Alla fine potrebbe essere anche solo una questione di abitudine, io lo credevo impossibile ma ormai la sveglia alle 6 è fissa, non la soffro per nulla
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioMi segno!
------------------
Pian piano mi rimetto in sesto e da domani sera credo di poter riavvicinarmi ai carichi che mi sono piu consoni.
Non ho piu dolori e penso di poter spingere a dovere.
In questi giorni passati mi sono allenato ma in maniera un po piu conservativa.
Sono sempre sostanzialmente uguale a me stesso...a volte mi vedo bene a volte un po' acquoso e appesantito (relativamente..).check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Bene dai, buona ripresa beppeDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
In bocca al lupo e buona ripresa allora!
Ne approfitto subito per chiederti un'info. Ricordo che lo scorso anni provasti l'Eviscerate, mi sbaglio male o avevi avuto feedback positivi(relativamente alla perdita di grasso a livello ombelicale)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioBene dai, buona ripresa beppe
---------- Post added at 22:47:09 ---------- Previous post was at 22:44:18 ----------
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo e buona ripresa allora!
Ne approfitto subito per chiederti un'info. Ricordo che lo scorso anni provasti l'Eviscerate, mi sbaglio male o avevi avuto feedback positivi(relativamente alla perdita di grasso a livello ombelicale)?
Grasso ombelicale non ne ho. credo che sia un prodotto a doppio taglio... se sei in CUT (e ci corri sù -...cardio- potrebbe funzionare.. ma se ci mangi su secondo me puo peggiorare le cose anche se sei in ipocalorica.
ora non ho tempo ma magari lunedi ti spiego meglio.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioGrazie intanto, attendo approfondimenti quando puoi! Io ho ordinato la nuova formula free burn e sono in attesa che mi arrivi..
Buon weekend!
In ogni caso sicuramente promuove l'afflusso di sangue alla zona interessata e la microcircolazione.
Tale afflusso può servire a mobiltare zone grasse che solitamente non vengono intaccate. QUindi ci devi fare del CARDIO per approfittarne.
Promuovendo la microcircolazione locale potrebbe essere anche controproducente nel caso in cui acidi grassi liberi liberati da altre zone poi vengano riforsforigliati proprio dove NON vorremmo.
La presenza della Yho (chissà quanta non si sa) dovrebbe avere ottimo effetto (antagonosta) sui recettori alpha2 (ottimo). Peccato però che tale effetto sia difficile da provare e verificare.
In piu (almeno su di me) la Yho limita troppo il consumo di carbo (o cibo che scateni anche la minima reazione insulinica).
Non mi ha convinto troppo.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
In che senso la yoh ne limita il consumo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Nel senso che la yho è fortemente insulinogenica. Quindi se non vuoi stoppare la lipolisi in atto l'insulina le devi mantenere ai minimi termini.
Quindi di mangiar anche 10g Whey o peggio dei carbo immediatamente post assunzione di YHO, NON SE NE PARLA.
Un approccio Warrior o IF lo vedo bene se si prendono supplements che la contengono.
A me poi la Yho da una certa ritenzione idrica (via vasopressina) e quindi non mi piace particolarmente.
---------- Post added at 17:00:15 ---------- Previous post was at 16:32:44 ----------
Aggiorno.
Buono stato di forma. Continuo il mio allenamento in Rest pause.
Continuo a splittare tra (A) Petto tric e dorso) (B) Gambe bic e spalle.
Insieme proprio non ci riesco.
in una settimana riesco però a fare ABAB.
Se va male ABA o BAB.
Non mi sento particolarmente "invalidato" o provato dopo questi WO. L'unica cosa che sento è che per uno o due giorni dopo il giorno che prevede le gambe HO grosse difficoltà a SCENDERE le scale (piu che a salire).
Mi sembra di avere poco controllo sulle gambe nell'attutire l'impatto della discesa...e a volte mi tremano un po le gambe nel passo al gradino piu basso.
Peso in sostanziale mantenimento su livelli alti (65-65 e mezzo) ma con punte di 66 e massimi che tendono a consolidarsi.
Quindi cresco. Ovvio non so dire quanto muscolo quanto fat e quanta acqua . Nel complesso mi vedo bene e grido al miracolo quei giorni (mattine) che sono particolarmente asciutto. In tali mattine sono sempre ai minimi relativi di peso e mi vedo quindi pieno e asciutto, convincendomi sempre piu che (su di me) il vedermi bene o maluccio dipenda molto da quanta acqua ho sottopelle.
Non saprei davvero quanto quel mezzo kilo - un kilo sia piu massa magra o acqua.
Da circa un paio di settimane la mia media giornaliera (cheats compresi) si è alzata a 2700-2800.
Insisto anche se non vedo particolari miglioramenti nei distretti a me piu cari ma carenti.
Sabato è stato un WO particolarmente devastante . Finite le mie serie in RP ho cominciato con il PUMP a sfinimento e ho goduto come un p...o..
P.S. Continuano a saltar fuori nuove uova di cioccolato non aperte a pasqua. Avere 3 bimbe in questo non aiuta perche ogni parente o amico ne porta almeno tre con la frase: "non ci siamo visti a Pasqua...e ci dispiaceva non portare l'uovo alle gentili donzelle...anche se in ritardo...".check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Claro come sempre! vai con le uova Beppe!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioNel senso che la yho è fortemente insulinogenica. Quindi se non vuoi stoppare la lipolisi in atto l'insulina le devi mantenere ai minimi termini.
Quindi di mangiar anche 10g Whey o peggio dei carbo immediatamente post assunzione di YHO, NON SE NE PARLA.
Un approccio Warrior o IF lo vedo bene se si prendono supplements che la contengono.
A me poi la Yho da una certa ritenzione idrica (via vasopressina) e quindi non mi piace particolarmente.
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioGrazie Beppe, quindi secondo te per massimizzarne l'effetto sarebbe da utilizzare la mattina a digiuno, magari almeno un'ora prima della colazione o, ancora meglio pre-cardio?
QUesta è la strategia di tutti i supp (orali) che contengono Yohimbina .
---------- Post added at 14:31:36 ---------- Previous post was at 14:25:04 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioPensa che la casa consiglia di fare le prime assunzioni a stomaco pieno
Per l'eviscerate mi ricordo il bruciore clamoroso....si attivava un 20-30 minuti dopo l'applicazione soprattutto se facevi cardio attivando molto la parte trattata.
Ma, indipendentemente dal bruciore (che con la versione Smolder non dovrebbe costituire un problema), ricordo un effetto collaterale strano che mi ha fatto al quanto dubutare/pensare.
Tale effetto consisteva nel fatto che anche molte ..moltissime ore dall'applicazione (quindi dopo aver magari fatto gia la doccia ...aver pranzato a pro e fat.. lavorato..tornato a casa e mangiato una certa quantità di carbo) il bruciore ritornava ancora e molto intenso.
Erano i carbo che lo attivavano. Niente carbo e il bruciore non tornava. Mangiavo sufficienti carbo e puntualmente il bruciore nel giro di una mezzoretta si RIATTIVAVA.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Dpnx prosupps!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
Commenta