Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Ciao Beppe ben tornato

---------- Post added at 16:59:21 ---------- Previous post was at 16:57:09 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    I'm back

15 gg un po sporchi ma divertenti.
    Una vera vacanza con le figlie . Mi son rilassato per bene .

Ho trovato una palestra e ho fatto 5-6 WO per tenermi in allenamento.
    La situazione ora è un po bruttina .... CICCIA!

Non ho mangiato senza ritegno per carità.... ma sicuramente mi son concesso tante cose.
    Soprattutto nella seconda settimana ho visto progressivamente un "ricoprimento" generale e abbastanza ugualmente distribuito di nuovo grasso e e soprattutto un fastidioso accumulo localizzato sui lombari

Son partito 67 kg circa e pesandomi al ritorno temevo piu di essere rimasto uguale che di essere aumentato.
    Meno male che al ritorno ho vsto 69,5 !
    Infatti se fossi ritornato con lo stesso peso voleva dire che ero ingrassato (sicuro ..i cuscinetti lombari lo confermano senza dubbio) e che avevo perso anche muscolo.

Ora da ieri sono un po in normocalorica (2500 circa)

La mia rovina sono stati:
    -Gelati
    -dieta prettamente glucidica e pochissimo proteica
    - mangiucchiamenti contnui ad ogni momento del giorno.

Il livello calorico non è stato altissimo (direi intorno alle 2500-2800 circa...cioè in linea con le calorie con cui ero partito).

Gelati: almeno due al giorno ...in piu mi servivo da una gelateria self-service che era spettacolare.
    Ti riempivi la coppetta , pesavi (e aggiungevi nutella ...smarties, noccioline cioccolato ecc....) e pagavi a peso. (almeno 2 etti alla volta!)

Durante la prima settimana mi sentivo pieno e duro e anche migliorato. ...durante la seconda la situazione è andata via via peggiorando.

Ora si ricomincia appunto cercando di continuare ad allenarmi e non diminuire troppo le calorie ma cercando di non mangiare piu gelati e schifezzuole varie.
    +o- la mia stessa situazione...dai ke ci rimettiamo in riga
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Vabbè, ci sta... Che bomba quella gelateria, io sarei tornato con una decina di kili in più

Sotto il profilo "psicologico" come affronterai la dieta? Nel senso... In che modo ti rapporterai ai calcoli dei macro?

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

.....piu che altro ora mi serve solo ritornare alla normalità.
        Cioè tornare a 3 pasti al giorno ( cola pranzo e cena) e verificare l'assenza delle deviazioni aalla norma (gelati.. ecc).
        Come macro tornerò a circa 2,5 g per kilo per le PRO, un 65-70 fats e il resto carbo per arrivare a circa 2500-2700.

Psicologicamente son carico.
        Lo sarei ancor di piu se potessi affrontare una ipo o un qualcosa in cui ho un preciso regime (piu restrittivo è e meglio riesco ad aderirvi)..
        ...ma non voglio per ora...

---------- Post added at 17:31:57 ---------- Previous post was at 17:31:18 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Ciao Beppe ben tornato

---------- Post added at 16:59:21 ---------- Previous post was at 16:57:09 ----------

+o- la mia stessa situazione...dai ke ci rimettiamo in riga
        Thanks
        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

Grande beppe hai fatto a bene a concederti delle belle vacanze con la famiglia, ci sta

Ora buona ripresa!
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Ho gia perso un kiletto... acqua ...ma mi sento un po' più asciutto. Le fastidiose maniglie dell'amore le sento ancora ben solide e presenti ma quelle sono le prime come zona di accumulo e le ultime ad andarvia....ma essendo grasso "nuovo" se ne andrà via presto (almeno l'eccesso).
            Sono sempre un po coperto (no linea di separazione tra gli ultimi due "tasselli " dell'addomema a volumi sono ottimo.
            Cioò che non mi garba nella condizione attuale è quel senso di essere un po "tozzarello/torello" . Della copertura addomonale non mi mporta una beata ****.... delle maniglie dell'amose SI ...
            C'è da notare che in pratica sto mangiando ora con piu pro e un pizzico meno di carbo (ma sempre oltre 250g) e bandito i gelati (il fatto di non averne in casa e di non avere la gelateria sotto casa come al mare AIUTA).
            Martedi 26 Petto
            Ieri mercoledi Spalle e bicipiti.

Ieri preWO il bicipite era 37,5 (a freddo contratto) e credo sia quasi record.

Altra buona cosa è che sto bene articolarmente. Sembra che ogni doloretto sia sparito. Ieri ho fatto curl con manubri da 16 kg che era da tempo che non ne facevo con simili pesi.
            Lunedi croci con manubri da 18 poi 19 poi 20 kg.

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Ho gia perso un kiletto... acqua ...ma mi sento un po' più asciutto. Le fastidiose maniglie dell'amore le sento ancora ben solide e presenti ma quelle sono le prime come zona di accumulo e le ultime ad andarvia....ma essendo grasso "nuovo" se ne andrà via presto (almeno l'eccesso).
              Sono sempre un po coperto (no linea di separazione tra gli ultimi due "tasselli " dell'addomema a volumi sono ottimo.
              Cioò che non mi garba nella condizione attuale è quel senso di essere un po "tozzarello/torello" . Della copertura addomonale non mi mporta una beata ****.... delle maniglie dell'amose SI ...
              C'è da notare che in pratica sto mangiando ora con piu pro e un pizzico meno di carbo (ma sempre oltre 250g) e bandito i gelati (il fatto di non averne in casa e di non avere la gelateria sotto casa come al mare AIUTA).
              Martedi 26 Petto
              Ieri mercoledi Spalle e bicipiti.

Ieri preWO il bicipite era 37,5 (a freddo contratto) e credo sia quasi record.

Altra buona cosa è che sto bene articolarmente. Sembra che ogni doloretto sia sparito. Ieri ho fatto curl con manubri da 16 kg che era da tempo che non ne facevo con simili pesi.
              Lunedi croci con manubri da 18 poi 19 poi 20 kg.
              Questa è un ottima notizia...senza dolori ci si allena alla grande
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Io son stato un mese fermo e appena son tornato ad allenarmi son ricomparsi i dolori articolari
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Io mai fermato, non sentivo il bisogno.

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Io mai fermato, non sentivo il bisogno.
                    Neanche io conv, ma le mie ferie si sono incastrate alla grande con la chiusura della palestra
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Ieri ancora Petto (e tricipiti).
                      Alimentazione:
                      2700 Kcal
                      Pro 155
                      fat 69
                      carbo 378

Vacanze spensierate e per la prima volta ho fatto una osa che desidravo da tempo fare:
                      BUNGEE JUMPING!!
                      da 60 m ...con una piscinetta sotto che dall'alto sembrava un francobollo!

Amo dire quanto racconto del bungee jumping che "ci deve essere un momento, quello in cui ti butti, in cui fai VIOLENZA al tuo istinto di conservazione..."

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Che spettacolo beppe, prima o poi devo farlo anch'io
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                          Che spettacolo beppe, prima o poi devo farlo anch'io
                          .....La prossima cosa che voglio provare è il paracadutismo in Tandem con l'istruttore.
                          Essendo in tandem non c'è bisogno di nessun brevetto e nessuna visita particolare..

di solito ci si butta da 4000-4200m e si va in caduta libera per circa un minuto!

con 150 euro circa e una mezza giornata si fa tutto.

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Nulla da aggiornare...tranne che sono ormai tornato ai livelli di peso pre vacanze (mezzo kilo mi mancherebbe ancora ...ma non sottilizziamo.)
                            Sempre un po coperto e con "maniglie dell'amore" in diminuizione ma sempre presenti e piu spesse rispetto alla data di partenza (valutazione ad occhio e a sensazione.....potrei sbagliarmi)..

Allenamenti OK circa 3-4 a settimana. Full body con uno o due ex x distretto.
                            Dieta Ok circa 2500 al giorno con leggero carb cycling.

Domani (venerdi...) mi aspetta un matrimonio...
                            stasera full body.

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Quindi la fase "non conoteggio nulla, non faccio diari alimentari" è già finita?

Domani (venerdi...) mi aspetta un matrimonio...

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Quindi la fase "non conoteggio nulla, non faccio diari alimentari" è già finita?

....anche se non segno nulla su Excel....ormai il conteggio è automatico nella mia mente..

Commenta

Working...
                                X