oserei dire che sei tu il.......DIABOLICO
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahah! Sei un genioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOgni battaglia contro le donne... È una battaglia persa. Alla fine ci fottono sempre
A volte mi chiama e dice: "stasera mangi la pizza? "
io: "si si ... ma fammi anche un etto di riso bianco e lessami 3 etti di patate ..grazie amore! ci vediamo a casa"
Io so che farò WO e quindi la pizza quel giorno in quel contesto e in quel determinato periodo me la posso godere...
Quando sono a casa con sorriso beffardo mi dice che ha dovuto prendere prima la pizza (sta arrivando) e che il riso e le patate son sul fuoco...e che si dovrà mangiare in aticipo...
....ma " mi spiace non potrai fare palestra stasera... perche devi aiutare ... xx a fare YY perche ZZ ha dovuto essere in WW per fare ZYH ...ma tanto tu non ingrassi vero?.. non sarà mica perchè non fai pesi x una volta che succede qualcosa? ! no??!? "
Ecco lì mi n***** (e l'ha vinta lei..) perche quel giorno in previsione del WO ho mangiato o fatto cose in tale funzione!
Lei questo lo sa e ci gode un mucchio!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
beppe mi stai convincendo a non pensare al matrimonio in futuro(cosa di cui ero già molto scettico )UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVero... ha imparato metodi molto piu subdoli..
io: "si si ... ma fammi anche un etto di riso bianco e lessami 3 etti di patate ..grazie amore! ci vediamo a casa"
Io so che farò WO e quindi la pizza quel giorno in quel contesto e in quel determinato periodo me la posso godere...
Quando sono a casa con sorriso beffardo mi dice che ha dovuto prendere prima la pizza (sta arrivando) e che il riso e le patate son sul fuoco...e che si dovrà mangiare in aticipo...
....ma " mi spiace non potrai fare palestra stasera... perche devi aiutare ... xx a fare YY perche ZZ ha dovuto essere in WW per fare ZYH ...ma tanto tu non ingrassi vero?.. non sarà mica perchè non fai pesi x una volta che succede qualcosa? ! no??!? "
Ecco lì mi n***** (e l'ha vinta lei..) perche quel giorno in previsione del WO ho mangiato o fatto cose in tale funzione!
Lei questo lo sa e ci gode un mucchio!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVero... ha imparato metodi molto piu subdoli..
Lei questo lo sa e ci gode un mucchio!
La mia però è semplicemente sfiga, nel tuo caso subentrano cause di forza molto maggiore
Commenta
-
-
vabhè... ieri ho trovato un avanzo di uovo kinder ma mi sono limitato al consumo di soli 20g
Sto bene. Stasera faccio un WO di prova per testare la mia costola incrinata.
Farò una Full con pesi dimezzati.
Mi spiacerà non continuare col metodo WhiteTyson/MarcoTheMaster, ma non posso tralasciare il fatto che ho pur sempre una costola incrinata.
Ultimamente faccio un uso molto spinto di cacao amaro anche perchè ho scoperto un buon metodo per consumarlo.
Background: Avendo ormai deciso da tempo di non bere piu caffeina mi sono dovuto ingegnare per consumare caffe decaff.
Non volendo prendere le cialde mi son ridotto ad acqua calda e cucchiaino di caffè solubile in grani (tipo nescafè)..(schifo..)
Una volta sovrappensiero ho aperto una cialda di caffè (quelle tonde con il filtrino di carta tessuta), ho estratto il portacialda a vite dalla macchina e quando mi son reso conto che stavo mettendo la cialda (caffeinata) il bottone dell'erogazione l'avevo già schiacciato..
Ho interrotto .. butto la cialda e prendo il solubile Deca.
Sempre pensando all'errore di distrazione, rimanendo distratto ho messo il solubile nel portacialda, stretto e agganciato e ho erogato.
Cazz .. ho sbagliato ancora!!! invece ho notato che usciva una cremina stupenda ..e dal quel giorno il decaffeinato non lo faccio piu con l'acqua e il subile , ma col solubine nella macchina da caffe usando appunto il portacialda.
Quindi ho cominciato a sperimentare.... e mettendo il cacao viene gia bello sciolto e non tipico di quando tenti di sciolgierlo col cucchiaino e il liquido caldo..
Viene quasi una cioccolata ...slurp..
Quindi ho provato col tè ... fantastico nessun tempo di attesa e viene buono..
ho provato anche col yerba Mate in foglioline essiccate ... FUNZIONA!
Lo ammetto ho provato anche col dado da brodo... e porca puzzola funziona anche con quello..
potrei provare con la creatina...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobeppe mi stai convincendo a non pensare al matrimonio in futuro(cosa di cui ero già molto scettico )
---------- Post added at 17:18:26 ---------- Previous post was at 16:29:15 ----------
Quindi come full body reintroduttiva dopo i 9gg di stop stasera farei:
spinte manubri inclinata 3x10
croci maubri 3x10
lat machine 3x10
pullOver 3x10
french press 3x10
Squat 3x8
Leg ext 3x12
curl bilanciere 3x10
shoulder machine 3x12
Vedo come rispondo.
dovrei finire per ora di cena quindi salterò il post WO (al limite un bel budino alla vaniglia e e un po di destrosio come aperitivo )
Poi mi sa che mi tocca il merluzzo ...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMi sa che ti conviene optare per un rematore... Il pullover con una costola malmessa lo ipotizzo dolorosocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobeppe mi stai convincendo a non pensare al matrimonio in futuro(cosa di cui ero già molto scettico )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioStavo per scrivere la stessa cosa. Hai mai pensato di allenarti la màttina presto? Fregheresti tutto e tutti a livello di impegni e sabotazioni!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
infatti...durante a settimana dovrei alzarmi alle 5-5:30
----------
WO di ieri giovedi è andato bene e NESSUN dolore.
Mi ero ripromesso di dimezzare i carichi. ma alla fine ho fatto una via di mezzo tenendoli solo generalmente un po piu bassi.
Domani Sabato si ricomincia a BOMBA!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta