Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Il fatto è che ti vuoi mangiare i dolcettini e con la gymnema diventerebbero poco soddisfacenti

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Spàlmati polvere di Gymnema sulla lingua e palato ... mangiati una bustina di zucchero e sembra sabbia.... gusto del dolce andato a farsi fo...ttere..
      ...ma appena lo strato di Gymnema se ne va ... è tutto schifosamente buono come prima...

---------- Post added at 15:24:34 ---------- Previous post was at 14:29:13 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 15:16:23 ---------- Previous post was at 14:39:29 ----------

Non è per tutti... SOLO UTENTI avanzati.
      ....In pratica proteine a livelli che farebbero impallidire Cardi , e uso mirato di insulino mimetici, miglioratori dell'uso dell'insulina stessa e stimolatori naturali di insulina .
      In partica cerco alti livelli (mirati) di insulina SENZA dover ricorrere all'uso di carbo diretti per innalzare la glicemia e conseguente picco di insulina endogena ..
      Carbo da abbassare da qui a venerdi... fino ad arrivare a quota sub 50g
      Quindi Pro a valanga + Bcca insulinogenici e "gluconeogenetici " = che producono gluconeogenesi pochi carbo e Fat per arrivare a quota calorica di circa 2000-2100 kcal.

Oggi farò 230 pro circa
      70 carbo
      80 fat circa
      .

Previsione abbondantemente NON centrata.
      -Pensavo di essermi sfondato di PRO.. invece a conti fatti "solo" 202g
      -Sapevo che avrei fatto MENO fat del previsto per via del WO che ho fatto (e di solito il giorno di WO prevede sempre meno grassi aggiunti), in piu le pro erano tutte da fonti molto magre.
      - CHo's 101 .. credevo meno ma qui va bene ugualmente...

Oggi cercherò un 250-80-80 e sarà REST... un paio di scoop in piu di Iso 93 e dovrei centrare il target.

Ieri WO potente solo spalle (+ qualche scrollata per trapz) . 40 minuti durissimi ma appaganti.
      Last edited by conv999; 11-10-2013, 16:17:40.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Pe ma nn andare a sensazione allora
        pesa e programma per bene la giornata alimentare
        DIARIO

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          Pe ma nn andare a sensazione allora
          pesa e programma per bene la giornata alimentare
          ...Infatti... per introiti calcolati profondamente diversi dal mio solito mi sa che non posso fare ad occhio...

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Previsioni centrate per ven sab e domenica.
            Sabato WO petto bello potente, ottime sensazioni.
            La mia dieta iperproteica va... ma il periodo di avvicinamento e l'inizio vero e proprio mi sottopongono alcuni interrogativi.
            1) ce la farò??
            ....e se ce la posso fare sarà produttiva o sarà solo "squilibrata"?

2) mi sto prosciugando.

Venerdi REST
            230 PRO
            60 fat
            98 Carbo

Sabato WO PETTO
            298 PRO
            65 Fat
            157 CHO s

Domenica
            290 PRO
            72 FAT
            78 CHOS

La prima cosa che salta ll'occhio è che in una settimana ho perso 2 kg ! 2 kg ! si DUE Kilogrammi..
            sarà un massimo relativo e un minimo relativo, ma ogni giorno che mi pesavo mi dicevo: "oggi avrò un rebound" ... e invece no...sempre meno.
            Solo oggi Lunedi ho avuto un incremento (recupero) di 3 etti

Carbo pochi (solo sabato un po di piu perche ho sfruttato un po di Post WO...) ma energia a mille.

Pro in polvere MOLTE. tante. troppe.
            le Iso sensation 93 crem &cookies mi fan vomitare... cioè ... spazialmente buone la prima ..buone la seconda.. accettabili la terza... ma poi son TROPPO dolci... ODIO quel dolciastro "americano" ...
            preferisco le ON alla vaniglia ...

DIcevo che perdo peso. Grasso non è (forse il 10% lo è ma non sono in ipocalorica(anche se non è da sottovalutare l'azione dinamico-specifica delle pro) .. acqua forse ...forse molta è acqua
            e non mi sembra nemmeno massa magra. Son ancora bello pieno e duro.

E' vero son "spaccato" ancor piu del solito ma devo vedere come va PROSEGUENDO.

Oggi forse WO (perche forse domani non posso).

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Previsioni centrate per ven sab e domenica.
              Sabato WO petto bello potente, ottime sensazioni.
              La mia dieta iperproteica va... ma il periodo di avvicinamento e l'inizio vero e proprio mi sottopongono alcuni interrogativi.
              1) ce la farò??
              ....e se ce la posso fare sarà produttiva o sarà solo "squilibrata"?

2) mi sto prosciugando.

Venerdi REST
              230 PRO
              60 fat
              98 Carbo

Sabato WO PETTO
              298 PRO
              65 Fat
              157 CHO s

Domenica
              290 PRO
              72 FAT
              78 CHOS

La prima cosa che salta ll'occhio è che in una settimana ho perso 2 kg ! 2 kg ! si DUE Kilogrammi..
              sarà un massimo relativo e un minimo relativo, ma ogni giorno che mi pesavo mi dicevo: "oggi avrò un rebound" ... e invece no...sempre meno.
              Solo oggi Lunedi ho avuto un incremento (recupero) di 3 etti

Carbo pochi (solo sabato un po di piu perche ho sfruttato un po di Post WO...) ma energia a mille.

Pro in polvere MOLTE. tante. troppe.
              le Iso sensation 93 crem &cookies mi fan vomitare... cioè ... spazialmente buone la prima ..buone la seconda.. accettabili la terza... ma poi son TROPPO dolci... ODIO quel dolciastro "americano" ...
              preferisco le ON alla vaniglia ...

DIcevo che perdo peso. Grasso non è (forse il 10% lo è ma non sono in ipocalorica(anche se non è da sottovalutare l'azione dinamico-specifica delle pro) .. acqua forse ...forse molta è acqua
              e non mi sembra nemmeno massa magra. Son ancora bello pieno e duro.

E' vero son "spaccato" ancor piu del solito ma devo vedere come va PROSEGUENDO.

Oggi forse WO (perche forse domani non posso).

Quello è facilmente risolvibile basta un pò di cacao amare in polvere...alzi solo di i fat
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Quello è facilmente risolvibile basta un pò di cacao amare in polvere...alzi solo di i fat
                Vero, ci ho pensato... ma avevo scelto le iso93 per via del ridotto contenuto di carbo e grassi.
                Grassi non importa e Carbo.....PURE! ..ma 10 g di cacao amaro sono anche 2 grammi di carbo....(poco importa)..
                POCO IMPORTA .. ma allora perche ho scelto Whey con ridotto contenuto di carbo se aggiungendo 2 grammi di carbo raggioungo proprio il valore delle WHEY che altrimento ho scartato??
                stupido me!

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Vero, ci ho pensato... ma avevo scelto le iso93 per via del ridotto contenuto di carbo e grassi.
                  Grassi non importa e Carbo.....PURE! ..ma 10 g di cacao amaro sono anche 2 grammi di carbo....(poco importa)..
                  POCO IMPORTA .. ma allora perche ho scelto Whey con ridotto contenuto di carbo se aggiungendo 2 grammi di carbo raggioungo proprio il valore delle WHEY che altrimento ho scartato??
                  stupido me!
                  io le prendo neutre a proposito

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Seguo con estremo interesse questo esperimento.

Una domanda: fonti alimentari?

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Seguo con estremo interesse questo esperimento.

Una domanda: fonti alimentari?
                      bella domanda....
                      principalmente le pro sono prese da cibo e MOLTE da polveri (ovviamente).

le fonti di pro sono le solite:... pollo tacchino tonno albumi e uova, pesce.. carne rossa ecc... fino ad ora. MA dovrei anche guardarmi intorno per fonti di pro che siano anche:
                      1) un po piu grasse (tagli meno magri)
                      2) pro alternative che non siano necessariamente animali.
                      Da un lato non mi va di prendere 150g di PRO in polvere...ma non mi va nemmeno di diminuirle per aggiungerne altre di origine animale.

Ieri corretto (corretto è un parolone...) corretto per quel che mi ero fissato come tabella di marcia dell'esperimento
                      kcal 2150 circa
                      PRO 278
                      fat 67
                      CHO 101

Ho alzato un po i carbo. Il mio preliminario studio prevedeva carbo <50g ed in effetti sarebbe meglio.
                      Il problema è che non posso togliere altre 200 kcal da carbo e metterle ancora in PRO. SAREBBE troppo. gia ora sono a quasi 300g di pro...

Fats : dovrei aggiungerne un po' e dovrebbero essere da EVO o comunque non da ulteriori grassi saturi animali.

Stay tuned GUYS ..

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Stay tuned GUYS ..

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

bella domanda....
                          principalmente le pro sono prese da cibo e MOLTE da polveri (ovviamente).

le fonti di pro sono le solite:... pollo tacchino tonno albumi e uova, pesce.. carne rossa ecc... fino ad ora. MA dovrei anche guardarmi intorno per fonti di pro che siano anche:
                          1) un po piu grasse (tagli meno magri)
                          2) pro alternative che non siano necessariamente animali.
                          Da un lato non mi va di prendere 150g di PRO in polvere...ma non mi va nemmeno di diminuirle per aggiungerne altre di origine animale.

Ieri corretto (corretto è un parolone...) corretto per quel che mi ero fissato come tabella di marcia dell'esperimento
                          kcal 2150 circa
                          PRO 278
                          fat 67
                          CHO 101

Ho alzato un po i carbo. Il mio preliminario studio prevedeva carbo <50g ed in effetti sarebbe meglio.
                          Il problema è che non posso togliere altre 200 kcal da carbo e metterle ancora in PRO. SAREBBE troppo. gia ora sono a quasi 300g di pro...

Fats : dovrei aggiungerne un po' e dovrebbero essere da EVO o comunque non da ulteriori grassi saturi animali.

Stay tuned GUYS ..
                          Sono accettabili x te quelle della soia?

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Ti dico quello che farei, anche se non ho chiaro quello che TU hai in mente di fare

Tipo una semplice carb-cycling ON/OFF... Che diventerebbe una PRO-cycling. Quindi carboidrati e grassi fissi, proteine che variano ON/OFF.
                            Avresti anche il vantaggio di non dover abbassare la quota lipidica negli ON per far spazio ad un maggiore introito di carboidrati.

Però inserirei una specie di ricarica di carboidrati ogni tanto. Perché la tiroide li potrebbe chiedere.

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Sono accettabili x te quelle della soia?
                              minimamente accettabili. 1 volta alla settimana prendo la pasta proteica che di proteico ha piu che altro la soia. Aumenterò a 2 volte ...
                              Altri suggerimenti per non dipendere troppo dalle WHEY?
                              .....ci penso e ci penso e ci penso ma ho come un blocco mentale a diverse fonti di pro ...nel semnso che forse ce n'è una o 2 ovvie ma non mi vengono in mente.

---------- Post added at 15:35:59 ---------- Previous post was at 15:31:06 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Ti dico quello che farei, anche se non ho chiaro quello che TU hai in mente di fare

Tipo una semplice carb-cycling ON/OFF... Che diventerebbe una PRO-cycling. Quindi carboidrati e grassi fissi, proteine che variano ON/OFF.
                              Avresti anche il vantaggio di non dover abbassare la quota lipidica negli ON per far spazio ad un maggiore introito di carboidrati.

Però inserirei una specie di ricarica di carboidrati ogni tanto. Perché la tiroide li potrebbe chiedere.
                              Eè un po quello che perseguo (una sorta di PRO-cycling anche se ciclizzo da ALTISSIME ad ALTISSIMISSIME.)
                              La ricarica di carbo la faccio/continuerò a farla post WO del sabato pomeriggio cominciandola da sabato e finendola domenica dopo pranzo.
                              Non sarà una ricarica da 10g per kilo.... ma sarà una ricarica da 200-250chos il sabato (in totale) e di circa 150-200 la domenica (in totale)...
                              Dopotutto sto ancora sperimentando.
                              Per ora è OK e le sensazioni son buone.

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

conv, come fonti proteiche, non so se già li usi, ma ci sono fiocchi di latte e yogurt greco total 0%
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X