Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    . .... nooo Kitt di Supercar era una Pontiac Trans-am... primi anni ottanta

é come paragonare una torta di pasticceria con una merendina al distributore automatico in Stazione Centrale....
    elanma l'ha detta più grossa della mia
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Va bhè....

Torniamo a noi e ai bagordi del Week end

Venerdi sera cheat controllato. In giornate OFF non è che si possa troppo esagerare.
      Ristorante bello e con cose buone e di qualità.
      Eè vero anche che mi son fatto fuori gli avanzi delle bimbe.... ma almeno mi son limitato ad antipasto e secondo e assaggio di dolce.

TOtale venerdi: 2600 Kcal circa
      Pro 185
      Fat 98
      CHo's 240

Sabato classico con WO petto molto voluminoso (ma bello intenso all'inizio)
      Solito carico glucidico da post WO fino a tutta domenica e stamale (lunedi)

Sabato:
      kCal: 3200
      Pro: 209
      Fat: 95
      Cho's 380

Domenica (REST) qualche schifezza di troppo tra torta e un po di gelato e un po di cioccolato qua e la. DOmenica è sempre pranzo libero con cose tipo Lasagne al forno arrosti con patate torte... biscottini...
      In realtà dovevo andare ad una specie di matrimonio... ma alla fine non sono andato.

Kcal 3100
      Pro 150
      Fat 140
      CHO's 300

Peso stazionario a parte le naturali fluttuazioni.

Va bhè ... circa 9000 kilocalorie in 3 giorni di festa.. ci stà..

Intanto sta arrivando un'altra settimana di fuoco .... cene... pranzi . .ritrovi....

Caffeina: continua l'astinenza -senza troppi patemi.
      Last edited by conv999; 09-12-2013, 17:01:41.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• andyx84vts
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 274
        • 14
        • 5
        • Send PM

Va bhè....

Torniamo a noi e ai bagordi del Week end

Venerdi sera cheat controllato. In giornate OFF non è che si possa troppo esagerare.
        Ristorante bello e con cose buone e di qualità.
        Eè vero anche che mi son fatto fuori gli avanzi delle bimbe.... ma almeno mi son limitato ad antipasto e secondo e assaggio di dolce.

TOtale venerdi: 2600 Kcal circa
        Pro 185
        Fat 98
        CHo's 240

Sabato classico con WO petto molto voluminoso (ma bello intenso all'inizio)
        Solito carico glucidico da post WO fino a tutta domenica e stamale (lunedi)

Sabato:
        kCal: 3200
        Pro: 209
        Fat: 95
        Cho's 380

Domenica (REST) qualche schifezza di troppo tra torta e un po di gelato e un po di cioccolato qua e la. DOmenica è sempre pranzo libero con cose tipo Lasagne al forno arrosti con patate torte... biscottini...
        In realtà dovevo andare ad una specie di matrimonio... ma alla fine non sono andato.

Kcal 3100
        Pro 150
        Fat 140
        CHO's 300

Peso stazionario a parte le naturali fluttuazioni.

Va bhè ... circa 9000 kilocalorie in 3 giorni di festa.. ci stà..

Intanto sta arrivando un'altra settimana di fuoco .... cene... pranzi . .ritrovi....

Caffeina: continua l'astinenza -senza troppi patemi.
        ciao...faresti un esempio di come hai cambiato leggermente l'allenamento per aumentarne il volume?
        "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

meno carico, piu reps, piu serie, meno riposo.

un primo esercizio fondamentale ove comunque carico TANTO (tre serie ... ) e alla terza serie, alla ottava ripetuta o alla sesta .... o alla settima cedo.

poi tutti esercizi con carichi medi e reps sui 10-12-15 con riposi diminuiti.

Commenta

• andyx84vts
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 274
            • 14
            • 5
            • Send PM

grazie..chiarissimo
            "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

aò ma io stavo a scherzà!

---------- Post added at 18:28:44 ---------- Previous post was at 17:59:21 ----------

e aggiungo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                aò ma io stavo a scherzà!

---------- Post added at 18:28:44 ---------- Previous post was at 17:59:21 ----------

e aggiungo

hahaha
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

beppe ma ragguagli sul protocollo?

iper interessato

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

beppe ma ragguagli sul protocollo?

iper interessato
                    E' che sono incasinatissimo .

Nulla di trascendentale ... non sto preparando nulla ma solo organizzando le idee e vedendo gli effetti della sperimentazione.
                    In pratica ho :
                    Gymnema silvestre
                    Banaba
                    Salacia
                    Berberine
                    garcinia cambogia
                    ecc.cc.
                    ed altri ingredienti che solitamente sono nei classici GDA dei supps piu gettonati.
                    ho codificato e interiorizzato bene i principi attivi, le piante, gli estratti, le concentrazioni, le dosi ecc e studiato tutto su PubMed e altre fonti
                    ..effetti su glicemia, risposta insulinica , proprietà anti alfa glucosidase /Amilase ecc...

Per ora i risultati non sono all'altezza dei GDA che ho provato anche a dosi doppie rispetto ai supp piu noti.

---------- Post added at 17:41:10 ---------- Previous post was at 17:36:32 ----------

Ieri alle 18:00 ho preso per sbaglio un caffè VERO con caffeina dopo 11 giorni di astinenza.

Devo ricredermi riguardo a quanto detto precedentemente.
                    Credevo che non sentendone la mancanza avrei non sentito la reintroduzione.
                    Mi sbagliavo. Un caffè e il WO fatto un'ora dopo è stato perfetto e pieno di energia mentale.
                    Ho sfiorato la quasi Euforia verso le 21 quando post WO ero fuori ad una cena tra vecchi amici di quando avevo 16-25 anni...

Oggi niente caffè .. ne prenderò uno forse domani sera Pre-wo e sicuramente sabato pre-wo .

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

a quanti cho stai?

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

a quanti cho stai?
                        Ho degli sbalzi pazzeschi di cho's . MAI meno di 150g
                        Ma nelle ultime 2 settimane (da quando sperimento più o meno quel protocollo) compresi cheats/refeeds la media giornaliera
                        è 2700 kcal/day
                        carbo è 270g
                        fat 100
                        pro 180

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

E' che sono incasinatissimo .

Nulla di trascendentale ... non sto preparando nulla ma solo organizzando le idee e vedendo gli effetti della sperimentazione.
                          In pratica ho :
                          Gymnema silvestre
                          Banaba
                          Salacia
                          Berberine
                          garcinia cambogia
                          ecc.cc.
                          ed altri ingredienti che solitamente sono nei classici GDA dei supps piu gettonati.
                          ho codificato e interiorizzato bene i principi attivi, le piante, gli estratti, le concentrazioni, le dosi ecc e studiato tutto su PubMed e altre fonti
                          ..effetti su glicemia, risposta insulinica , proprietà anti alfa glucosidase /Amilase ecc...

Per ora i risultati non sono all'altezza dei GDA che ho provato anche a dosi doppie rispetto ai supp piu noti.

---------- Post added at 17:41:10 ---------- Previous post was at 17:36:32 ----------

Ieri alle 18:00 ho preso per sbaglio un caffè VERO con caffeina dopo 11 giorni di astinenza.

Devo ricredermi riguardo a quanto detto precedentemente.
                          Credevo che non sentendone la mancanza avrei non sentito la reintroduzione.
                          Mi sbagliavo. Un caffè e il WO fatto un'ora dopo è stato perfetto e pieno di energia mentale.
                          Ho sfiorato la quasi Euforia verso le 21 quando post WO ero fuori ad una cena tra vecchi amici di quando avevo 16-25 anni...

Oggi niente caffè .. ne prenderò uno forse domani sera Pre-wo e sicuramente sabato pre-wo .
                          figurati con una clearance recettoriale più prolungata e completa è quello che mi successe (e che invece sto sperimentando all'inverso in questo periodo )
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

Buongiorno Bepi , non ti conosco come d'altronde non conosco nessuno qui ma ti leggo praticamente dal primo giorno che hai aperto questo diario ( molto dettagliato devo ammettere )
                            Se posso "sporcarlo" un pò vorrei chiederti , dato che sembri molto esperto nel campo , qualche informazione in più riguardo i GDA.
                            Leggendo il tuo intervento del post #1284 mi è saltato subito all occhio la tua sperimentazione dei singoli principi attivi cosa che sto provando ad "emulare" da qualche tempo.
                            I componenti che possiedo io sono :
                            Banaba da 250mg (1.5% Corosolic Acid )
                            Gymnea Sylvestre singola da 400mg ( 25% Gymnemic Acid ) o in un mix comprendente fieno greco , cinnamon , Bitter Melon Momordica charantia , Nopal Opuntia con quantità di Gymnea da 100mg ( 75% Gymnemic Acid )
                            Garcinia Cambogia da 1 gr ( 60 % HCA )
                            Na-R-Ala
                            Cissus Quadrangularis 500mg ( 40% keto ) e Phellodendron -------> Ingredienti presi singolarmente perchè contenuti nel INSU-STIM Forte unico nella gestione delle proteine
                            e il GlycoPhase ( Ingredienti simili ai primi citati ma a parer mio sottodosati nel contenuto in 1 caps oltre che proprietary blend)

Arrivo al punto .
                            In un contesto di bulk pesante , date queste specifiche secondo il tuo parere , come potrei crearmi un mix in dosaggi/quantitativi ?
                            Sempre secondo te , il gioco vale la candela ? intendo che comunque questo insieme da potersi gestire a piacimento potrebbe risultare inferiore a un GDA come Recompadrol / Slin Sane / Insu Stim ecc ?
                            Ultima domanda ( Perdonami ) Avresti qualche consiglio su cosa aggiungere se manca qualcosa?

Ti ringrazio in partenza e cercherò di non rompere più di tanto
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Bepi , non ti conosco come d'altronde non conosco nessuno qui ma ti leggo praticamente dal primo giorno che hai aperto questo diario ( molto dettagliato devo ammettere )
                              Se posso "sporcarlo" un pò vorrei chiederti , dato che sembri molto esperto nel campo , qualche informazione in più riguardo i GDA.
                              Leggendo il tuo intervento del post #1284 mi è saltato subito all occhio la tua sperimentazione dei singoli principi attivi cosa che sto provando ad "emulare" da qualche tempo.
                              I componenti che possiedo io sono :
                              Banaba da 250mg (1.5% Corosolic Acid )
                              Gymnea Sylvestre singola da 400mg ( 25% Gymnemic Acid ) o in un mix comprendente fieno greco , cinnamon , Bitter Melon Momordica charantia , Nopal Opuntia con quantità di Gymnea da 100mg ( 75% Gymnemic Acid )
                              Garcinia Cambogia da 1 gr ( 60 % HCA )
                              Na-R-Ala
                              Cissus Quadrangularis 500mg ( 40% keto ) e Phellodendron -------> Ingredienti presi singolarmente perchè contenuti nel INSU-STIM Forte unico nella gestione delle proteine
                              e il GlycoPhase ( Ingredienti simili ai primi citati ma a parer mio sottodosati nel contenuto in 1 caps oltre che proprietary blend)

Arrivo al punto .
                              In un contesto di bulk pesante , date queste specifiche secondo il tuo parere , come potrei crearmi un mix in dosaggi/quantitativi ?
                              Sempre secondo te , il gioco vale la candela ? intendo che comunque questo insieme da potersi gestire a piacimento potrebbe risultare inferiore a un GDA come Recompadrol / Slin Sane / Insu Stim ecc ?
                              Ultima domanda ( Perdonami ) Avresti qualche consiglio su cosa aggiungere se manca qualcosa?

Ti ringrazio in partenza e cercherò di non rompere più di tanto
                              CI sarebbe da scrivere per "kilometri"...
                              Cerco di esser breve.
                              In sunto, credo dalle mie sperimentazioni che alla fin dei conti non ne valga la pena.
                              Non vale la candela per diversi aspetti.
                              Primo se è per bulking secondo me basta magiar bene e tanto soprattutto post WO. Post allenamento pesante, il mesccanismo di translocazione dei GLUT 4 se sei sufficientemente insulino-resistente da dieta che prevede una certa carenza di glucidi , sposterebbe automaticamente la captazione dei nutrimenti per una buona parte da solo tessuto muscolo scheletrico. Infatti il meccanismo di translocazione di GLUT4 diventerebbe indipendente dall'insulina.
                              Glut 4 sono trasportatori sia in muscolo che tessuto adiposo.. Non avendo bisogno di INSULINA i glut 4 "stanati dall'allenamento coi pesi sarebbero pronti a recepire nutrimento e non essendoci insulina i GLUT4 per il grasso se ne starebbero buoni buoni ed innocui..

Il vero obiettivo (primario, reclamizzato e di appetibilità di questi GDA) è la selettività verso il muscolo e non il tessuto adiposo.
                              NON è vero, Nessuno di questi puo farlo.
                              La loro azione di ridurre il glucosio nel sangue e trasferirlo alle "cellule" non distingue tra cellule adipose e muscolo.
                              Se per un diabetico di tipo due è importante "pulire" il sangue dal l'eccesso di glucosio NON è importante dove lo stocca (muscolo o adipe)... In realtà lo sarebbe...

Riguardo i singoli componenti spesso mischiano proprietà ipoglicemiche mimando l'insulina o stimolandone la secrezione o dminuendola. (e i due comportamenti non sono mutuabili).

Per esempio la Berberine (Phellodendron è da dove si estrae il principio per la berberine Hcl) è fortemente ipoglicemico sull'ordine dei 1000mg a botta ma allo stesso tempo riduce la produzione di insulina.
                              La gimnema (gymnemic acid) riduce leggermente la glicemia (solo su valori di partenza iperglicemici) ma Facilita la produxzione di insulina
                              Banaba-da lagerstroema speciosa - il cui acido corosolico è il principio, sembra avere proprietà ipoglicemiche (in diabetici) e essere abbastanza ininfluente sull'insulina,
                              ma degli studi hanno dimostrato che induca la mobilitazione dei Glut 4 negli adipociti
                              " Corosolic acid has also been shown to induce GLUT4 mobilization in adipocytes.."
                              La salacia reticulata (o oblonga) riduce la glicemia ma con un principio leggermente diverso agendo da BLOCCATORE di carbo per via di un provato non assorbimento di carboidrati semplice (è un alpha glicosidase inibitore) fino al 25% , ed è provato che riduce la produzione di insulina.

In pratica senza andare avanti...sono tutte proprietà abbastanza contrastanti.
                              Da un alato sembrano promuovere lo "sfruttamento" dei nutrimenti dall'altro " l'inibizione"
                              In ogni caso TUTTI quellli che ho elencato sono (chi piu chi meno) degli Alpha Glucosidase inibitori.
                              QUindi tutti potrebbero essere piu utili come aiuto a non asssumere troppi carbo o a mangiarne 100 x avere l'effetto di 75.

Ma se vuoi crecere... Non so.

---------------------------Continua

---------- Post added at 15:41:51 ---------- Previous post was at 14:53:36 ----------

Continuo:

Garcinia HCA ... sembra innocua e senza effetti provati sugli umani. Sembra solo che permetta a topi messi alla fame per un lungo periodo di riguadagnare peso con una velocità inferiore (minor aumento di peso)

Ora come ho detto ho praticamente tutti gli ingredienti per farmi il vecchio slinSane (con L-norvaline) e il recompadrol (tranne L'aminoguinidina). e qualcosa di Anab Pump (che ho provato solo una volta)

Qui il mio disappunto.
                              Tutti i prodotti che ho comprato sono certificati per concentrazioni di principi attivi .
                              NON ho notato nemmeno lontanamente quello che ho provato con SLinsane vecchia formula e Recompadrol PUR USANDO DOSI CHE SUPERANO di GRAN LUNGA i componenti usati nei due GDA citati.
                              In piu molti Gda anche quelli che non ho provato hanno ingredienti di cui non sai ne il grado di titolazione ne la reale composizione (per via del proprietary Blend). Esempio Banaba (Lagerstroema speciosa) senza nemmeno titolazione e Gymnema silvestre senza indicazione della concentrazione di Acido gimnemico in slin sane vecchio.

E' però innegabile che i risultati e le sensazioni con lo SlinSane veccho e il recompadrol erano veri e tangibili. l senso di non avere nemmeno mangiato carbo e la leggerezza post prandiale di una cap di vecchio slin sane me la sogno. (ecco perche sarei curioso di provare il Glycophase che sembra essere stato copiato dal Genomix...ma a questo punto credo che SNS abbia fatto quello che ho fatto io mischiando solo gli ingredienti che han fatto grande il vecchio SlinSane aggiungendo SOLO NaRAla e copiando pedissequamente numero di pillole-60- e mg (600) del serving)

Io li uso/usavo (e di conseguenza ho provato a imitarli) NON per bulk , ma per limitare i danni da cheat e per limitare l'accumulo in perodi in cui sono piu alto in carbo (come ora per sperimentare). A me non interessa fare un BULK vero e proprio ma rimanere sempre il piu possibile muscolare ma sciutto e DRY. Asciutto ma pieno per via dell'assunzione di carbo.

Ebbene questi miscugli home-made (anche a megadosi) non mi danno fin ora la soddisfazione che una supposta metà dose di recompadrol possa darmi .
                              Il risultato col mio "fai da te" non è nemmeno avvicinabile al nuovo slinSane (che non ho amato).

I casi sono due: O i prodotti che ho preso sono vera CIOFECA, o i produttori di supps rinomati sanno "cosa" aggiungere "Off label" per moltiplicare i feedback positivi sulla rete e creare "il mito". Poi una volta in pericolo d'essere scoperti fanno le versioni 2...

Intendiamoci sono AMPIAMENTE sopra i miei standard di introito di CHO's e di Kcal , e ho raddoppiato i miei cheat meal... e non ho messo su un etto e son ben spaccato... ma non sento che gli ingredienti separati "lavorino" per me facendomi sentire sempre muscolare e asciuttissimo come vorrei.

-Bepi-
                              Last edited by conv999; 13-12-2013, 16:48:06.

Commenta

• Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

Primo se è per bulking secondo me basta magiar bene e tanto soprattutto post WO. Post allenamento pesante, il mesccanismo di translocazione dei GLUT 4 se sei sufficientemente insulino-resistente da dieta che prevede una certa carenza di glucidi , sposterebbe automaticamente la captazione dei nutrimenti per una buona parte da solo tessuto muscolo scheletrico.
                                Basta mangiar bene se stiamo conteggiando questi miscugli o parli anche riferendoti a prodotti come recompadrol ? ( ovviamente in bulk , o nel mio caso , la carenza di glucidi non esiste)

Tutti i prodotti che ho comprato sono certificati per concentrazioni di principi attivi .
                                NON ho notato nemmeno lontanamente quello che ho provato con SLinsane vecchia formula e Recompadrol PUR USANDO DOSI CHE SUPERANO di GRAN LUNGA i componenti usati nei due GDA citati.
                                Praticamente con solo questa frase mi hai buttato giù ogni singolo pensiero che avevo a riguardo

E' però innegabile che i risultati e le sensazioni con lo SlinSane veccho e il recompadrol erano veri e tangibili. l senso di non avere nemmeno mangiato carbo e la leggerezza post prandiale di una cap di vecchio slin sane me la sogno.
                                Ebbene questi miscugli home-made (anche a megadosi) non mi danno fin ora la soddisfazione che una supposta metà dose di recompadrol possa darmi .
                                Il risultato col mio "fai da te" non è nemmeno avvicinabile al nuovo slinSane (che non ho amato).
                                Quindi con queste parole ammetti che i miscugli sono inutili e oltre alla linea teoria che hai spiegato su anche nella pratica non hanno utilità

Intendiamoci sono AMPIAMENTE sopra i miei standard di introito di CHO's e di Kcal , e ho raddoppiato i miei cheat meal... e non ho messo su un etto e son ben spaccato... ma non sento che gli ingredienti separati "lavorino" per me facendomi sentire sempre muscolare e asciuttissimo come vorrei.
                                Se posso solo quest ultima parte non mi è molto chiara ma solo come ragionamento.
                                In questo momento stai usando quei miscugli sopra citati , hai superato i tuoi standard di cho's e kcal , raddoppiato i cheat meal e dal punto di vista del fisico non hai messo un etto e sei spaccato quindi o sei tu che stai tollerando bene il tutto ( il corpo spesso varia metabolismo/modo di sfruttare nutrienti col passare tempo ) o quel miscuglio non lo avverti come "lavoro" o come sensazioni ma effettivamente sta facendo una buona , magari non simile a prodotti pre-formulati , percentuale di lavoro in maniera "silenziosa" sbaglio ?
                                Se così non fosse l unico motivo che mi verrebbe in mente è che tu continui a prendere questo miscuglio solo per paura di "sporcarti" ( magari data l ottima condizione che hai raggiunto ci può pure stare )

In conclusione se volessi eliminare il discorso dei singoli principi e andare solo su prodotti già affermati nel campo, dato l insieme di quello che ho potuto capire da tutta questa tua risposta e anche aggiungendo gli ottimi feedback che hai lasciato su slinsane (old ) vs recompadrol (letto ogni singolo passaggio in quel thread) in fase di bulk consiglieresti di più il recompadrol tra quelli che hai provato, ho capito bene ?
                                Ci tengo a precisare che il mio caso è opposto al tuo , dello sporcarmi poco mi può interessare ( accetto il compromesso per la successiva definizione dato che la crescita che vorrei avere non è minima ) ma vorrei cercare di ottimizzare al meglio più nutrienti possibili. Se nel caso credi che nel contesto a livello di supplementi questo genere non serva ma debba indirizzarmi su altri pure che agiscano in maniera differente mi farebbe piacere qualche suggerimento a riguardo

Se posso aggiungere , ci sono rimasto da come hai esposto il tutto , non hai sparato paroloni che sicuramente non avrei compreso e con una semplicità unica ( che denota molta più esperienza di chi usa paroloni ) mi hai veramente chiarito molto e aperto la testa in un campo che era leggermente lontano dalla mia portata. Ti ringrazio già per questo oltre che per la pazienza notevole che hai avuto nel rispondermi
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

Working...
                                X