Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

venerdì 7/9 REST e alimentazione controllata 1900 kcal circa pro 160 fat85 cho125
    sabato 8/9 Wo petto in superset (devastante) - kcal 2200 circa - pro140 fat 70 cho 250 (buona parte post wo)
    domenica 9/9 REST e risveglio con dolore allucinante alla spalla destra. é un dolore che ho cronico da anni ma sembra essere molto piu lancinate del solito. REST ma alimentazione controllatissima: 1600 kcal circa - PRO130, fat 60, CHO 125.
    Oggi lunedi ancora con dolore al deltoide anteriore. non riesco quasi a sollevere il braccio.
    Presumo/temo dipenda dalle distensioni su panca piana del sabato pomeriggio. Continua ad essere per me un problema la gestione della presa e messa in posa dei manubri prima di cominciare l'esercizio vero e proprio.

TEMO uno stop non previsto, e temo di dover rivedere i miei programmi.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

brutto guaio...ripenditi presto, magari ti toccherà rivedere lo splittaggio...hai mai pensato di mettere due giorni rest dopo l'allenamento del petto in modo da recuperare?
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

stavo incominciando un assaggio del mio piano per le prossime 6-8 settimane.
        Prevedeva 2 WO settimanali in superset di solo Petto. + 1 o 2 full body non troopo impegnative.
        oppure WO petto ogni 4gg con in mezzo una full body.

SIccome il petto è ciò che vorrei "espandere" e migliorare di piu, questo era il mio obiettivo.
        Ora forse è salvo se aspetto 4gg senza metterci la full body.

Vedo come va.

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Benissimo, ho peggiorato le cose. Ieri 12.09.2012 WO petto in superset e pur resistendo al dolore che è minimo quando son "caldo" , oggi sono devastato.
          Presumo uno stop e una visita dal Fisiatra. non riesco a tener in braccio mia figlia, ma potrei (con la giusta inclinazione sull'asse della spalla )fare 5 colpi a 80kg di panca piana).

Terrò sempre "attenta " l'alimentazione in questi giorni di forzato REST.
          Ieri ci ho dato dentro: 3000 kcal circa- 180 Pro 90 fat, 390 cho. (50g carbo post WO, altri 200 nella cena seguente).
          Oggi rimango alto in glucidi fino a metà giornata, poi taglio i carbo fino a fine giornata, rimanendo sui miei canonici 2,5g * kilo di pro.

Peso stazionario nell'intorno dei 63-63,5.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

caspita conv, la spalla è una bestia nera che dovetti affrontare pure io un paio di anni fa. purtroppo quando inizia a far male son cavoli.

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

in bocca al lupo per la spalla conv, rimettiti presto!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Spalla ritornata inspiegabilmente a dolore costante cronico (quindi per me "inesistente" perchè cronicamente così da anni...) ..
                Ieri WO leggero dorso-addome- bicipiti .
                Ieri un po troppo basso in introito calorico:
                1600 kcal circa.
                127PRO - 45FAT - 160CHO
                Ieri sono stato inspiegabilmente eccessivamente diuretico da dopo l'assunzione del mio beverone pre-WO fino a questa mattina. Stanotte sarò andato in bagno almeno 4 o 5 volte facendola trasparente e tanta.... chissà il motivo .. Bho'
                Sta di fatto che stamane allo specchio ero "ripped" ben bene.
                Riuscissi a capire perché ogni tanto ho questi episodi di diuresi così accentuata NON potendoli in ogni modo accostare a particolari o ricursivi comportamenti di alimentazione, allenamento, integrazione e/o condizioni climatiche ecc..
                misteri del corpo umano...
                Last edited by conv999; 14-09-2012, 11:35:08.

Commenta

• full
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 946
                  • 22
                  • 6
                  • Send PM

Non potevo mancare! Finita l'estate si ricomincia l'anno!

Per quanto riguarda la dieta, mi pare di aver capito che non segui uno schema preciso, che linee generali segui? Ho visto che le pro sono belle alte
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

SI FUll .. benvenuto... nessuno schema prefissato. Una Carb Cycling di base con un giorno a settimana ad almeno 3000-3500 kcal (zeppo di carbo).
                    e un altro giorno un po piu alto di carbo ma pulito pulito. QUalche grammo di carbo in piu nei gg ON e meno grassi, e meno carbo e qualche fat in piu nei gg OFF.
                    Fino a che non mi metto in testa un programma di obiettivi ad almeno medio termine , questo tipo di alimentazione mi consente di rimanere con forze e di restare a BF basse.
                    Ho in mente un piano a medio termine (PETTORALI da campione ... con workset in superset ) ma sembra essere troppo devastante ma sembra incidere troppo sulla mia malandata spalla destra..

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Domenica a circa 4200 Kcal per lo piu ingurgitate tra le 7:00 e le 16:00.
                      WO mattutino Petto/dorso/traps/bicipiti. circa 1h e 20 min.
                      Devastante come piace a me. (la spalla sembra essere magicamente guarita.... Il Cissus Quandrangularis sembra per me un toccasana..)
                      Quindi nelle successive 10 ore dopo abbondante ALA, cannella, cromo picolinato e the verde ho cominciato il carico calorico:
                      dapprima Cho's veloci ( destrosio, gallette)
                      poi via di patate, pasta, riso, pane, latte, quindi carne carne, formaggio(poco) carne e carne ..(e qualche patatina fritta) e torta alle mele casalinga in abbondante dose.
                      Kcal 4200 circa
                      PRO:220 , FAT 150, CHO 480
                      (diciamo che ho voluto essere sicuro che i miei muscoli NON soffrissero di malnutrizione... ma penso che ne abbiano beneficiato anche gli adipociti.. )

Situazione lunedi mattina: + 1,8 kg e aspetto paffuto un po "coperto" rispetto ai miei canoni.

Stamane martedi 18/09 ancora un po "puffy" ma il 70% degli effetti del carico (piu calorico che glucidico) se ne sono già andati.
                      -Bepi-

Commenta

• full
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 946
                        • 22
                        • 6
                        • Send PM

non fai nulla di aerobico o ad alta intensità? semplicemente pesi in questo periodo?
                        DIARIO
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Nulla nulla di nulla... Solo PESI.
                          Faccio solo 2,5 km a piedi in mezz'oretta dalla fermata del pullman (scendo a quella prima della mia che mi porterebbe di fronte al portone dell'azienda in cui lavoro..).
                          Ieri sostanziale CUT calorico circa 1500 Kcal. e REST --NO WorkOut--
                          nello specifico: 110 PRO, 60 Fat , carbo 140. -

Stasera 18/09 - WO Spalle (provo e ci vado cauto coi carichi) e tricipiti. . . e poi abbondante refeed glucidico (prevedo un 280-300 di carbo pulito ) per assestarmi sui 2700-2800 Kcal e suddivisione di macro piu sbilanciata verso i carbo.
                          farò uno spuntino pre-wo con mela e bresaola.

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

occhio al pump dato dalla bresaola che fai morire di invidia tutti i palestrati vista la tua qualità muscolare

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              occhio al pump dato dalla bresaola che fai morire di invidia tutti i palestrati vista la tua qualità muscolare
                              . . . .stupido piangerci su.... ma è una bresaola senza Nitrati/nitriti.... .... e sarebbero quelli a dare un po di pump addizionale..

Ora seriamente non so se uno baciato dalla fortuna o no ma io ho PUMP sempre ed indipendentemente da cio che prendo pre-WO.
                              L'ho dedotto quando ho voluto provare l'Hemavol. I feed davano un pump "ridicolo" e pazzesco.

Io con dose da 15 g(!) e con aggiunta di citrullina addizionale(!) e agmatine supplementare(!) non ho mai notato PUMPS migliori del solito.
                              Ora prendo giusto un po di caffeina e/o un po di BCAA e/o beta-alanina. ---> Pump identico.

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

non te ne lamentare!io dipende dai distretti!quello che noto però è che post wo sono liscio in una maniera assurda...bresaola senza nitriti, dove la trovi?

Commenta

Working...
                                X