Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    io sn abbastanza d accordo con te white,e lo dico da grande appassionato di suppl.sn certo che le suppl agiscano davvero poco(sicuramente meno del 5%),ma il discorso come al solito va contestualizzato

per farti capire:io in iper nn prendo piu nulla(dopo anni che ho provato l impossibile),la mia integrazione è strutturata su dieta e suppl alcanine(misi foto in sezione suppl appena iniziata l iper quest anno se volete dare un occhiata).ci sn suppl che lavorano piu e meno,ma alla fine in iper io credo anch io nn serva nulla

in ipo no pero imo,se si sa scegliere.ci sn molecole che se stackate possono fare la differenza.in un piano ipocalorico(depressione testo ecc ecc)combo di molecole(provate,con sperimentazioni IN VIVO SU UOMINI,NO TOPI) che agiscono sulle % di conversioni del cortisone(metaboliti dhea),sulla quantita di aromatizzazione(arimistane,formestane ecc),sullo smaltimento estrogeni(i 2 hidroxy intendo/dim)e testo booster(un po improrio come nome ma cmq daa o nmda)incidono in maniera significativa,specie se il soggetto ha magra decente(hp+,bf contenuta)

certo nn sn per tutti,ma queste suppl imo funzionano davvero e in % rilevanti.siamo si borderline,ma sn legali e non sn assolutamente PH(condividendo solo la struttura steroidea degli ormoni andr.)ma semplici inibitori enzimatici
    io sono d'accordo con te, e ciò che ho scritto è frutto della mia esperienza, non certo di studi (laurea in storia), esperienza nella quale ripeto, ho provato veramente qualsiasi cosa, proprio perché non amo parlare di ciò che non conosco e perché adoro il metodo empirico nelle cose. Ripeto guardandomi indietro, non c'è nessun integratore provato che mi abbia fatto vedere due foto prima-dopo e che abbia influito a livello di estetica. Ovvio che magari il discorso di un atleta che gareggia sarà diverso, mantenere la massa magra al 3% di bf non è mai stato un mio obbiettivo, probabilmente in quei casi ci sono prodotti utili, ma prendendo il forum come campione statistico, sono convinto che per il 90% di chi usa integratori, questi non fanno assolutamente niente. (Parlo sempre di riscontro tangibile eh)
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

White .... per il testo basta la foto in firma....
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        White .... per il testo basta la foto in firma....
        le mie firme sono il mio testobooster...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Per il resto sono d'accordo con voi...
          Il fatto è che io personalmente non cerco l'aiuto supplementare...così tanto per avere un aiuto da un suppl...
          Mi spiego: se per assurdo facendo un esempio impossibile ma solo teorico... qualcuno fidatissimo di dicesse: "prendi questo ..è sicuro naturale no effetti collaterali ..bla bla.. diventi grosso e muscoloso e scannato all'ennesima potenza ...non ti posso dire cosa c'e dentro.. ma provalo! " e, fosse (per assurdo) TUTTO VERO... non lo prenderei.
          Non lo prenderei piu che altro perche mi leverebbe il meglio da cio che chiedo ad un suppl... cioè studiarne i componenti, vedere gli effetti , gli studi su Pubmed.. ecc,,,

Io li prendo perchè SPERIMENTO... e la ricerca preventiva è in realtà quello che mi eccita di piu .
          Il vedere che "funziona" riempie di piu il mio cervello di soddisfazione piu che altro per la conferma delle mie ricerche che per il risultato stesso..

Ecco perche mi strugge vedere che settimana scorsa ho buttato gio 2 kg di acqua e non sapere COSA ha provocato questo effetto lasciandomi tra l'altro vigile forte reattivo e pieno di energia.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Per il resto sono d'accordo con voi...
            Il fatto è che io personalmente non cerco l'aiuto supplementare...così tanto per avere un aiuto da un suppl...
            Mi spiego: se per assurdo facendo un esempio impossibile ma solo teorico... qualcuno fidatissimo di dicesse: "prendi questo ..è sicuro naturale no effetti collaterali ..bla bla.. diventi grosso e muscoloso e scannato all'ennesima potenza ...non ti posso dire cosa c'e dentro.. ma provalo! " e, fosse (per assurdo) TUTTO VERO... non lo prenderei.
            Non lo prenderei piu che altro perche mi leverebbe il meglio da cio che chiedo ad un suppl... cioè studiarne i componenti, vedere gli effetti , gli studi su Pubmed.. ecc,,,

Io li prendo perchè SPERIMENTO... e la ricerca preventiva è in realtà quello che mi eccita di piu .
            Il vedere che "funziona" riempie di piu il mio cervello di soddisfazione piu che altro per la conferma delle mie ricerche che per il risultato stesso..

Ecco perche mi strugge vedere che settimana scorsa ho buttato gio 2 kg di acqua e non sapere COSA ha provocato questo effetto lasciandomi tra l'altro vigile forte reattivo e pieno di energia.
            io mi fermerei qui, cosa significa "funziona" ?? per il resto capisco bene il tuo ragionamento...

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

per "funziona" semplicemente non intendo un ipotetico o conclamato effetto su composizione corporea o aumento muscoli o ridotta bf...come comuni classici risultati da sperare/ottenere, ma a volte una semplice correlazione tra causa ed effetto.

---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 11:36:50 ----------

...Stasera Dorso - bicipiti .

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

per "funziona" semplicemente non intendo un ipotetico o conclamato effetto su composizione corporea o aumento muscoli o ridotta bf...come comuni classici risultati da sperare/ottenere, ma a volte una semplice correlazione tra causa ed effetto.

---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 11:36:50 ----------

...Stasera Dorso - bicipiti .
                dagliene sode!!

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  io sn abbastanza d accordo con te white,e lo dico da grande appassionato di suppl.sn certo che le suppl agiscano davvero poco(sicuramente meno del 5%),ma il discorso come al solito va contestualizzato

per farti capire:io in iper nn prendo piu nulla(dopo anni che ho provato l impossibile),la mia integrazione è strutturata su dieta e suppl alcanine(misi foto in sezione suppl appena iniziata l iper quest anno se volete dare un occhiata).ci sn suppl che lavorano piu e meno,ma alla fine in iper io credo anch io nn serva nulla

in ipo no pero imo,se si sa scegliere.ci sn molecole che se stackate possono fare la differenza.in un piano ipocalorico(depressione testo ecc ecc)combo di molecole(provate,con sperimentazioni IN VIVO SU UOMINI,NO TOPI) che agiscono sulle % di conversioni del cortisone(metaboliti dhea),sulla quantita di aromatizzazione(arimistane,formestane ecc),sullo smaltimento estrogeni(i 2 hidroxy intendo/dim)e testo booster(un po improrio come nome ma cmq daa o nmda)incidono in maniera significativa,specie se il soggetto ha magra decente(hp+,bf contenuta)

certo nn sn per tutti,ma queste suppl imo funzionano davvero e in % rilevanti.siamo si borderline,ma sn legali e non sn assolutamente PH(condividendo solo la struttura steroidea degli ormoni andr.)ma semplici inibitori enzimatici
                  Premettendo che mi rendo benissimo conto che sono protocolli di integrazione parecchio avanzati, da prendere con le pinze e in maniera informata, volevo chiederti in particolare su cosa agiscono le varie molecole di cui parli e in che situazione converrebbe prenderle in considerazione. Perchè da quello che sapevo un'integrazione per diciamo "miglioramenti a livello ormonale" servono solo in età più avanzata (tipo dai 30 in su)..
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

trattare il discorso richiederebbe pagine su pagine

vero che questo tipo di suppl servono over 30(imo molto piu tardi se lo stile di vita è buono)ma in un piano ipocalorico aggressivo(hp+ o cmq m magra di buon livello e bf contenuta)tenere le funzioni ormonali "attive" e nn farle rallentare x manczanza di calorie puo avere un effetto enorme sulla composizione IMHO(purche ci siano le premesse descritte)

tempo fa feci uno stack e lasciai feed...ora uso altri prodotti,ma quello stack è ancora ottimo,magari dagli un occhio):

ciao ragazzi dopo molti tentativi con svariati termogenici in questi anni e l assoluta insoddisfazione riscontrata ho deciso di prepara uno stack con prodotti monoingrediente.1,86x83kg adesso,bf mai stata cosi bassa(posto foto appena posso) premessa prodotti:d'accordo con lo staff trattero il 7-keto della now foods nella sua

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Grande grazie mille ora me lo leggo! Io più che altro cercavo un buon prodotto per evitare picchi di cortisolo durante il wo (visto che mi alleno a digiuno) oltre al 7-keto ero indirizzato anche sull' Ashwagandha e la Rodhiola Rosea, che ne pensi? (scusate l'OT xD)
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        dagliene sode!!
                        Trazioni 3 x 9,8,7
                        lat machine 4 x 12
                        rematore 4x 12

il mio dorso reagisce bene a ad alte reps ma la presa prona mi da da sempre fastidio alle spalle ... peccato.

Bicipiti :
                        curl bilanc Z 3x10
                        curl alternato manubri 3x10

Alimentazione in linea col periodo..
                        circa 2100 con 160 di PRO

Commenta

• andyx84vts
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 274
                          • 14
                          • 5
                          • Send PM

sei in ipo conv?
                          "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                            sei in ipo conv?
                            no...
                            .. direi che alla fine torno sempre ala mia solita configurazione ipo-high..
                            Alcuni giorni vicino ad una normo calorica, altri in sicura ipo e altri decisamente Iper.

---------- Post added at 12:53:10 ---------- Previous post was at 11:45:50 ----------

x Elanma: grazie per la rep non posso ancora ricambiare..

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Sabato passato con consueto WO petto.
                              WO decisamente pesante.
                              DIrei che sono tornato a "non averne mai abbastanza"...quasi a strafare.
                              Dopo circa un annetto o poco meno in cui mi ero in qualche modo convertito a fare "il giusto" fermandomi alle reps&serie che avevo previsto, devo dire che sto ricominciando a dare ancora il 110%
                              Probabilmente è il modo di allenarmi che mi soddisfa di piu. Più proficuo? non saprei.

Panca piana, dips con sovraccarico, croci e quindi una serie infinita di esercizi per un previsto blando pump finale che si è trasformato in un pump senza remore con serie fino alla totale incapacità motoria.
                              Una volta deciso che sarebbe stata l'ultima serie.. quei 30 secondi un cui un minimo di recupero ti ritempra lo spirito fa in modo di farti fare un'ultima ennesima serie... e via così... spappolato e pronto per il post WO.

DOmenica allo sfacio con torte e dolci non previsti e classico pranzo domenicale aggravato dalla presenza di ospiti. Ulteriore aggravio un compleanno di un amichetto della mia figlioletta ..altra torta e altre schifezze.

Lunedi tornato un po' in riga e oggi WO Spalle e tricipiti.
                              Peso stazionario nonostante i bagordi.
                              Stranamente aumento di peso quando "tiro un po' la cinghia" e diminuisco successivamente a giorni di alte calorie e alti glucidi (anche alte schifezze grasse).

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Lun REST
                                Mart - SPALLE - Tricipiti - trapz (Ottimo WO...bello tosto fatto con soddisfazione TOTALE)
                                Merc - REST
                                Giovedi ieri. - Dorso-bicipiti. Ottimo ma non trascendentale .
                                Alimentazione:

ieri:
                                Pro: 166
                                fat: 62
                                carbo: 190

Commenta

Working...
                                X