If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
nn saprei beppino sinceramente allora....se sn andate a male con la fornace che ti ritrovi nè ristabilisci il valore biologico(piuttosto che far male loro a te)
chiamami adriano nei log "per dio" (all bert )
Si certo .. vero..
La vera prova della "fornace" debitamente alimentata in questo periodo, la testerò proprio in questi giorni di super alimentazione. Mia moglie si sta scatenando in manicaretti incredibili.....
Io in pre-bed uso le phase8, il gusto è decisamente migliore delle classiche Caseine della ON ( provate al gusto cioccolato ) e dai feed hanno ottimi valori
Complimenti per i post-wo pulitissimi, che invidia
PS: anche io contrattura, dovrò purtroppo stare fermo fino al 3 gennaio... A te come va, ripreso?
guarda ti dico subito che beppe in questo momento sta facendo le dips appoggiato fra 2 pandori, quindi risponderà domani
Auguri bro, mi sa che non ce li siamo fatti.....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
guarda ti dico subito che beppe in questo momento sta facendo le dips appoggiato fra 2 pandori, quindi risponderà domani
Auguri bro, mi sa che non ce li siamo fatti.....
Auguri a tutti e due, troppo bella questa...magari fa pure i bicipiti alternati nel frattempo, staccando un pezzo di pandoro e portarlo su all'ingresso della fornace
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Auguri a tutti VOI!!
aspettate però... ho ancora la bocca piena di panettone e latte condensato... (finita la nutella... ) ...poi sono ancora in finestra anabolica ....
un update:
peso 24/12: 62,10 Kg
25.12 kcal 6200 circa (WO petto alle 7:00)
26.12 kcal 4900 circa (circuitino alle 16:30)
oggi 27.12 sono attualmente a 2850 (WO dorso e bicipiti) e concluderò alle 22:00 con un po di caseine pre nanna...
peso stamane 27/12: 62,2kg e "pieno" come non mai.
[QUOTE=conv999;8495938]Auguri a tutti VOI!!
aspettate però... ho ancora la bocca piena di panettone e latte condensato... (finita la nutella... ) ...poi sono ancora in finestra anabolica ....
un update:
peso 24/12: 62,10 Kg
25.12 kcal 6200 circa (WO petto alle 7:00)
26.12 kcal 4900 circa (circuitino alle 16:30)
oggi 27.12 sono attualmente a 2850 (WO dorso e bicipiti) e concluderò alle 22:00 con un po di caseine pre nanna...
peso stamane 27/12: 62,2kg e "pieno" come non mai.
[/QUO
ke invidia!!! Io mi son tenuto abbastanza
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Eccoci di nuovo al lavoro....
... Anche il 28 e il 29 sono proseguiti con una alimentazione piuttosto scandalosa... Ho chuso la settimana con 3400 kcal al giorno di media ( kcal sporche in aggiunta..)
In ogni caso essendo a casa mi son sempre allenato (tranne ieri 29.12).
Ho avuto il 28 anche il compleanno di mia moglie con torta e cena speciale ...
Quel kiletto alla fine l'ho messo ma mi vedo comunque bello pieno e non credo di aver messo grasso, forse un po d'acqua sicuro..
Oggi sarà ancora giorno OFF ma domani (martedi 31.12 ) sarà WO spalle tricipiti.
I problemi articolari sono diminuiti e ho potuto quindi proseguire coi WO in maniera piuttosto intensa.
Ho potuto constatare che se non si va la lavoro e hai la giornata a CASA (compatibilmente con gli impegni e le incombenze natalizie e di famiglia) E avendo una HOME GYM , il tempo per fare dei WO soddisfacienti lo si trova sempre .
Buon anno carissimo
Visto che parli di home gym volevo chiederti con un budget di 500€ per iniziare cosa posso acquistare di buono?
---------- Post added at 13:42:53 ---------- Previous post was at 13:41:53 ----------
Buon anno carissimo
Visto che parli di home gym volevo chiederti con un budget di 500€ per iniziare cosa posso acquistare di buono?
Il bello per la HG è che puoi andare per gradi comprando piano piano quel che ti serve senza dover spendere x forza tutto in una volta.
La prerogativa necessaria (haimè x me..) è lo spazio necessario.
Una panca (da 150eur) un bilanciere (da 25 in su) e due manubri con pesi intercambiabili (altri 50 euro) è il minimo sindacale insieme ad un set di almeno 60-70 kg di dischi intercambiabili(vaiabili da 100 euro circa).
Io ho anche una multifunzione a carrucole della Domyos con la quale faccio lat machine e altre cose con i cinematismi delle carrucole. (nuova 500 euro circa ma con una buona ricerca su Ebay alla fine la pagai praticamente nuova 200 euro). Con questa multifunzione ho gli appoggi per il bilanciere, cavo basso (row ) e alto (lat machine) + il cinematismo per fare spalle e riscaldamento petto .. o pectoral machine.
In piu ha il multipower che è abbastanza versatile.
Ho anche (col tempo ... comprato) un bilanciere a "Z" per fare pullOver e bicipiti ecc..
Purtroppo vorrei una rastrelliera e qualche altro manubrio e peso... ma ho poco spazio e ho tutto adagiato a terra.
completano il mio arsenale una palla tipo pilates una barra da stipite/porta x trazioni e un sacco da box in un'altra stanza .. e svariate cavigliere e polsiere nonchè cavi elastici da incastrare tra le porte.
Ti ringrazio dell'info completa.. Lo spazio non é un problema ho 35m quadri di stanza vuota da riempire.. intanto parto con panca bilancere ghisa e due manubri.. il resto piu avanti
Conv mi posteresti una settimana tipo dei tuoi wo, vorrei dargli un okkiata per prendere ispirazione per questo 2014
...Vediamo ..sono un po in rimescolamento di WO...
diciamo che fino a poco fa (prima delle feste) facevo
Martedi: spalle - tricipiti (addome o gambe)
Giovedi: Dorso - bicipiti (trapezi)
Sabato : Petto
Domanica (a volte) una specie di full body mattutina molto blanda
Ora pur mantenendo un po slo stesso impianto faccio petto marte-sabato-giovedi -marte..ecc.. e sto caricandio "abbestia" nelle serie di inizio soprattutto in fondamentali per poi concludere con complementari un po piu "leggeri" (ma sempre tosti) .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta