Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Ma stai una bomba! Continua così senza scrupoli Beppe!!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Spalle e dorso crescono....la camicia va stretta . ..
      [ATTACH]150066[/ATTACH]

[ATTACH]150067[/ATTACH]
      Beppe gran bel V-shape, ma nn mi quadra una cosa o sei venuto particolarmente bene in queste foto, male nelle altre, xkè da tutte le tue foto vekkie nn si evinceva quest'ottimo dorso e vita strettissima
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Il fatto è che con il telefonino in mano mi risulta spesso difficile contrarre il dorso e far comparire il V-shape.
        L'altro giorno probabilmente (non so come) ci son riuscito.
        Devo riuscire a far la foto da dietro..in modo che si veda il back.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Beppe, da vestito appari con un v-shape spaziale

Le camice te le fai fare su misura, le fai stringere sul busto, o hai tanto culo da trovarle che vestono così?
          Io alle volte me le faccio stringere sul busto, perchè siano modellate meglio. Mentre invece non mi piacciono quelle fatte su misura, tessuti e trame troppo classiche per i miei gusti.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Beppe, da vestito appari con un v-shape spaziale

Le camice te le fai fare su misura, le fai stringere sul busto, o hai tanto culo da trovarle che vestono così?
            Io alle volte me le faccio stringere sul busto, perchè siano modellate meglio. Mentre invece non mi piacciono quelle fatte su misura, tessuti e trame troppo classiche per i miei gusti.
            Semplicemente è qualche anno che le prendo Slim fit.
            Di solito mi va bene la Small (così non è moliccia ma abbastanza aderente allo "shape" del busto), oppure prendo le 39 di collo.
            Quelle che poi risultano un po' piu comode e uso prevalentemente al lavoro. ....
            ...Ho una colllezione di camice azzurrine che fa paura ... praticamente tutte 39 (o small) di taglia e alcune sono enormi e altre non ci entro ppiu dentro...

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ah... Beppe, quasi dimenticavo. Se ti va, e se non l'hai già fatto, dai uno sgaurdo qui:
              Faccio una traduzione-sintesi; in fondo il link. Il consumo di proteine è importante per gli individui che si allenano con i pesi (resistence-trained individuals). È stato ipotizzato che un introito compreso tra 1.4 e 2.0 gr/Kg/die è necessario per l’attività fisica di questo soggetti. L’obiettivo di questo studio è di

Ricordo che tempo fa hai provato per un periodo una iperiperproteica e magari può interessarti (anche se "a posteriori").

Ciao

Commenta

• Golosone
                Bodyweb Senior
                • Jun 2012
                • 678
                • 138
                • 181
                • Send PM

Semplicemente è qualche anno che le prendo Slim fit.
                questo non lo dubitavo, le regular calzano bene a Giuliano Ferrara

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Ah... Beppe, quasi dimenticavo. Se ti va, e se non l'hai già fatto, dai uno sgaurdo qui:
                  Faccio una traduzione-sintesi; in fondo il link. Il consumo di proteine è importante per gli individui che si allenano con i pesi (resistence-trained individuals). È stato ipotizzato che un introito compreso tra 1.4 e 2.0 gr/Kg/die è necessario per l’attività fisica di questo soggetti. L’obiettivo di questo studio è di

Ricordo che tempo fa hai provato per un periodo una iperiperproteica e magari può interessarti (anche se "a posteriori").

Ciao
                  Letto... ma non me l menerei troppo per uno studio con poche persone ...
                  Si possono avere molti spunti da questo studio ...strana però la composizione dei campioni (uomini/donne ecc)
                  Hai fatto delle considerazioni Notevoli (con N maiuscola) sul valore delle calorie e sul loro valore in funzione del momento in cui vengono assunte e soprattutto che posso avere valori metabolici diversi anche per stessa porzione stesso individuo ...stesso tutto tranne un solo parametro (es. ieri e oggi sono due diversi giorni)

--------
                  l'altro giorno ho provato una cosa nuova:
                  Da tempo vorrei fare le croci coi cavi ma sdraiato sulla panca per avere continuo sforzo anche quando si chiude il movimento. (ma anche la palestra dobve vado ora non ha i cavi bassi,,)
                  Ho provato a volte a fare le croci (monolaterali) su panca con manubri ma mettendomi storto (un po appoggiato su un lato ) in modo da avere sempre una componente di sforzo anche a chiusura del movimento che in situazione di spalle perpendicolari al terreno non avviene.

Il problema è l'equilibrio perche in ogni caso devo fare un braccio alla volta. quindi devo tenere un manubrio col braccio che non lavora per bilanciarmi e non cadere dalla panca!

L'altro giorno invece ho fatto spinte (sempre monolaterali) e sempre leggermente inclinato (inclinato verso un lato del corpo) ma stavolta al multipower.
                  Visto che tanto (al contrario del manubrio) la barra del multi non cambia traiettoria... l'equilibrio non è piu un problema e con la mano scarica riesco ad essere veramente scarico (giusto la appoggio all barra del multipower ma non spinge).

Finalmente ho sentito un gran carico sulla porzione interna del petto.

ma il meglio l'ho sentito quando ho provato con presa supina ...simulando meglio le croci .
                  In piu il multipower spingendo da una parte sola con un solo braccio crea un certo angolo alla barra (visto il gioco sui montanti scorrevoli) .

Belle sensazioni di bruciore al petto.

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Si possono avere molti spunti da questo studio ...strana però la composizione dei campioni (uomini/donne ecc)
                    Hai fatto delle considerazioni Notevoli (con N maiuscola) sul valore delle calorie e sul loro valore in funzione del momento in cui vengono assunte e soprattutto che posso avere valori metabolici diversi anche per stessa porzione stesso individuo ...stesso tutto tranne un solo parametro (es. ieri e oggi sono due diversi giorni)

--------
                    Da tempo vorrei fare le croci coi cavi ma sdraiato sulla panca per avere continuo sforzo anche quando si chiude il movimento. (ma anche la palestra dobve vado ora non ha i cavi bassi,,)
                    Ho provato a volte a fare le croci (monolaterali) su panca con manubri ma mettendomi storto (un po appoggiato su un lato ) in modo da avere sempre una componente di sforzo anche a chiusura del movimento che in situazione di spalle perpendicolari al terreno non avviene.

Il problema è l'equilibrio perche in ogni caso devo fare un braccio alla volta. quindi devo tenere un manubrio col braccio che non lavora per bilanciarmi e non cadere dalla panca!

L'altro giorno invece ho fatto spinte (sempre monolaterali) e sempre leggermente inclinato (inclinato verso un lato del corpo) ma stavolta al multipower.
                    Visto che tanto (al contrario del manubrio) la barra del multi non cambia traiettoria... l'equilibrio non è piu un problema e con la mano scarica riesco ad essere veramente scarico (giusto la appoggio all barra del multipower ma non spinge).

ma il meglio l'ho sentito quando ho provato con presa supina ...simulando meglio le croci .
                    In piu il multipower spingendo da una parte sola con un solo braccio crea un certo angolo alla barra (visto il gioco sui montanti scorrevoli) .

È praticamente la sintesi di ciò che ho scritto in quella discussione in risposta ad un utente
                    Capiamoci, non dico che ti sei messo a riassumere per davvero quel commento eh! Probabilmente manco l'avrai letto (e avresti fatto pure bene)

Comunque non credo che sia affatto da cestinare.
                    Per "falsare" i risultati che si evidenziano ce ne vorrebbe... Anche perché parliamo di un surplus notevole.

Ottimi esperimenti in ambito allenamento.
                    La declinata non ti piace (o non puoi farla)?

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

È praticamente la sintesi di ciò che ho scritto in quella discussione in risposta ad un utente
                      Capiamoci, non dico che ti sei messo a riassumere per davvero quel commento eh! Probabilmente manco l'avrai letto (e avresti fatto pure bene)

Comunque non credo che sia affatto da cestinare.
                      Per "falsare" i risultati che si evidenziano ce ne vorrebbe... Anche perché parliamo di un surplus notevole.

Ottimi esperimenti in ambito allenamento.
                      La declinata non ti piace (o non puoi farla)?
                      Ho letto...ho letto.. ho letto tutto...

Declinata si ...la faccio spesso.
                      La mia panca è abituata ad usare tutti i buchi....

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Ho letto...ho letto.. ho letto tutto...

Declinata si ...la faccio spesso.
                        La mia panca è abituata ad usare tutti i buchi....

---------- Post added at 17:42:55 ---------- Previous post was at 17:41:41 ----------

Non se butta via niente! Dalle mie parti (non so se solo dalle mie parti) si dice... "Basta che respira"

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

--------

ecco un esempio di come usar efficacemente la smith
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

con la presa supina però, scarichi gran parte del lavoro sul tricipite...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

E spalle

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                con la presa supina però, scarichi gran parte del lavoro sul tricipite...
                                E spalle
                                non lo metto in dubbio.
                                Le spalle hanno avuto un bello shock..ammetto e i tricipiti (almeno nel mio caso negli esercizi di spinta ) intervengono massivamente e spesso cedono molto prima del petto.
                                Però... devo dire che il corpo in tal modo ha "sentito" un nuovo sforzo e l'ho sentito piu che altro al petto (almeno in zone che solitamente riesco molto poco a sentire).

---------- Post added at 09:38:54 ---------- Previous post was at 09:30:39 ----------

Per quel che riguarda invece lo stretching attivo per il petto ho notato che prendendo i manubri (su panca) e stazionando in apertura (tipo croci) ho difficoltà ad isolare l'allungamento del pettorale.
                                Un po' la fatica e il naturale sforzo per controbilanciare il peso e tenerlo stazionario, rendono il mio lo stretching molto complicato e poco proficuo. In piu sento molto "tirare" piu che altro la parte piu alta ed esterna del petto e soprattutto il deltoide anteriore . é come se mi sentissi STRAPPARE la pelle sul deltoide.

Impugnando invece in maniera supina (o meglio tra il neutro r il supino) e distendendo meno il gomito (quindi un po' piu piegato) sento "stretcharsi" di piu la fascia pettorale e un po meno il deltoide anteriore.

Commenta

Working...
                                X