top!!!
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Ieri Giovedi 29.11.13
WorkOut un po' svogliato per dorso e bicipiti.
Ero un po apatico.. non ho mai decisamente "carburato" ... avevo fame e pensavo piu che altro all'immediato posWO (cena).
non sono in formissima da qualche giorno.. ..Sto bene e sono energico... ben disposto e attivo.
Solamente mi sento un po' "pienotto" e un po' acquoso, poco diuretico e un po' appesantito (piu nella mente che altro). forse non ho ancora metabolizzato (a livello mentale) le oltre 10000-11000 calorie tra ven pomeriggio e domenica sera..
Lo specchi dice altro (gran forma) ... ma la sensazione è di poco dettaglio e ho come la sensazione di contenere col corpo un qualcosa di un po piu voluminoso di quello che la norma della mia psiche ritiene di dover contenere... (un po filosofico .. ma forse rende l'idea)
Forse avrei bisogno di uno stacco .. anche se (ripeto) mi sento ben disposto ed attivo.
Ho mantenuto abbastanza alte le calorie anche lun marte mercoledi e ieri.
Ieri 2300 circa :
pro 151
fat 76
216 carbo
---------- Post added at 16:44:35 ---------- Previous post was at 16:00:16 ----------
----------------------
ho forse bisogno di stimoli nuovi...
........credo che da stasera comincerò una nuova sfida ...cioè quello che non sono mai riuscito a fare:
Staccare la caffeina.
CI provo.Last edited by conv999; 29-11-2013, 18:36:14.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
----------------------
........credo che da stasera comincerò una nuova sfida ...cioè quello che non sono mai riuscito a fare:
Staccare la caffeina.
CI provo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIeri Giovedi 29.11.13
----------------------
Staccare la caffeina.
CI provo.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioUh… Io vorrei riuscire a staccare la nicotina
---------- Post added at 09:51:49 ---------- Previous post was at 09:47:35 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioStaccare la caffeina è la svolta! Io la ciclizzo 4 settimane e quanto la prendo nel prewo mi da un'effetto raro senza dover riccorrere a diecimila scoop dello stesso prodotto
Devo die che ora da venerdi pomeriggio ad adesso ho bevuto 7 o 8 caffè decaffeinati e 2 all'orzo.. giusto per il sapore in bocca ..
Non noto alcun segno di nervosismo o sintomi da carenza di caffeina..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sabato WO petto un po' piu voluminoso del solito e un po' meno intenso.
Ho provato quelle che io definisco "mezze croci" cioè spinte con manubri che stanno paralleli al corpo (con palmi che guardano all'interno) .
La piccola variante rispetto alle spinte classiche con palmi verso il corpo è data dal fatto che in ogni caso allargo molto le braccia nella discesa pur mantenendo una certa perpendicolarità degli avambracci rispetto al suolo e, risalendo, spingo molto cercando la chiusura del movimento verso l'incontro con la linea immaginaria del centro petto.
Questo mi permette di caricare molto di più rispetto alle croci classiche che continuano a farmi un po male per via del risentimento che ho alla base del bicipite sx.
Poi Cena tra amici per la quale sapevo avrei sforato le 5000 kcal. Miglior momento per piazzare questo mega cheat non poteva esserci.
Non ho toccato alchool (ma non mi pesa) e la botta finale è stata data dalla torta al cioccolato con dentro le noci.
Domenica di REST tutto il giorno in casa con tentazioni alimentari continue.
Nonostante il mega cheat della sera prima ho continuato il "REFEED" domenica mattina con colazione abbondante e pranzo tipico domenicale ove non bado a "cosa" mangio ma piuttosto vedo di non esagerare troppo con le quantità.
in sunto Sabato:
CIRCA 5200 kcal
pro:296
fat: 185
carbo: 600
Domenica:
CIRCA 2500 kcal
pro: 168
fat: 88
carbo:275
---------- Post added at 12:51:21 ---------- Previous post was at 12:43:09 ----------
------------------
Come dicevo da venerdi alle 14:00 ho staccato con la caffeina.
anamnesi:
Io NON sento la caffeina da molto tempo.
Consumo caffeina abitualmente (6/7 caffè al giorno uno piu uno meno....) e occasionalmente botte da 200-400-600 mg di anidra preworkOUT.
Quando settimana scorsa ho buttato giu 3 pastigliette e mezza di anidra (700mg ) bevendoci su un DOPPIO caffè amaro pre-workout..... ho cominciato a pensare seriamente di ridurre e/o provare uno stop.
in realtà in questo Week End qualche ingresso di sostanza l'ho avuto perche vado di decaffeinato.
Quel che mi manca(mancherebbe) è in effetti la pausa..il gusto e l'aroma del caffè in se..
Diciamo che il decaffeinato sta al caffè come il dolcificante sta allo zucchero...
Qualche traccia di caffeina c'è anche nei caffè decaffeinati ma diciamo che le quantità sono irrisorie.
Prevedo di fare almeno 3 settimane di STOP.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
sarebbero spinte manubri impugnatura neutra ?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono quelleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Per ora vado di nescafè solubile decaffeinato in granuli. Nulla a che vedere col caffè vero (anche quello non decaffeinato non ha nulla a che vedere col caffè vero....) MA almeno non fa propro schifo.
Quello che mi devasta è il decaffeinato della macchinetta del caffè al lavoro che obiettivamente è scandaloso.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Nespresso tutta la vitaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Per ora a quasi 96 ore dallo stacco non sento NULLA .
Non mi manca nulla mi sento energico e attivo (e vigile) come sempre.
Ho un po come la sensazione che anche se aspetterò 3 settimane, (e teoricamente dovrei perdere tutta o quasi la tolleranza alla caffeina) , NON credo che reintroducendola sentirò chissacchè...
Sono un NON-responder un po su tutto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta