Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioWhite .... per il testo basta la foto in firma...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Per il resto sono d'accordo con voi...
Il fatto è che io personalmente non cerco l'aiuto supplementare...così tanto per avere un aiuto da un suppl...
Mi spiego: se per assurdo facendo un esempio impossibile ma solo teorico... qualcuno fidatissimo di dicesse: "prendi questo ..è sicuro naturale no effetti collaterali ..bla bla.. diventi grosso e muscoloso e scannato all'ennesima potenza ...non ti posso dire cosa c'e dentro.. ma provalo! " e, fosse (per assurdo) TUTTO VERO... non lo prenderei.
Non lo prenderei piu che altro perche mi leverebbe il meglio da cio che chiedo ad un suppl... cioè studiarne i componenti, vedere gli effetti , gli studi su Pubmed.. ecc,,,
Io li prendo perchè SPERIMENTO... e la ricerca preventiva è in realtà quello che mi eccita di piu .
Il vedere che "funziona" riempie di piu il mio cervello di soddisfazione piu che altro per la conferma delle mie ricerche che per il risultato stesso..
Ecco perche mi strugge vedere che settimana scorsa ho buttato gio 2 kg di acqua e non sapere COSA ha provocato questo effetto lasciandomi tra l'altro vigile forte reattivo e pieno di energia.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioPer il resto sono d'accordo con voi...
Il fatto è che io personalmente non cerco l'aiuto supplementare...così tanto per avere un aiuto da un suppl...
Mi spiego: se per assurdo facendo un esempio impossibile ma solo teorico... qualcuno fidatissimo di dicesse: "prendi questo ..è sicuro naturale no effetti collaterali ..bla bla.. diventi grosso e muscoloso e scannato all'ennesima potenza ...non ti posso dire cosa c'e dentro.. ma provalo! " e, fosse (per assurdo) TUTTO VERO... non lo prenderei.
Non lo prenderei piu che altro perche mi leverebbe il meglio da cio che chiedo ad un suppl... cioè studiarne i componenti, vedere gli effetti , gli studi su Pubmed.. ecc,,,
Io li prendo perchè SPERIMENTO... e la ricerca preventiva è in realtà quello che mi eccita di piu .
Il vedere che "funziona" riempie di piu il mio cervello di soddisfazione piu che altro per la conferma delle mie ricerche che per il risultato stesso..
Ecco perche mi strugge vedere che settimana scorsa ho buttato gio 2 kg di acqua e non sapere COSA ha provocato questo effetto lasciandomi tra l'altro vigile forte reattivo e pieno di energia."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
per "funziona" semplicemente non intendo un ipotetico o conclamato effetto su composizione corporea o aumento muscoli o ridotta bf...come comuni classici risultati da sperare/ottenere, ma a volte una semplice correlazione tra causa ed effetto.
---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 11:36:50 ----------
...Stasera Dorso - bicipiti .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioper "funziona" semplicemente non intendo un ipotetico o conclamato effetto su composizione corporea o aumento muscoli o ridotta bf...come comuni classici risultati da sperare/ottenere, ma a volte una semplice correlazione tra causa ed effetto.
---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 11:36:50 ----------
...Stasera Dorso - bicipiti ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioio sn abbastanza d accordo con te white,e lo dico da grande appassionato di suppl.sn certo che le suppl agiscano davvero poco(sicuramente meno del 5%),ma il discorso come al solito va contestualizzato
per farti capire:io in iper nn prendo piu nulla(dopo anni che ho provato l impossibile),la mia integrazione è strutturata su dieta e suppl alcanine(misi foto in sezione suppl appena iniziata l iper quest anno se volete dare un occhiata).ci sn suppl che lavorano piu e meno,ma alla fine in iper io credo anch io nn serva nulla
in ipo no pero imo,se si sa scegliere.ci sn molecole che se stackate possono fare la differenza.in un piano ipocalorico(depressione testo ecc ecc)combo di molecole(provate,con sperimentazioni IN VIVO SU UOMINI,NO TOPI) che agiscono sulle % di conversioni del cortisone(metaboliti dhea),sulla quantita di aromatizzazione(arimistane,formestane ecc),sullo smaltimento estrogeni(i 2 hidroxy intendo/dim)e testo booster(un po improrio come nome ma cmq daa o nmda)incidono in maniera significativa,specie se il soggetto ha magra decente(hp+,bf contenuta)
certo nn sn per tutti,ma queste suppl imo funzionano davvero e in % rilevanti.siamo si borderline,ma sn legali e non sn assolutamente PH(condividendo solo la struttura steroidea degli ormoni andr.)ma semplici inibitori enzimaticiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
trattare il discorso richiederebbe pagine su pagine
vero che questo tipo di suppl servono over 30(imo molto piu tardi se lo stile di vita è buono)ma in un piano ipocalorico aggressivo(hp+ o cmq m magra di buon livello e bf contenuta)tenere le funzioni ormonali "attive" e nn farle rallentare x manczanza di calorie puo avere un effetto enorme sulla composizione IMHO(purche ci siano le premesse descritte)
tempo fa feci uno stack e lasciai feed...ora uso altri prodotti,ma quello stack è ancora ottimo,magari dagli un occhio):
ciao ragazzi dopo molti tentativi con svariati termogenici in questi anni e l assoluta insoddisfazione riscontrata ho deciso di prepara uno stack con prodotti monoingrediente.1,86x83kg adesso,bf mai stata cosi bassa(posto foto appena posso) premessa prodotti:d'accordo con lo staff trattero il 7-keto della now foods nella sua
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Grande grazie mille ora me lo leggo! Io più che altro cercavo un buon prodotto per evitare picchi di cortisolo durante il wo (visto che mi alleno a digiuno) oltre al 7-keto ero indirizzato anche sull' Ashwagandha e la Rodhiola Rosea, che ne pensi? (scusate l'OT xD)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodagliene sode!!
lat machine 4 x 12
rematore 4x 12
il mio dorso reagisce bene a ad alte reps ma la presa prona mi da da sempre fastidio alle spalle ... peccato.
Bicipiti :
curl bilanc Z 3x10
curl alternato manubri 3x10
Alimentazione in linea col periodo..
circa 2100 con 160 di PROcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
sei in ipo conv?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiosei in ipo conv?
.. direi che alla fine torno sempre ala mia solita configurazione ipo-high..
Alcuni giorni vicino ad una normo calorica, altri in sicura ipo e altri decisamente Iper.
---------- Post added at 12:53:10 ---------- Previous post was at 11:45:50 ----------
x Elanma: grazie per la rep non posso ancora ricambiare..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sabato passato con consueto WO petto.
WO decisamente pesante.
DIrei che sono tornato a "non averne mai abbastanza"...quasi a strafare.
Dopo circa un annetto o poco meno in cui mi ero in qualche modo convertito a fare "il giusto" fermandomi alle reps&serie che avevo previsto, devo dire che sto ricominciando a dare ancora il 110%
Probabilmente è il modo di allenarmi che mi soddisfa di piu. Più proficuo? non saprei.
Panca piana, dips con sovraccarico, croci e quindi una serie infinita di esercizi per un previsto blando pump finale che si è trasformato in un pump senza remore con serie fino alla totale incapacità motoria.
Una volta deciso che sarebbe stata l'ultima serie.. quei 30 secondi un cui un minimo di recupero ti ritempra lo spirito fa in modo di farti fare un'ultima ennesima serie... e via così... spappolato e pronto per il post WO.
DOmenica allo sfacio con torte e dolci non previsti e classico pranzo domenicale aggravato dalla presenza di ospiti. Ulteriore aggravio un compleanno di un amichetto della mia figlioletta ..altra torta e altre schifezze.
Lunedi tornato un po' in riga e oggi WO Spalle e tricipiti.
Peso stazionario nonostante i bagordi.
Stranamente aumento di peso quando "tiro un po' la cinghia" e diminuisco successivamente a giorni di alte calorie e alti glucidi (anche alte schifezze grasse).check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Lun REST
Mart - SPALLE - Tricipiti - trapz (Ottimo WO...bello tosto fatto con soddisfazione TOTALE)
Merc - REST
Giovedi ieri. - Dorso-bicipiti. Ottimo ma non trascendentale .
Alimentazione:
ieri:
Pro: 166
fat: 62
carbo: 190check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta