato a 30 kg.
              Croci su inclinata 3x8 ma sto imparando a dosare per bene l'ampiezza dei gomiti (cioè quanto piu o meno piegate o tese siano le braccia per dosare bene sforzo e carico).

piccolo pump finale con 2 serie di flessioni in superset con le due serie finali di croci .

A fine WO ero bello enorme ... non ridicolo ma GROSSO.

serata al ristorante (ecco perchè si è trasformato in cheat meal).....

TOtale giornata:3200 kcal circa
              180 PRO, 120 FAT, 360 Carbo

Leggermente acquoso il mattino seguente con rebound peso di + 1,3 KG .

Mercoledi 1 maggio REST e giornata VOLUTAMENTE ancora abbastanza calorica (non pulitissima ma non era nei programmi essere pulito)
              2400 kcal circa
              170 Pro, 80 fat, 220 CHO.

DOms petto abbastanza forti a partire dalle 24 h successive al wo .
              Ora ancora abbastanza presenti: Prima parte di giornata di oggi giovedi 2 maggio ancora glucidica e calorica. Taglierò per la sera .

---------- Post added at 14:11:24 ---------- Previous post was at 12:06:16 ----------

-------------------------------
              la differenza di una lampadina....

Sono da 3 giorni con la mancanza della lampadina da soffitto del mio bagno con SPECCHIO mi crea difficoltà a valutarmi...

Sembrerà strano .. ma le solite luci/ombre sono necessarie .... Devo trovare un'altra lampadina (ho finoto quelle di scorta) . . .

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

, le luci sono fondamentali, soprattutto per l'addome...

Per le croci, l'angolo tra il braccio e l'avambraccio dovrebbe rimanere sempre lo stesso, ma secondo me, per forza di cose, se si aumenta, bastano 1-2kg a manubri, è pressochè impossibile (soprattutto per le ultime rip) mantenere lo stesso angolo di apertura...tu considera che io le faccio in ss con le spinte, "rubo" parecchio soprattutto sulle ultime
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  , le luci sono fondamentali, soprattutto per l'addome...

Per le croci, l'angolo tra il braccio e l'avambraccio dovrebbe rimanere sempre lo stesso, ma secondo me, per forza di cose, se si aumenta, bastano 1-2kg a manubri, è pressochè impossibile (soprattutto per le ultime rip) mantenere lo stesso angolo di apertura...tu considera che io le faccio in ss con le spinte, "rubo" parecchio soprattutto sulle ultime

Infatti ultimamente preferisco alleggerire il carico sulle croci ma dosare una maggiore apertura dell'angolo braccio avambraccio.
                  devo dire che rispetto alla canonica angolatura (piuttosto chiusa per gestire un maggior carico) sto preferendo di molto (a livello di sensazioni) un braccio molto più vicino al teso che all'eccessivamente piegato.

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Quoto bepi, è uno dei pochi esercizi che preferisco eseguirli perfettamente, che caricare e farli malissimo, tanto in genere ci si accoppia sempre panca piana, e poi spinte, e li si che si carica a bestia...tu non puoi capire in palestra da me come fanno le croci, che in realtà sono: 90% spinte e l'altro 10% (mi sono tenuto largo), vere croci, ma che senso ha fare questi esercizi così...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Infatti ultimamente preferisco alleggerire il carico sulle croci ma dosare una maggiore apertura dell'angolo braccio avambraccio.
                      devo dire che rispetto alla canonica angolatura (piuttosto chiusa per gestire un maggior carico) sto preferendo di molto (a livello di sensazioni) un braccio molto più vicino al teso che all'eccessivamente piegato.
                      Quoto anche io... per caricare pesantemente ci sono molti esercizi che si prestano meglio, da poter fare nella sessione del petto, oltre le croci.
                      Le croci con il gomito appena piegato ti permettono un "tiro" al petto, nel momento di massima apertura, che altri esercizi non ti offrono (non so se mi sono spiegato): piegando troppo il gomito si "minimizza" quella fase, ed è un peccato IMHO.

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Infatti bisognerebbe tener conto anche del fatto che man mano che si solleva, lo sforzo diminuisce per via del braccio diminuito fino a diventar nullo alla chiusura. (per braccio intendo quello che decrementa alla salita in funzione dell'angolo e il suo coseno).

Peccato non avere dei cavi adeguati altrimenti farei le croci (sdraiato su panca ) tirando i cavi avendo il vantaggio del carico pressochè costante anche a chiusura movimento.

Ho potuto solo testare la croce MONOLATERALE avendo a disposizione una sola carrucola.

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

puoi picchiarmi... però:

Infatti bisognerebbe tener conto anche del fatto che man mano che si solleva, lo sforzo diminuisce per via del braccio diminuito fino a diventar nullo alla chiusura. (per braccio intendo quello che decrementa alla salita in funzione dell'angolo e il suo coseno).
                          forse intendevi il SENO;
                          perchè la forza che devi vincere è quella di gravità (perpendicolare al suolo) quindi lo spostamento che diminusce man mano che sali con il manubrio, è lo spostamento verticale.
                          Quando sei a "fine corsa" percorri l'arco di circonferenza che ha lo spostamento verticale minimo: viceversa all'inizio del movimento (braccia aperte).

scusa per l'intervento da "pignolone"

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

aaaaaaaaaaaahhh dipende... . . . . se vogliamo puntualizzare dipende a quale angolo facciamo riferimento (quello che dinimuisce o quello che aumenta).... poi io ho fatto GEOMETRA e il seno e il coseno sono invertiti partendo dallo 0 e non da 90° .. .
                            In ogni caso ci siam capiti

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

essendo laureato in matematica, non commento sulle vostre disquisizioni di trigonometria base ...

vorrei andare un pò OT, scusami bepi, ti volevo chiedere, leggendo anche sopra, se avevi mai provato il GABA della Dymatize: leggendo (male, ovviamente), ho capito che, oltre a farti risposare decisamente meglio la notte, ti aiuta nel recupero muscolare e quindi nella diminuzione della massa grassa a discapito della massa magra (GH, ecc, ecc)...anche ad ale se ha avuto esperienze

Commenta

• Golosone
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2012
                                • 678
                                • 138
                                • 181
                                • Send PM

aaaaaaaaaaaahhh dipende... . . . . se vogliamo puntualizzare dipende a quale angolo facciamo riferimento

@Simone
                                Mai provato il GABA

Commenta

Working...
                                X