If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
grazie Natural, nulla di patologico... ma ora sicuramente so dosarmi meglio e nello specifico non ho paura di restare a tempo indeterminato ad alti Cho's e Kcal.
....verrà il tempo del cut.....
intanto ieri martedi 15.gennaio 2013 mi son fatto un WO petto veloce veloce per altri impegni nella serata.
Ho provato un approccio "totally PUMP"...
Croci, cavi, panca inclinata e distensioni con manubri. Poi ancora croci + chest press e cavi alti in superset.
Pesi leggeri leggeri ma pump ottimo.
La serata è terminata al ristorante .
il calcolo totale della Kcal è ragguardevole ma son riuscito a contenermi sui fat.
Kcal 3400 circa
Pro: 220, Fat 68, carbo 490
---------- Post added 17-01-2013 at 12:40:19 ---------- Previous post was 16-01-2013 at 15:34:47 ----------
Ieri 16.01.2013 mercoledi - giorno di REST totale.
Qualche leggero DOMS ai pettorali perchè abusati di PUMP martedi sera.
Kcal tot 2200
Pro: 165 , Fat 40 , Carbo:290
Kcal "solo" 2200 il mio target è 2300-2400 in giorni OFF. Ovvio il minore introito è dato dai pochi Fat immessi MA PRO e CHO's sono in linea.
Ad essere pignolo una decina di g di Pro in piu e qualche altro grammo di carbo sarebbero perfetti.
Peso sempre in un certo trend di AUMENTO attualmente tra i 65 e 66 kg. (ad ottobre ero sui 62,5 circa)...
---------- Post added at 12:41:13 ---------- Previous post was at 12:40:19 ----------
Ieri 16.01.2013 mercoledi - giorno di REST totale.
Qualche leggero DOMS ai pettorali perchè abusati di PUMP martedi sera.
Kcal tot 2200
Pro: 165 , Fat 40 , Carbo:290
Kcal "solo" 2200 il mio target è 2300-2400 in giorni OFF. Ovvio il minore introito è dato dai pochi Fat immessi MA PRO e CHO's sono in linea.
Ad essere pignolo una decina di g di Pro in piu e qualche altro grammo di carbo sarebbero perfetti.
Peso sempre in un certo trend di AUMENTO attualmente tra i 65 e 66 kg. (ad ottobre ero sui 62,5 circa)...
Aggiorno col week end Venerdi 18.01.13
Nulla da segnalare ho solo curato un po l'alimentazione in un giorno totally OFF.
Kcal 2300 circa
Pro: 185, fat 57, carbo 263
Sabato 19.01.2013
Giorno di WO petto . un po troppo veloce anche se non volevo strafare .....quindi il "veloce " è in qualche modo voluto ma mi lascia sempre un po insoddisfatto non aver dato tutto come di consueto.
Sono una specie di fase di transazione per il WO petto per cercare di cambiare un po le cose da febbraio.... e tra gli obiettivi c'è quello di "toccarlo" meno spesso delle attuali 3-4 volte ogni due settimane.
....Essenzialmente WO di PUMP anche se un 4x6 pesante su panca inclinata con manubri pesantucci non è mancato.
Alimentazione direi perfetta:
Kcal 2850 circa
Pro:193, Fat: 55 , Carbo: 402 Ieri Domenica 20.01.2013
GIorno con Cheat meal a pranzo non eccessivamente sporco (mangiato quel che c'era in tavola senza eccepire su nulla o rinunciare a qualcosa).
NO WO mattutino solito ma fatto nel tardo pomeriggio con circuito Spalle/bicipiti/addome/gambe/tricipiti/dorso.
Questa volta anziche saltare tra un gruppo e l'altro senza riposo.... ho prefrito procedere in tal maniera:
primi tre giri NORMALI passando da gruppo a gruppo senza pause:
Spalle 20 reps alla macchina, bic 15-20 reps al bilanciere, crunch su palla 20, affondi 20, sollevamenti del gomito da dietro, lat machine
gli altri restanti 3 giri vedevano gli stessi esercizi ma "doppiati" da un altro per lo stesso gruppo con riposo di ciurca 45secs tra uno e l'altro.
es:
spalle shoulder machine + (dopo 45 secs) alzate laterali + 0 riposo curl al bilanciere + (dopo 45 secs) curl manubri a martello + 0 riposo affondi + (dopo 45 secs) leg ext ecc....
circa 50 minuti per 3 giri standard e tre giri "doppi".
buon "bruciore" lattacido.
Alimentazione buona (ma a conti fatti credevo di aver messo un po piu di carbo che alla fine son stati meno di quello che credevo)
Kcal 2700
Pro: 210, fat 72, carb: 301
Quando ho un po di tempo metto giu due impressioni sull'XFactor...
Aggiorno col week end Venerdi 18.01.13
Nulla da segnalare ho solo curato un po l'alimentazione in un giorno totally OFF.
Kcal 2300 circa
Pro: 185, fat 57, carbo 263
Sabato 19.01.2013
Giorno di WO petto . un po troppo veloce anche se non volevo strafare .....quindi il "veloce " è in qualche modo voluto ma mi lascia sempre un po insoddisfatto non aver dato tutto come di consueto.
Sono una specie di fase di transazione per il WO petto per cercare di cambiare un po le cose da febbraio.... e tra gli obiettivi c'è quello di "toccarlo" meno spesso delle attuali 3-4 volte ogni due settimane.
....Essenzialmente WO di PUMP anche se un 4x6 pesante su panca inclinata con manubri pesantucci non è mancato.
Alimentazione direi perfetta:
Kcal 2850 circa
Pro:193, Fat: 55 , Carbo: 402 Ieri Domenica 20.01.2013
GIorno con Cheat meal a pranzo non eccessivamente sporco (mangiato quel che c'era in tavola senza eccepire su nulla o rinunciare a qualcosa).
NO WO mattutino solito ma fatto nel tardo pomeriggio con circuito Spalle/bicipiti/addome/gambe/tricipiti/dorso.
Questa volta anziche saltare tra un gruppo e l'altro senza riposo.... ho prefrito procedere in tal maniera:
primi tre giri NORMALI passando da gruppo a gruppo senza pause:
Spalle 20 reps alla macchina, bic 15-20 reps al bilanciere, crunch su palla 20, affondi 20, sollevamenti del gomito da dietro, lat machine
gli altri restanti 3 giri vedevano gli stessi esercizi ma "doppiati" da un altro per lo stesso gruppo con riposo di ciurca 45secs tra uno e l'altro.
es:
spalle shoulder machine + (dopo 45 secs) alzate laterali + 0 riposo curl al bilanciere + (dopo 45 secs) curl manubri a martello + 0 riposo affondi + (dopo 45 secs) leg ext ecc....
circa 50 minuti per 3 giri standard e tre giri "doppi".
buon "bruciore" lattacido.
Alimentazione buona (ma a conti fatti credevo di aver messo un po piu di carbo che alla fine son stati meno di quello che credevo)
Kcal 2700
Pro: 210, fat 72, carb: 301
Quando ho un po di tempo metto giu due impressioni sull'XFactor...
Conv ho provato il recompadrol per 2 settimane ...l'ho staccato ...6 cps day prima dei pasti principali ma nessun effetto solo un gran gonfiore di stomaco ... bocciato !
a te come é andata ? hai preferito lo slin sane ?
Conv ho provato il recompadrol per 2 settimane ...l'ho staccato ...6 cps day prima dei pasti principali ma nessun effetto solo un gran gonfiore di stomaco ... bocciato !
a te come é andata ? hai preferito lo slin sane ?
Io adoro e ho adorato Sia Slin Sane che Recompadrol. Differentemente da periodi in cui pensavo di NON poterne fare a meno, ORA noto che hanno un effetto meno tangibile.
Le uniche differenze chge noto sono una standardizzazione/livellamento del mio introito calorico e di carbo (ALTI costantemente). In tale situazione li sto verificando IRRILEVANTI.
Perfetti a mio avviso nella dieta a "sbalzi" ove si susseguono giorni altamente calorici/glugidici/lipidici (RECOMPADROL ) e giorni quasi in Ipo a relativamente bassi carbo.
Perfetto lo slinSane nella stessa situazione ma dove i giorni IPER-IPER non sono anche troppo pieni di grassi.
Li vedo meglio quindi in IPO o normo per tamponare giorni sporadici ipercalorici (come damage control). (ma presi sempre ...anche i giorni bassi in Cho's e Kcal)
Io non mi sento mai gonfio ma con devo ammettere che se prima ho preso o l'uno o l'altro mi sento MENO gonfio.
Li boccio anche io in STRETTA IPERCALORICA CONTINUATA, o meglio non li sento...
---------- Post added 22-01-2013 at 13:42:57 ---------- Previous post was 21-01-2013 at 16:28:25 ----------
Aggiorno la statistica alimentare dell'ultima settimana passata:
media calorica giornaliera: 2709 Kcal
Pro (media giornaliera): 189,3 g (2,90g per kilo di peso complessivo = 65,3)
Fat (media giornaliera): 63g
Carbo (media giornaliera): 345g
Questa settimana passata ho continuato a cercando di non diversificare in maniera troppo marcata giorni OFF e giorni ON (soprattutto per i Carbo).
2 i cheat meal (martedi sera al ristorante) e domenica a mezzogiorno . Non troppo sporchi ma nemmeno troppo controllati come un Cheat meal DEVE essere.
Son soddisfatto.
Per questa settimana volevo incrementare ancora un po i carbo visto che sto verificando un (credo fisiologico) leggero assestamento al ribasso del peso (forse acqua ).
MAI e poi MAI avrei creduto di poter buttare giu 2700 kcal giornaliere soprattutto con quasi 350 g di carbo e notare solo un minimo peggiormento delle BF.
A grandi linee voglio vedere a qualle livello calorico (mantenendo PRO e FAT a questi livelli) intervenendo sui CARBO posso arrivare .
Vorrei vedere un lineare (mediato) aumento di peso ma capire QUANDO (e se) ri-raggiungo uno stallo di peso.
Credo che se per esempio arrivo a 400 di carbo e circa 3000 kcal DOVREI assistere ad un altro aumento che pian piano scema man mano che il corpo si abitua a questo (alto) livello clorico/glucidico.
Credo che in questo modo si possa alzare l'asticella facendo credere al corpo che per impegno fisico dato, QUELLO SIA il giusto apporto calorico di mantenimento.
Tutto questo per creare una buona macchina (fornace) pronta ad aprile o maggio (o quando sarà..) a bruciare il grasso accumulato e vedere quanta massa magra rimane.
In tal modo gli step di riduzione calorica (un certo procedimento inverso al ribasso di quanto spiegato per l'aumento calorico) potranno essere molteplici e .......
........vedere cosa succede...
tenendo fede a quanto detto sopra aumento quota CHOs che eri son diventati 440 circa grazie ad un cheat meal non troppo sgarroso..
WO spalle BUONO, PUMP mostruoso......... miè caduto un cucchiaino intero di Agmatine sulfate (che faccio butto tullto lo shaker???)
a fine wo avevo i deltoidi quasi deformi...
Kcal circa 3300
pro 210 fat 78, cho 430
tenendo fede a quanto detto sopra aumento quota CHOs che eri son diventati 440 circa grazie ad un cheat meal non troppo sgarroso..
WO spalle BUONO, PUMP mostruoso......... miè caduto un cucchiaino intero di Agmatine sulfate (che faccio butto tullto lo shaker???)
a fine wo avevo i deltoidi quasi deformi...
Kcal circa 3300
pro 210 fat 78, cho 430
Giovedi 24.01.2013 - WO petto un po' diverso niente Panca con bilanc.
-panca incl manubri 4x8
-croci 3x10
-pullover 3x10
-croci cavi a sfinimento.
-spinte con cavi e maniglie a sfinimento incrociando a centro petto.
Buon workout e buona giornata alimentare.
Aggiorno con cattive NEWS...
Venerdi sono partito per un viaggetto di lavoro all'estero (come spesso accade...) ...
Sono appena tornato...
Venerdi ho stimato solo 1600 kcal, sabato sono andato solo a pizze e panini...
e domenica un po meglio ma sempre poche cose e di dubbia qualità....
Da oggi si ricominci a BOMBA. ho da finire 100 ovuli di Xfactor che abbinerò come nei precedenti 25 gg con LCLT e aggiungerò il Glicergrow.. (Glicerole monostearate)..
Peso in drastico calo , spero solo un adattamento allo stress di questi giorni e alla cattiva alimentazione...
In effetti stavolta ho piu spostao il concetto che è meglio NIENTE.
Meglio non mangiare che mangiare schifezze col solo obiettivo di raggiungere il target calorico.
Per lomeno questo è stato il mio approccio di ieri e di stamane..
Aggiorno con cattive NEWS...
Venerdi sono partito per un viaggetto di lavoro all'estero (come spesso accade...) ...
Sono appena tornato...
Venerdi ho stimato solo 1600 kcal, sabato sono andato solo a pizze e panini...
e domenica un po meglio ma sempre poche cose e di dubbia qualità....
Da oggi si ricominci a BOMBA. ho da finire 100 ovuli di Xfactor che abbinerò come nei precedenti 25 gg con LCLT e aggiungerò il Glicergrow.. (Glicerole monostearate)
Dai Bepi... è la parte in neretto quella che conta di più!
.............si Golosone... si riparte a BOMBA
Ho gia recuperato il kg perso...
Lunedi sempre di REST e martedi ieri con WO non troppo eccessivo di DORSO e tricipiti.
Kcal , fat, pro e cho's in linea con il mio target prefissato ...
Da oggi si ricominci a BOMBA. ho da finire 100 ovuli di Xfactor che abbinerò come nei precedenti 25 gg con LCLT e aggiungerò il Glicergrow.. (Glicerole monostearate)..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta