Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Io parlo del Glicergrow.. che hai il glicerolo ma non è Glicerolo.
    ogni serving di Glicergrow ha circa 6-7g di glicerolo mostearato, un po di taurina e 1 g di sale.
    Problemi di "gabinetto" nulli per ora ( anzi direi che è 5gg che non ci vado proprio....).

Se cerchi glicerolo qui su bodyWeb (trovi un mondo) ti fai una cultura, e in più ti confonderai parecchio le idee così come me le sono confuse io.

Diversi obiettivi, diverse BF di partenza , diversi livelli di allenamento, diversi gradi di idratazione, diversi timing di assunzione ... sembrano portare a disparati e diametralmente opposti risultati.

io il GlicerGrow lo prenso SOLO per via dell'X-FActor.

ancora 20 giorni poi finalmente torno alla normalità... quando comincio un ciclo lo seguo alla lettera e lo finisco.

ma un po sono deluso lo ammetto.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Statistica alimentare della settimana:
      come promessso ho alzato ancora i carbo cercando di restare basso in Fat e stare sui 3g pro kilo di PRO

Media calorica giornaliera su base settimanale: 2850 kcal
      Media giornaliera di PRO su base settimanale: 190g
      Media giornaliera di fat su base settimanale: 62g
      Media giornaliera di CHO'S su base settimanale: 384g

Soddisfattissimo .

Gli allenamenti mi portano quasi definitivamente a una monofrequenza.
      Il mio unico obiettivo è il petto e il mantenimento del resto.
      Fino ad ora cresce invece TUTTO tranne il petto ....

Peso in crescita stabile intorno ai 66kg.
      SOno un po appannato e dei depositi a livello lombare CI SONO .... ma nulla di trascendentale.

DIrei che di grasso non cresco molto.
      Ma una cosa mi fa male: L'altro giorno mia moglie mi ha detto: " non mi piaci, se troppo grosso!!". . .
      e fin qui. . . vabhè..... ma poi mi ha detto: " hai un faccione! "...
      Ha ragione ... ho wasi il doppiomento e son gonfio in faccia.

ci do dentro ancora 2-3 settimane.. poi ragiono sul da farsi..

P.S.: dimenticavo..... Sabato WO petto in condizioni disperate.
      Tutto sabato con un certo latente mal di testa........LETTERALMENTE ESPLOSO appena ho sollevato un peso...
      Ho resistito e concluso ... ma ho fatto tutto con una difficoltà enorme...
      PECCATO... il sabato WO petto DEVE andare bene...invece....
      Last edited by conv999; 04-02-2013, 19:52:25.

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Lunedi 04.02.13 REST day
        Martedi 05.02.13 - WO Dorso e trapezio - (buono)

Sono definitivamente in MONOfrequenza.

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Statistica alimentare della settimana:
          come promessso ho alzato ancora i carbo cercando di restare basso in Fat e stare sui 3g pro kilo di PRO

Media calorica giornaliera su base settimanale: 2850 kcal
          Media giornaliera di PRO su base settimanale: 190g
          Media giornaliera di fat su base settimanale: 62g
          Media giornaliera di CHO'S su base settimanale: 384g

Soddisfattissimo .

Gli allenamenti mi portano quasi definitivamente a una monofrequenza.
          Il mio unico obiettivo è il petto e il mantenimento del resto.
          Fino ad ora cresce invece TUTTO tranne il petto ....

Peso in crescita stabile intorno ai 66kg.
          SOno un po appannato e dei depositi a livello lombare CI SONO .... ma nulla di trascendentale.

DIrei che di grasso non cresco molto.
          Ma una cosa mi fa male: L'altro giorno mia moglie mi ha detto: " non mi piaci, se troppo grosso!!". . .
          e fin qui. . . vabhè..... ma poi mi ha detto: " hai un faccione! "...
          Ha ragione ... ho wasi il doppiomento e son gonfio in faccia.

ci do dentro ancora 2-3 settimane.. poi ragiono sul da farsi..

P.S.: dimenticavo..... Sabato WO petto in condizioni disperate.
          Tutto sabato con un certo latente mal di testa........LETTERALMENTE ESPLOSO appena ho sollevato un peso...
          Ho resistito e concluso ... ma ho fatto tutto con una difficoltà enorme...
          PECCATO... il sabato WO petto DEVE andare bene...invece....

hahaha vai trà!Le donne rompono sempre!!!Qualsiasi cosa tu faccia per loro non và bene
          con il glicerolo hai continuato??

Dalla foto cmq non sembri poi tanto sporco!!

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

SI Il Glicergrow continuo a prenderlo in congiunzione con LCLT insieme all'X-factor... sembra che comincio a tollerarlo... (oppure mi sono abituato all'effetto ritenzione...)

"hahaha vai trà!Le donne rompono sempre!!!Qualsiasi cosa tu faccia per loro non và bene"

sante parole......

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Ieri WO solo spalle (buono ... non eccelso ma buono)
              un po' svogliato e poco motivato ma ho concluso e fatto molto ...

ho provato i bcaa UpsLab 8:1 gusto uva duringWO.
              Potevano chiamarli gusto BUBBLE-GUM...

2550 Kcal
              pro 192 - fat 50 - Carbo: 320

- ho staccato il latte da 2 giorni (era mesi che andvo a 350-400ml al dì)

cresce tutto... peso compreso etutti i muscoli (soprattutto le gambe che alleno poco o nulla)
              quel che cresce meno è il petto che è in qualche modo il mio unico obiettivo..............
              ...............

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

in merito alla rep ho trovato tuoi thread con feedback dei vari prodotti ...ti ringrazio per i contributi che dai

-

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Devo aggiornare un po....

Considerazioni
                  Ormai a livello alimentare mi sono stabilizzato ad alte calorie alti carbo alte pro e bassi fat. Meno sbalzi calorici tra Cheat Meals-giorni ON/giorni OFF.
                  Quel sta cambiando è l'allenamento.

Mi sto rendendo conto che non sono piu un ragazzino..... e NON recupero piu come una volta.
                  4 volte alla settimana in multifrequenza il mio fisico non lo regge.............. O meglio non riesce a metter da parte "energie sufficienti " per crescere di muscolatura.
                  Fisicamente reggo, ma poi in sostanza non cresco.

Ho deciso su suggerimenti che mi son giunti qui dal forum e soprattutto da WIND636, che una monofrequenza soprattutto per il PETTO potrebbe essere una soluzione.

Credo anchesì che in realzione alla mia genetica ho raggiunto uno stato per cui i progressi sono veramente difficili e alla mia età il quadro ormonale non è tra i migliori per promuovere ipertrofia soprattutto in distretti che il mio EGO vede INDIETRO, ma la genetica "vede" ampiamente AVANTI.

Sto finendo i miei 50 giorni di Xfactor . Ho ottenuto discordanti/contrastanti effetti o risultati.

Non nascondo che mi aspettavo MOLTO dall'acido arachidonico e che mi ero documentato bene. In piu anche Mr.Oat l'aveva cominciato quindi mi ero deciso con ancora con piu entusiasmo.

continua presto .......................... ora devo lavorar........
                  Last edited by conv999; 12-02-2013, 14:39:10.

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

grazie della stima
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Xfactor original version:

Giorni previsti 50 in associazione nei primi 25 gg con LCLT e nei successivi 25 con LcLt & glicergrow.

Abbandonata ogni evidente fonte di Omega3.
                      Sono ormai alla fine ..una decina di giorni e ho finito.
                      Mi aspettavo DOMS ad ogni Work Out. così non è stato. MA la mia delusione (se di delusione possiamo parlare perchè alla fine di risultati ne ho ottenuti...) è stata quella di non avvertire sintomi. NO muscle soreness ... nessun sides da mancanza di Omega3.
                      Avvertita invece una buona durezza muscolare (placebo?) e una appena avvertita "congestione" abbastanza continua ai muscoli allenati ... ma veramente poca cosa.
                      Prima lo prendevo da 4 a 6 capsule solo pre WO.
                      Ora nella seconda fase (ultimi 25gg) l'ho diviso prendendo sempre 4-6 ovuli nei giorni di WO (ma sparsi per il giorno) e circa 3 o 4 (sempre sparsi) nei giorni OFF.

Ora in concomitanza con un ULTERIORE aumento calorico (e sempre a PRO altissime... circa 3 g/kilo )sento piu DOMS ma nessun dolore articolare.
                      Sembra strano ma non prendo fonti di Omega3 da tempo e la mia Spalla destra (cronicamente malandata) sembra essere guarita.

tale miglioramento (DOMS avvertiti ..............strano quanto ci senta contenti di avere DOMS..) è anche da imputarsi probabilmente al mio passaggio in MonoFrequenza e alla mia raggiunta precisione maniacale nella tecnica degli esercizi (soprattutto panca con bilanciere e manubri nella sessione Petto) .

Ora sento lavorare il petto BENE e mi sembra di averlo fatto BENE BENE proprio in virtù dei DOMS che mi accompagnano nei giorni a seguire.
                      ----------- ....Tanto so che il prossimo allenamento per lo stesso gruppo sarà fra 7gg e quindi "alimento" i muscoli desiderosi di calorie con abbondante cibo PULITO.

-Bepi-

Ora finirò sempre in tale modo il mio ciclo.... e trarrò le definitive conclusioni.

---------- Post added at 16:33:32 ---------- Previous post was at 16:12:13 ----------

-----------------------------------------------------

In Ogni caso Peso ristabilizzato fisso nell'intorno dei 66 KG ma molto piu asciutto che qualche settimana fa. Quindi credo nella fisiologica altalena di crescita ho beccato un'altro mini stop nell'aumento di peso. Ma peso (in fine dei conti) sempre piu e non metto evidente grasso.
                      Stamattina allo specchio ho intravisto dettagli nel mio six-pack che non vedevo da tempo
                      Credo che azzarderò un'altro step calorico al rialzo

---------- Post added at 16:34:26 ---------- Previous post was at 16:33:32 ----------

-----------------------------------------------------

In Ogni caso Peso ristabilizzato fisso nell'intorno dei 66 KG ma molto piu asciutto che qualche settimana fa. Quindi credo nella fisiologica altalena di crescita ho beccato un'altro mini stop nell'aumento di peso. Ma peso (in fine dei conti) sempre piu e non metto evidente grasso.
                      Stamattina allo specchio ho intravisto dettagli nel mio six-pack che non vedevo da tempo
                      Credo che azzarderò un'altro step calorico al rialzo
                      Last edited by conv999; 12-02-2013, 17:25:03.

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

possibile non hai avuto una vascolarizzazione piu accentuata?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

No nulla. Eppure ho provato fino a 6 ovuli PreWO.

Ieri WO Dorso e qualche scrollata trapezi.
                          Trazioni sbarra, lat machine e rematore manubri e cable row. 40' totali Pesi belli tosti.
                          Scrollate in piedi ma la presa delle mani era penosa......... Dopo tutti esercizi "PULL" la presa e la forza nelle dita va a farsi fotter.....

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Ieri 14.02.13 Spalle .
                            buon WO.

Misurate le braccia martedi 13.02 e con il bicipite tricipite (non allenati da piu di una settimana) ho una misura di 36,5 .

misura a freddo quindi ma con muscoli contratti.

Siccome le braccia sono l'unica cosa misurabile con una certa precisione (anche le gambe) mi sento azzardare qualche considerazione:

Qualche anno fa ero 31,8 ..
                            con la ripresa degli allenamenti sono tornato presto a 34-35 cm.. con punte a 35,5 36..

Ho notato che:
                            un annetto fa feci una prova che consisteva nell'allenare e Utilizzare ad ogni occasione possibile i tricipiti.
                            Tutti i giorni a tutte le ore... senza riposo ...
                            Una panchetta era disponibile?? bene pompavo i tricipiti..
                            un muro? bene .... spinte su spinte.. ogni occasione era buona.... Pompare la gomma della bici?? anche...
                            qualsiati tipo di peso avevo sottomano spingevo di tripiciti . quando smisi questa pratica una settimana dopo (quindi al di fuori qualsiasi residuo pump) il mio braccio era piu grosso di 1 cm! RIcominciai con allenamenti soliti senza piu forzare ad ogni occasione le braccia
                            e così rimase... non calai di circonferenza
                            EBBI un calo drastico al ritorno dalle vacanze dove non mi allenai per 15-18 gg..
                            Non ho piu realmente recuperato la dimensione fino a quando un paio di settimane fa ho notato una cosa:

Avevo fatto un WO dorso molto molto pesante e il giorno dopo (un OFF day) avevo doms. Capito in cantina dove ho la mia palestra...
                            e cercando di mettere in ordine ho visto un bel manubrio solo soletto.... bello pesante ... nemmeno lontanamente vicino ai pesi che uso per il curl bicipiti.

Pur sapendo di non aver fatto bicipiti da almeno 6 o 7 giorni l'ho preso e ho improvvisato un curl ...
                            4 o 5 ripetizioni a destra e 4 o 5 a sinistra (forse anche solo 3 o 4...) .... NON di più...
                            poi mi son detto : "ma che cavolo sto facendo??" e ho smesso li..
                            ho avuto D.O.M:S. lancinanti ai bicipiti il giorno seguente e il programmato WO che prevedeva anche i bicipiti non l'ho fatto (no bicipiti)... CI HO MANGIATO SOPRA ABBONDANTEMENTE... di tutto di piu ma pulito...
                            Ho tralasciato ancora i bicipiti (e i tricipiti se non indirettamente) ... e la misurazione successiva del braccio (qualche giorno dopo) ha visto il mio nuovo record!
                            Una misurazione che scavalcato il PLATEAU che avevo da tempo.
                            La misurazione PRE-vacanze estive è stata ri-raggiunta e superata per la prima volta da agosto.

.....continua. . .
                            Last edited by conv999; 15-02-2013, 13:41:59.

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Ciao Bepi...
                              quindi alla fine di tutta la storia la tua impressione è che le braccia (nel tuo caso) crescono di più se sollecitate spessissimo?

Cmq dato il tuo peso, altezza e definizione 36 di braccio è tanta roba!

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Le mie considerazioni (anche se non possono basarsi su questi soli episodi ) sono che:
                                -Una INATTIVITA' di 15-18 giorni mi svuota clamorosamente.
                                TANTO ma tanto ... tanto che non mi son serviti 5 mesi per riguadagnare il perso.

-L'iperutilizzazione SEMBRA provocare in qualche modo un certo stimolo anabolico
                                -Una stimolatione violenta (alto peso) quasi casuale e un volume INFIMO ( 3-4 o 5 rps in auna MONOSERIE) ... possono creare crescita.
                                (forse solo se IPERNUTRITA durante NON solo il giorno della stimolazione ma anche nei successivi quandi vi siano DOMS..)

....come se mettendomi li a fare panca e croci tutti i santi giorni e fare flessioni a terra ad ogni circostanza e momento potessero in qualche modo far crescere il petto E/O
                                allo stesso modo Una(1!!) monoserie da 3 reps a 100kg con panca ... potesse portare allo stesso risultato per altre vie.

Altrimenti non si spiegherebbe come (dopo la monoserie ai bicipiti col grosso peso) abbia potuto colmare il Gap mai colmato in 5 mesi e addirittura farmi avere il mio record..

Nulla di scientifico. .. ma cose sulle quali ragionare
                                -Beppe-

Commenta

Working...
                                X