Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Sei in forma ;-) ti iscrivi, fai le pose che avrai imparato nel frattempo, doccia e a casa con la coppa :-D

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Facile! ...mi conosco troppo bene
      Anche a far le cose in maniera squisitamente amatoriale e per divertimento ci studio troppo su e mi prendo seriamente..
      A farle in maniera propedeutica alle gare (anche se amatoriali) rischierei di perderci la testa.
      Poi (è un mio tallone d'Achille psicologico) al solo pensiero di depilarmi mi gira la testa ...
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

----------------------------------------------------
        Ieri 08.10.13 martedi.

WO Dorso e bicipiti. Bello tosto 45 minuti intensi.

riscaldamento con lat machine a varie prese.. (6 o 7 minuti)

trazioni alla sbarra + 10kg di zavorra
        4 x max... 12 - 10 -8 - 6

rematore col bilanciere quello a "z" con presa abbastanza stretta.. (belle sensazioni belle belle) - prima volta che lo faccio
        4 x 10
        cable row con presa manubrietto a "V"
        3 x 12

Bicipiti CURL bilanciere 3x10
        curl con manubri 3 x10 x braccio in concentrazione (con gomito appoggiato alla parte interna del ginocchio)

Nessun CARBO post WO ..... solo 30g di patata bollita.

Poi carne a sfondarmi e affettati (ero fuori e non ho toccato il pane e ho bevuto solo acqua)

totale kcal del giorno:
        2700
        Pro 255
        fat 119
        carbo 136

già un po' si intravede la mia nuova strategia che sto elaborando...

---------- Post added 10-10-2013 at 11:54:02 ---------- Previous post was 09-10-2013 at 16:04:47 ----------

Ieri mercoledi 09 ottobre.. REST.

Kcal 1950
        Pro: 197
        fat : 82
        carbo: 99

Continua l'avvicinamento alla mia nuova strategia che prenderà il via definitivamente sabato in concomitanza col giorno in cui faccio chest.
        Devo ancora studiare i dettagli ma credo che il "core" della strategia è tracciato in maniera quasi definitiva.
        Il mio nuovo protocollo durerà 4 settimane e l'obiettivo è massa. Poi se vedo che le mie teorie sono errate faccio sempre in tempo a fermarmi.

---------- Post added at 12:00:08 ---------- Previous post was at 11:54:02 ----------

Ieri mercoledi 09 ottobre.. REST.

Kcal 1950
        Pro: 197
        fat : 82
        carbo: 99

Continua l'avvicinamento alla mia nuova strategia che prenderà il via definitivamente sabato in concomitanza col giorno in cui faccio chest.
        Devo ancora studiare i dettagli ma credo che il "core" della strategia è tracciato in maniera quasi definitiva.
        Il mio nuovo protocollo durerà 4 settimane e l'obiettivo è massa. Poi se vedo che le mie teorie sono errate faccio sempre in tempo a fermarmi.

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Qual'è la strategia fat al posto di cho mantenendo lo stesso introito e pro stabili?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

No.. no .. molto piu complicato...
            Cercherò di sfruttare a mio favore gluconeogenesi indotta e insulina esogena [edit:endogena] .

---------- Post added at 15:16:23 ---------- Previous post was at 14:39:29 ----------

Non è per tutti... SOLO UTENTI avanzati.
            ....In pratica proteine a livelli che farebbero impallidire Cardi , e uso mirato di insulino mimetici, miglioratori dell'uso dell'insulina stessa e stimolatori naturali di insulina .
            In partica cerco alti livelli (mirati) di insulina SENZA dover ricorrere all'uso di carbo diretti per innalzare la glicemia e conseguente picco di insulina esogena [edit:endogena] ..
            Carbo da abbassare da qui a venerdi... fino ad arrivare a quota sub 50g
            Quindi Pro a valanga + Bcca insulinogenici e "gluconeogenetici " = che producono gluconeogenesi pochi carbo e Fat per arrivare a quota calorica di circa 2000-2100 kcal.

Oggi farò 230 pro circa
            70 carbo
            80 fat circa.
            Last edited by conv999; 10-10-2013, 16:39:11. Motivo: voluto cambiare esogena in ENDOGENA .. non vorrei essere frainteso sull'uso della mia buona fede..

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Cercherò di sfruttare a mio favore gluconeogenesi indotta e insulina esogena.

---------- Post added at 15:16:23 ---------- Previous post was at 14:39:29 ----------

....In pratica proteine a livelli che farebbero impallidire Cardi , e uso mirato di insulino mimetici, miglioratori dell'uso dell'insulina stessa e stimolatori naturali di insulina .
              In partica cerco alti livelli (mirati) di insulina SENZA dover ricorrere all'uso di carbo diretti per innalzare la glicemia e conseguente picco di insulina esogena.
              Quindi Pro a valanga + Bcca insulinogenici e "gluconeogenetici " = che producono gluconeogenesi pochi carbo e Fat per arrivare a quota calorica di circa 2000-2100 kcal.

Oggi farò 230 pro circa
              70 carbo
              80 fat circa.

credo tu abbia sbagliato a scrivere nelle parti in grassetto
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Cercherò di sfruttare a mio favore gluconeogenesi indotta e insulina esogena.

In partica cerco alti livelli (mirati) di insulina SENZA dover ricorrere all'uso di carbo diretti per innalzare la glicemia e conseguente picco di insulina esogena.

Oggi farò 230 pro circa
                70 carbo
                80 fat circa.
                Non dire a Brosgym che anche l'assunzione di proteine comporta la produzione di insulina

---------- Post added at 15:29:50 ---------- Previous post was at 15:28:04 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/38551...licemico-latte

Però, ripensandoci, probabilmente gli risponderò... Non mi piace lasciare così la discussione.

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  credo tu abbia sbagliato a scrivere nelle parti in grassetto
                  Ops... ENDOGENA!!! (seriamente... non vorrei mai essere frainteso).

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • alla ricerca dell'iperplasia
                    • Send PM

immaginavo, per questo te l'ho fatto notare non ti preoccupare, non avevo nessun intento malizioso, anzi... se così fosse stato avrei glissato come se nulla fosse
                    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

kanzi .. indice insulinico e carico insulinico vs indice glicemico e carico glicemico (come TU spesso HAI sottolineato) non vanno per forza a braccetto...

Ho fatto gli ultimi 10 giorni ad acculturarmi e forse il fattore scatenante delle mie ricerche sei stato proprio tu una volta quando parlavi della risposta (insulinica e NON glicemica) dello Yougurt

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

kanzi .. indice insulinico e carico insulinico vs indice glicemico e carico glicemico (come TU spesso HAI sottolineato) non vanno per forza a braccetto...

Ho fatto gli ultimi 10 giorni ad acculturarmi e forse il fattore scatenante delle mie ricerche sei stato proprio tu una volta quando parlavi della risposta (insulinica e NON glicemica) dello Yougurt
                        Ahahah! Yogurt e polenta

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Cercherò di sfruttare a mio favore gluconeogenesi indotta e insulina esogena [edit:endogena] .

In partica cerco alti livelli (mirati) di insulina SENZA dover ricorrere all'uso di carbo diretti per innalzare la glicemia e conseguente picco di insulina esogena [edit:endogena] ..

Oggi farò 230 pro circa
                          70 carbo
                          80 fat circa.

Bella interessante, tienici aggiornati che me la voglio seguire per bene questa strategia eheh
                          Domanda, per insulino mimetici quali intendi? Proprio come prodotti dico
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Bella interessante, tienici aggiornati che me la voglio seguire per bene questa strategia eheh
                            Domanda, per insulino mimetici quali intendi? Proprio come prodotti dico
                            Primariamente per questa strategia usero ALA e Cromo picolinato ma aggiungero' Taurina, Estratto di cannella, 4 hydroxyisoleucine... e tutto cio che troverò essere stimolatore di insulina e quindi anche delle cellule Beta pancreatiche SENZA che siano di origine o matrice puramente Carboidratica...
                            Stimolate insulina a valanghe con una abbondante di pasta al forno e una porzione di tiramisu è facile ma per la mia strategia non è compatibile

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

beppone potresti provare R-ala(al posto dell ala anche se costicchia)che ha proprio una spiccata azione IM ed associarci anche la gymnema sylvestre...magari dagli un occhiata

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Hai ragione ma (su di me) se dovessi valutare SOLO dalla ipoglicemia indotta, l'ALA su di me ha effetti forti. Effetti che che con la forma R- non ho mai ottenuto.
                                Per ora la gymnema la lasci stare (mi piace di piu come damage control per cheat ...) .
                                Infatti la sua stimolazione indiretta sul pancreas per creare insulina mi piace molto , ma la contemporanea capacità di inibizione degli zuccheri a livello intestinale ad ora non mi interessa particolarmente.

Commenta

Working...
                                X