Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
una chicca ..... (stupida)
Ieri 17/04/2013 è stato un giorno in cui (da mesi se non anni) non ho mangiato ALMENO un tuorlo e un albume a colazione ( e nemmeno in tutta la giornata)
stamattina ne ho mangiati 2 (tuorli) e svariati albumi..
---------- Post added at 17:19:11 ---------- Previous post was at 16:28:51 ----------
Un'altra cosa che mi sovviene (ma che non ho mai capito)
E' da mesi che non ho il mio "diuretic day".
Mi spiego:
Inspiegabilmente (random) ogni tanto ho (avevo) delle mezze giornate ove sono estremamente diuretico , quasi imbarazzante del tipo che mi tocca ndare in bagno ogn mezz'ora. Ne faccio tanta trasparente e poi mezz'ora dopo ancora ... per svariate volte.
Sono uno che non beve molto (vado a sensazione e di pura acqua butterò giu non piu di un litro al giorno e qualcosa di piu in estate ) bevo quel che mi sento ma le urine son sempre abbastanza chiare e mai "cariche" sintomo che ho il giusto apporto. In sostanza non mi forzo mai a bere.
In queste mezze giornate non ho mai capito il/i fattore/i scatenante/i.
non dipende da stagione
non dipenda da acqua ingerita
non dipende da particolari cibi
non dipende da quanto sodio immetto
non dipende da medicine (non ne prendo mai)
non dipende dal sonno
e tutte queste cause monitorate anche a ritroso di qualche giorno..
---------- Post added 19-04-2013 at 11:31:12 ---------- Previous post was 18-04-2013 at 17:19:11 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioStessa cosa e stessi orari, solo che, come un vero Coglione, io andavo ad allenarmi dopo, e puntale come un orologio svizzero, l'ho pagato, sia al livello fisico (soprattutto), che a livello mentale...
io mi son reso conto della stranezza di questo sonno malfatto..ed ero passato quasi subito da 4 allenamenti a 3.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
praticamente se non dormi non recuperi, ed andare ad allenarti senza aver recuperato, ho capito a mie spese che è un suicidio: mi sono dovuto prendere un mese forzato di stop dalla palestra, e una settimana di malattia lavorativa...immagina come ero ridotto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
condivido tutto quello che hai detto, ma stranamente io mi sentivo bene durante il giorno ma odiavo la notte perche non dormivo.
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sabato e domenica:
Dopo lo sgarro (passato per necessario Cheat) di giovedi sera,sabato e domenica sono stati all'insegna della sobrietà e il corpo reagisce rilasciando un po di liquidi.
Ben asciutto domenica mattina e stamane (lunedi).
Sabato WO petto con occhio di riguardo alla tecnica.
Ho preferito stavolta (per cambiare e cercare di non affaticare le articolazioni) aumentare il volume ma diminuire i carichi restando sulle 12-15 reps.
e virando verso un allenamento pro PUMP.
Panca 10° 4x 15-12-12-12 - superset flessioni alla morte .
distensioni su panca 30° 5x 12
croci su declinata (4 x 10)
chest press 3x 15 - superset dips fino alla morte.
Sabato buon carico di Chos ma non eccessivo 300g circa
Domenica (ieri) . Giornata libera ma rimasto nell'intorno delle 2100 cal e essenzialmente pochi carbo. (circa 80g di FATS ma lontani dai carbo)
---------- Post added at 12:53:48 ---------- Previous post was at 12:47:36 ----------
dimenticavo il mix micidiale preWO pensando al pump:
spuntino pre WO (2 ore prima):
Patate lesse 250g
1 tuorlo d'uovo
80g di bresaola.
carico di Beta Alanina durante il giorno fino a 2g (partendo dal mattino a 0,5g per volta)
30min circa preWO:
8g Taurina+
8g citrullina
200mg caffeina
1,5g agamntina
Vit C 1 gcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Lunedi REST DAY .
Pro: 155, Fat 51, Cho's 202 -
Integrazione: Ho ricominciato il TauroTest e devo dire che lo sento (io che sono un non responder).
e appena mi arriva lo metto in stack col BULLK che ha la Bulbine Nathalensis ...se non esplodo di LiBIDo con questo stack......
Gia il Tauro test in questo è grandiosocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Bene Santib, siamo quasi coetanei ...io 43.
-----------------
Ieri 23.04.2013 giornata strana.
Tutto Ok e nella normalità fino alle 12:00, poi son dovuto uscire uscire dall'ufficio per riunioni varie poste in locali e luoghi diversi, con conseguente SALTO del pranzo, e corse di qua e di la con sudate, corse, cammin ate, treni, metro... con abbigliamento che andava dalla maglietta maniche corte al cappotto...
Alle 16:00 spuntino (ma il pranzo era ormau saltato). A casa dopo un botto di CODA in tangenziale stavo saltando il WO, ma lla fine mi son fatto un Buon WO di solo BICIPITI e un paio di serie all'ercolina per i tricipiti.
Post wo ho notato che ho finito il destrosio, l'amido di mais, le banane, le gallette di riso e qualsiasi cosa che fosse fast/glucose nemmeno il pane dei toast!!! ... anche lo zucchero bianco..finito! (mia moglie l'ha finito per una torta che non potevo far finta che fosse il perfect post WO)..
Alla fine ho trovato un abustina di zucchero e ho cenato normalmente col pollo arrosto senza pelle.
Chiamato per un altro problema dopocena son finito in un bar e avevo crisi di mancanza di cibo (ero a circa 1000 kcal in tutta la giornata) ....e cosa c'è di meglio che offrano ??
(era un cliente e non potevo rifiutare..) una bella CAY PIROSCA ...
A casa un po brillo .. mi son fatto 50 grammi di Grana.... e ho avuto pace...dormendo bene come un ghiro di filata fino alle 6:30.
Peso ancora in calo... sembra partire il primo scalino post stallo classico di quando hai un paio di giorni strani (hi kcal sporche) e poi ricominci bene con la dieta.
Ben spaccato e duro anche stamane, buoni dettagli e qualche striatura nuova...Last edited by conv999; 24-04-2013, 11:28:46.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiofammi sapere i feed che riscontri col bullk! sono curioso!
ovviamente dato che c'ero mi son preso il MATADOR . . . . lo proverò e vediamo se mi soddisfa come è stato per SlinSane e Recompadrol.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
ne ho provate 2 caps e rimandato l'assunzione a data da definirsi in futuro...
ho la versione col 1,3Dimethylamylamine
in piu lìAlpha yoimbine la devo usare con giudizio ... quando cioè so di avere lunghi momenti in fasting..
tipo digiuna dalle 21:00 ale 13 con cardio al mattino.
devo ancora mettere a fuoco il mio avvicinamemto alla forma da spiaggia..
però mi viene un dubbio... infatti forse la vecchia formulazione (quella che ho io non ha l'alpha yohimbine ma ha i 3,3 e 3,5 d L tyronine)
dovrei controllare la confezione..
Last edited by conv999; 24-04-2013, 15:08:19.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta