If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
SI il WO petto lo tengo appositamente LOW VOLUME e per ora evito il pump finale..
Tra problemi vari (di solito non ne ho.. e riesco sempre a trovare il tempo di allenarmi) l'ultimo WO petto era di 10 giorni precedente.
Ho ancora DOMS forti anche oggi.
In genere i doms non dovrebbero però durare al massimo 48?? Che poi io ancora non ho capito se è un segnale positivo o negativo, alcuni dicono si, altri no, altri dipende, bha...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Allora io li interpreto sempre come segnale POSITIVO. Va da sè che l'assenza NON va presa come segnale negativo.
E comunque un segnale di allerta e di predisposizione alla ricostruzone delle fibre muscolari danneggiate pronte per essere ricostruite PIU forti (e voluminose si spera) di prima ( meccanismo della supercompensazione).
DI solito provo a NUTRIRE il meglio possibile e a concedermi di piu PROPRIO quando ho DOMS.
Sintesi proteica a saldo positivo e "ricostruzione muscolare" in genere sono processi metabolicamente dispendiosi che abbisognalo un buon SURPLUS calorico.
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ora nulla di nulla...nemmeno preWO eccetto:
-BCAA pre-during-post.
-Destrosio Post WO
-quando mi ricordo al mattino VtD3 + Vit E + Vit K.
Ho tolto anche citrullina malate e agmatine-sulfate Pre-WO.
Settimana prossima ricomincio un ciclo di TAURO Test della Anabilic Designs che un paio di mesi fa mi aveva caricato a molla ormonalmente ...
Sento bisogno di Libido... Quando sento che manca vuol dire che sono un po ormonalmente non attrezzato per crescere/fare recomp.
-BCAA pre-during-post.
-Destrosio Post WO
Settimana prossima ricomincio un ciclo di TAURO Test della Anabilic Designs che un paio di mesi fa mi aveva caricato a molla ormonalmente ...
Sento bisogno di Libido... Quando sento che manca vuol dire che sono un po ormonalmente non attrezzato per crescere/fare recomp.
tradotto sarebbe l'hemavol?? Una curiosità: quando lo prendevi in che dosi lo usavi??
-BCAA pre-during-post.
-Destrosio Post WO
Hai provato ad abbinare qualcosa della UPSLabs tipo compound 20 o altro?
No lorenzitto... ora mi ripropongo di metter giu un obiettivo a medio-breve ed una strategia ...studierò anche cosa prendere o non prendere in base all'obiettivo .
Ovvio il mio obiettivo a lungo è esser snello definito e con muscoli chiave in vista ... e metablismo abbastanza veloce da permettermi un'alimentazione da "cristiano"..
----------------
Ho ancora DOMS al petto - stasera avevo programmato DOrso-addome-traps ma rinuncio e faccio unn giorno in piu di REST
No lorenzitto... ora mi ripropongo di metter giu un obiettivo a medio-breve ed una strategia ...studierò anche cosa prendere o non prendere in base all'obiettivo .
quindi ancora non hai stabilito un obiettivo nel breve-medio periodo?
Cioè, non hai già in testa come procedere da qui ad Agosto... ???
quindi ancora non hai stabilito un obiettivo nel breve-medio periodo?
Cioè, non hai già in testa come procedere da qui ad Agosto... ???
No.. nel breve no sarei indeciso se andare definitivamente di CUT o proseguire alla mia (attuale) normocalorica attestatasi sulle 2200-2300 kcal a circa 220-250g CHO's 50-60g fat 150-160g PRO.
SOlo che rimanere in regimi e allenamento che di fatto non sortiscono effetti visibili NON MI piace .
Ma andare in CUT ora da un lato mi attira dall'altro non mi va di alterare un equilibrio psico-fisiologico ottimale ove mangio senza fame e particolari privazioni.
Secondo me non dovresti proprio andare in cut, ma continuare con la tua normo, almeno dalle tue ultime foto...
Se avessi il tiraggio che ho sull'UPPER anche nel LOWER non avrei dubbi. Il problema è sempre il solito!!! e di NON facile risoluzione (se non impossibile).
Pur avendo un Upper che tutto sommato mi piace ho ciccia sui glutei e lombari (piu che altro parte alta dei glutei). In pratica per buttar giu la ciccia tra l'alto gluteo e l'attaccatura gamba-basso gluteo non so come fare.
Per intaccare quella parte devo spingermi in IPOCALORICA continuata al limite del catabolismo spinto. Ma anche così la differenza tra Upper e Glutei rimane immutata (torso e addome spaccatissimi...quasi da gara e glutei meno coperti ma sostanzialmente sempre piu grassi dell'UPPER e la differenza continua a vedersi)..
Ho il tuo stesso problema, per risolverlo non vedo altra alternativa che andare in ipo, al limite del catabolismo, ma la domanda nasce spontanea: ma conviene?? Come faresti ad allenarti così durante il periodo estivo?? Io ho paura di vanificare veramente tutto il lavoro di un anno, per un leggero addensamento sopra al gluteo. Considera che, nel mio caso, io mi alleno anche ad agosto e praticamente non mi fermo quasi mai...
Pur avendo un Upper che tutto sommato mi piace ho ciccia sui glutei e lombari (piu che altro parte alta dei glutei).
Stessa storia.... io è la prima volta in vita mia che arrivo ad una BF così bassa (pensate com'ero prima) unita ad una buona condizione muscolare.
E la cosa che mi lascia perplesso, continuando a dimagrire, è che vedo comparire dettagli nell'alto addome, costole e grandentato... spalle... che nemmeno pensavo di poter far uscire; ma basso addome e lombari sono coperti da cm di ciccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta