Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
    mi segno anch'io e rep per ieri

ps lo slin sane lo ordini dal sito ufficiale?
    Non è consentito su questo sito parlare di approvvigionamenti.
    mi spiace non poterti aiutare.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Hai un contatto?

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Aggiorno:
        Venerdi 26 ottobre. Giornata di Rest ma resto relativamente alto in carbo e kcal rispetto alle mie abitudini. In sunto alimentazione pulita con:
        Pro: 150 -Fat: 65 - Cho 175 : Kcal circa 1900

Sabato 27 ottobre: WO petto tosto. ho cambiato un po di cose e finito il WO con un sano PUMP finale in un orgia di esercizi senza riposo per massimizzare il pump. Bella la sensazione a fine WO ove non riesci a toglierti la maglietta nemmeno se ti fai aiutare.
        Ho fatto Panca non con i miei carichi massimi (ma molto prossimo) e sempre in piramidale inverso MA con la panca in posizione RECLINATA.
        Se si eccettua la difficoltà a staccare il bilanciere dagli appoggi e e a fare la prima rep ( e a contrastare la caduta del corpo che scivola sulla panca..) le sensazioni sono ottime.
        Quindi distensioni con manubri su inclinata, Croci su inclinata, e Pull over col bilanciere a "Z" . . . .e dips su parallele. Le ultime dips su parallele hanno dato inizio al momento in cui ho cominciato la fase di pump che è proseguita con croci ai cavi (elastici ) flessioni, pectoralmachine e spinte sulla multifunzione .......Imballato e pieno con i tricipiti che un po cedevano il passo.
        Post WO sempre con Vitargo (che continua a piacermi sempre meno). 20 minuti dipo il Vitargo 30g di Whey e poi cena con riso Thay, gallette e gamberi e 120 g di carne rossa.
        Kcal 2400
        Pro: 175 - FAt: 55 - Carbo 290.

Domenica 28 ottobre:
        Sveglia ore 6:00. Mela e Whey. alle 7:40 un caffè doppio con ALC, tirosina, Taurina e BCaa. Bcaa anche during.

8:00-9:25 WO Dorso, Spalle, Trap, bicepts (solo due esercizi per 6 serie totali) e Tricipiti. un'ora e mezza circa ad altissimo volume. Un numero imprecisato e alto di serie e ripetizioni. Curato molto la tecnica e i movimenti soprattutto per dorso.

Devo aver esagerato coi tricipiti. Gia dalla sera (e ora che scrivo) ho DOMS impressionanti. Credo che il WO petto della sera prima abbia impattato molto sui tricipiti e che l'aver fatto il PULL Over (dopo molto tempo tempo che non lo facevo) mi abbia coinvolto ulteriormente i tricipiti.
        do po il WO ero "sfatto" ma felice.

Post Wo con Vitargo, 20 minuti dopo Whey poi alle 13:00 pranzo altamente glucidico e proteico. UN vero e proprio carico proseguito in maniera piu o meno ininterrotta fiono alle 16:00. Non mi sono fatto mancare Salsiaccia e dolci.

Cena leggera con insalata e pomodori, pollo e 3 gallette.

Totale Kcal circa:3700
        Pro: 225 - fat 140 - CHO 390 (tutto circa.... solo sui CHO sono abbastanza certo del dato)

LA cosa che piu mi rende soddisfatto è che sono riuscito a stare alto (kcal e CHo's) per tutti gli ultimi 10gg. Mai un arretramento da paura di "spanzare" o di sporcarmi.
        Mi sono allenato bene e mi vedo piu pieno e grosso (ma asciutto) che mai. Il peso cresce lentissimo senza sbalzi .
        La media giornaliera sulla base dell'ultima settimana e stata di ben oltre 2400 kcal/die

Nello specifico la media giornaliera su base settimanale ha visto:

2428 Kcal
        PRO 181
        Fat 77
        Cho 252

Oggi ho ricominciato con lo Slin Sane. 1 pre colazione. e farò uno pre pranzo e 1 pre cena.
        introdurrò forse anche 1 pre nanna.
        Last edited by conv999; 29-10-2012, 14:06:06.

Commenta

• badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

Ho appena finito anche io un ciclo di Recompadrol, preceduto da uno di Slin Sane, e anche io come te, sono rimasto maggiormente colpito dallo Slin Sane.
          Il pump (almeno su di me) è decisamente più accentuato con Slin Sane così come anche la vascolarizzazione, la sensazione di magrezza è quasi uguale (rispetto a 2 cap di recompadrol), però devo dire che con il recomp mi è capitato di perdere peso (anche se notavo come una specie di leggera ritenzione idrica sull'addome).
          fatto sta che però nei cheat meal vince recompadrol per via dei maggiori ingredienti e dell'influenza che ha anche sui grassi.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Tendo a darti ragione su tutto. MA prima devo testare lo SLin Sane in regime di aumentati carbo.
            Slin Sane promosso a pieni voti per "asciugatura" e leggeri carichi di carbo in ipo-normocalorica
            Recompadrol promosso in leggera Iper con almeno 50-70g in piu al giorno ( AGGIUNTI ...non sostituivi di qualcos'altro... significa almeno 200-300 kcal in piu al giorno) e gestione cheat meal.

---------- Post added 30-10-2012 at 16:29:41 ---------- Previous post was 29-10-2012 at 18:59:37 ----------

Ieri 29.10.2012
            Giornata di REST obbligatorio . DOMS come non me li ricordo da tempo. (esclusivamente ai tricipiti e alla parte alta dei dorsali). I tricipiti mi fan male da paura.
            NON riesco ad alzare le braccia e contemporaneamente spingerle oltre l'asse verticale .
            anche oggi è uguale e mi sto cominciando a preoccupare. Sabato e domenica devo aver proprio esagerato.
            In ogni caso ieri lunedi 29 ottobre è stata una giornata tipica OVE se non mi fossi imposto di stare relativamente alto in carbo e kcal, sarebbe stata una tipica giornata da 1400-1500 Kcal e sub 100g in carbo ...invece:
            Kcal circa 1900
            PRO: 180 - FAT: 60 - CARBO: 160.

Cominciato ancora lo Slin Sane (lo testo ad alti carbo) .
            Last edited by conv999; 30-10-2012, 17:33:51.

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Ieri martedi 30.10.2012
              GIornata interlocutoria nella quale di solito (martedi) piazzo un WO.
              I dolori (a questo punto mi chedo se sono semplici DOMS...) ai trcipiti non mi consentono nulla.
              Sono quasi invalidanti .
              Oggi (mercoledi) sono sempre un po' invalidanti (non mi permettono di sollevare pesi) ma sono in regressione.

Così ieri ho fatto Addome e lombari e leg curl .. TUtto molto EASY. Non piu di 25 minuti

alimentazione, mi tengo "altino" sempre per provare lo Slin Sane ad alti carbo (+50-80g ) al di rispetto al solito.
              2050 KCAL
              Pro: 162 - FAT: 52 - CHO: 220

Carbo a colazione , spuntini, pranzo e cena. Frutta a colazione e spuntini.
              Latte a colazione e spuntino mattutino.
              Slin Sane a colazione, pranzo e cena. Stasera reintroduco 1 cap pre-nanna.

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Mercoledi 31.10.2012
                Kcal 1950 - cerco di mantenermi alto rispetto ai miei standard anche in giorni di REST.
                Pro: 160 - Fat: 67 - Carbo 176
                Sempre Slin sane che conferma in qualche modo il su essere efficace (sembra lo sia anche mantenendo alti kcal e carbo)

Ieri Giovedi 1.11.2012
                WO Petto un po problematico cercando di mettere qualche etto in piu su bilanciere e manubri ma non trovando mai la giusta posizione della panca(reclinata) sotto gli appoggi del bilanciere. WO un po' dispersivo per cambio pesi e tempo perso....
                I pesi cominciano ad essere consistenti e creare qualche dolorino per la schiena. Sembra che abbia raggiunto il limiti dell'attrezzatura da casa per sicurezza e proficuità.

Kcal circa 2750
                Pro: 210 , Fat: 60; Carbo 352
                Stamane ben spaccato e pieno.

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Venerdi 2 Novembre:
                  GIornata di REST interlocutoria. Mi son dimenticato gli spuntini (per mattino e pomeriggio ) a casa!
                  ho cercato di recuperare a pranzoe e un po a cena.
                  In ogni caso SEMPRE SLin Sane mattino mezzogiorno e sera (e pre nanna)
                  Kcal: 2000
                  Pro: 180 ,Fat 60 , Carbo 190

Sabato 3 novembre
                  Solita giornata a casa ma WO bicipiti(attaccati da ogni lato), addome 3 serie di leg curl. (un WO molto "mixato" e interlocutorio da circa 45')
                  Pump ai bicibiti "irreale", quasi contoproducente. Ho caricato fin dal mattino piccole dosi di Beta alanina.
                  La creatina è praticamente smessa da circa una settimana.

Kcal: circa 2300
                  Pro: 160, fat 50, carbo 305
                  Mi mantengo alto per testare lo Slin Sane anche a livelli ancor piu alti che con il Recompadrol.
                  Di media ho testato il Recompadrol con 50-80g do carbo in +.
                  POI lo slinsane con 50-80g carbo in + e da qualche giorno sono a + 100g in piu con lo Slin sane.

Domenica 4 novembre.
                  Giornata con WO ad alto volume mattutino stavolta non di primo mattino ma a circa 2,5 ore dall'abbondate colazione.
                  Spalle, tricipiti, dorso, trapezi. Volume altissimo. carichi a scalare per incremetare le reps ad ogni serie. Devastante. (bello anche se un po di nausea a questi livelli di volume ce l'ho sempre a fine serie).

Giornata poi passata giocare con le bimbe. Alimentazione abbastanza libera ma ragionata. Buon carico di CHO's
                  Kcal circa: 2500
                  Pro: 160, FAT: 70 , Carbo: 300

---------- Post added at 10:45:37 ---------- Previous post was at 10:38:09 ----------

Ieri Lunedi 5 novembre:
                  REST completo. Cerco ancora di tenermi alto di carbo e kcal per testare lo SLin SANE in tale situazione di Ipercalorica.
                  Kcal circa 2150
                  Pro: 165, FAT:60, Carbo: 235

Devo dire che per ora "tengo" a livello di BF e mi vedo contestualmente ben pieno e carico.
                  NON è USUALE per me rimanere alto di KCAL e CARBO. Praticamente è piu di una settimana che son sempre oltre e abbondantemente sopra quota 2000 kcal e con introiti di carbo elevati. Il peso cresce, le camicie "tirano" ma la definizione rimane ottima.
                  Il peso cresce ma non mi spavento (di solito tiro il freno). . . . .INSISTO e vado dritto per lamia strada.

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Ieri 06 novembre 2012:

WO Petto a tardo pomeriggio. Sfiorato il record di panca piana ma aggiunto 1 rep al mio peso massimo. (83kg x 5) avrei potuto usare un 85kg x 4 come prima serie dopo il riscaldamento. Tutti i carichi aumentati di 2 kg (quelli a scalare nel piramidale inverso).
                    Poi: distensioni con manubri su inclinata a 20°, croci su inclinata a 30° ecc.. NESSUN esercizio di pump finale. Soddisfazione 100%.

post work out con Vitargo 50g, 30 minuto dopo 20g whey e con maltodestrine .

poi alle 21:00 Cheat meal. (prima ho preso 1 cap di Slin Sane)

annotazione: stranamente iper-diuretico dal beverone preworkout , continuanado con quello intra WO e quello post wo. Ogni 10 minuti a farne un po (di pipì..)
                    Ho continuato ad essere così anche dopo il carico di CHO del cheat meal e anche durante la notte mi son alzato 2 volte. Notte un po agitata e sudorazione abbondante nel sonno. -NON MI SO SPIEGARE NE L'IPER DIURETICITA' ne il sudore NOTTURNO-

Tot Kcal 3500 circa
                    Pro: 220 (3,60g pro kilo ! ) , FAT: 110, CHO: 400

Peso in continuo progressivo lento aumento ma SENZA altalene e sbalzi da quando uso i GDA.
                    Stamane allo specchio ero una BOMBA! Come spiegato fin dalle prime assunzioni di Slin Sane, l'effetto " DRY " è quasi una costante. Probabilmente sto mettendo un po di grasso (ma prorio pochissimo.... impercettibile) MA l'effetto very DRY (forse accentuato dalla diuresi e sudorazione accennata prima) è di MOLTO superiore al presunto peggioramento di BF a livello dei "blocchetti " inferiori dell'addome.

Addome talmente ipertrofico e "spaccato" che le ombre dei singoli "blocchetti" coprono i "blocchetti" immediatamente sottostanti .
                    SI, DRY è la parola giusta.

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Ieri 07.11.2012
                      Giornata interlocutoria in REST.
                      Kcal 2000 circa
                      Pro: 165, Fat: 65, Carbo: 188

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

Bepi ti seguo con interesse... ma che diavolo è la giornata interlocutoria???

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Bepi ti seguo con interesse... ma che diavolo è la giornata interlocutoria???

... giornata interlocutoria = giornata di passaggio, senza particolari decisioni o azioni particolari se non il normale decorrere della vita..... Lavoro, famiglia , cibo

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Ieri 08.11.2012
                              WO veloce in tardo pomeriggio pre-cena. Circuito che ha interessato tutta la parte superiore del corpo con 0 intervalli tra gli esercizi.
                              Giusto giusto un allenamento per far affluire un po di sangue ai muscoli.
                              Nulla di spaziale (ne per volume ne per intensità) ma bello sudato a fine seduta . Circa 30 min no-stop.

Shaker post WO con 30 Vitargo+30 Whey+5 BCAA.

Cena con pesce persico e pomodorini, 4 fette di wasa e 2 gallette di riso e 3 forchettate di spaghetti rubate in egual misura dai piatti di ogni mia figlia .
                              Totale Kcal: 2100
                              Pro: 190 ... (3g per kilo!), fat 51 , carbo 230.

Nelle ultime 3-4 settimane circa ho notato che piu o meno consciamente ho aumentato di molto le pro, i carbo progressivamente (ma continuerò ad aumentare fino a che non vedo un evidente "appesantimento"), e una certa riduzione dei grassi .

Se constaterò tale "appesantimento" ad esempio a livello di 300g/die, li mi fermerò ma non regredirò.

Con il latte (da quando ho notato che per me è estremamente anabolico e che mi serve per raggiungere un quota discreta di Ca) ho adottato un piu conscio AUMENTO lineare. Partendo da 50ml al mattino di Parz Scremato e 50ml a metà mattina con le Whey, sono arrivato ad oggi a circa 400ml/day.
                              Penso di fermarmi a tale quota anche perchè da quando ho reintrodotto una certa quota di pro in polvere credo che l'apporto di Calcio sia sufficiente.

Finito un altro barattolo di Slin Sane.... ne ho aperto un altro.... (sono diventato un po dipendente.. )

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

si può avere un tuo contatto esterno al forum?

Commenta

Working...
                                X