Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    ......io sospetto che a volte mia moglie lo faccia apposta...
    é sanamente "incazzata" del fatto che io mangi a volte come un lupetto e resto magro ...e molte volte credo che di nascosto mi metta piu riso di quanto le chieda per cercare di farmi spanzare ...e piu non ci riesce piu si incazza.... lei che non si schioda dal mangiar insalata e Philadelphia light ...
    un po' come tutte le donne, mangiano 800kcal al giorno e poi si lamentano di essere secche e avere la pancetta, quando hanno mandato in stallo il loro metabolismo che non brucia più assolutamente niente.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      un po' come tutte le donne, mangiano 800kcal al giorno e poi si lamentano di essere secche e avere la pancetta, quando hanno mandato in stallo il loro metabolismo che non brucia più assolutamente niente.
      ....ed è un peccato perchè geneticamente è messa molto bene, leve lunghe, ottime proporzioni e zero cellulite. Ma non mi ascolta...
      Quando poi sgarra...mi dice: " me lo dici TU di sgarrare!" ...SALVO POI PUNIRSI col semidigiuno per avr mangiato mezza pizza...
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

.......................
        Sono rimasto un po indietro, ma non ho nulla di eclatante da segnalare.
        SOno un po' ritornato ad una gestione normo-ipo in OFF e iper (anche sporchina) in ON, mantenendo uno o 2 pasti liberi nel WEEK end OVE il sabato ho comunque nel pomeriggio il WO fulcro del mio allenamento: PETTO

Questa gestione prevede come sempre giorni a 1800-2000 circa in OFF e giorni di ON a circa 2500-3000... variabile insomma..

Il mangiare "sporco" mi aiuta un po ad andare in bagno.
        Ho introdotto (forse re-introdotto) qualche sporadico giorno a 1300-1500 kcal(di norma venerdi) o giorni che arrivano all'ora del WO (serale-tardo pome) con in corpo solo 600-800 kcal per poi magari finire la giornata (col pasto post WO) a anche 3000 e piu kcal.

Ho alzato in generale un pelino i CARBO .. limitando molto i FATS nei giorni in cui sono basso di KCAL

E' in generale la condotta che piu mi si cuce addosso nel mantenimento... alternando quindi giorni "bassi" e giorni "carichi" che son per lo piu post WO.

Di fatto poi le ultime settimane hanno visto COMUNQUE una media giornaliera (su base settimanale) che riporta a valori "classici".
        Kcal 2250 circa
        con pro nell'intorno dei 150g
        fats a 65 circa
        e carbo a 260-270 circa

Quel che voglio dire è che non credo che possa esserci una differenza sostanziale nel fare TUTTI I SANTI GIORNI una suddivisione come questa..... ma per come sono fatto io CREDO di non riuscire a farla tutti i giorni... in pratica ho bisogno di giorni a 350-400 di carbo o di 100 FAT ...

Credo anche che sia una strategia che mi permetta un centinaio di KCAL in piu sulla madia giornaliera (base settimanale)..

Alla fine son sempre ben tirato e asciutto tranne qualche rebound di peso e peggioramento da ritenzione immediatamente dopo i giorni Cheat...

Commenta

• andyx84vts
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 274
          • 14
          • 5
          • Send PM

R: Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Bell filosofia... anche io sono della tua idea.. in generale a me piace anche cambiare Schema alimentare inteso come numero di pasti da un giorno con l'altro..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

...Dimenticavo .. ho quasi abbandonato gli spuntini del mattino e del pomeriggio..

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

...Dimenticavo .. ho quasi abbandonato gli spuntini del mattino e del pomeriggio..
              Io li faccio pure adesso ke sto a 1900....ho sempre voglia di farli
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Alla fine sembra essere una questione di abitudine...
                prima guardavo sempre l'orologio in vista delle 10:00 e delle16:00 . .. .
                ora non piu.. il corpo umano è una fantastica macchina di adattamento !

Commenta

• andyx84vts
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 274
                  • 14
                  • 5
                  • Send PM

hai ragione.. io cerco solo di tenere come costante il fatto di fare il pasto piu' abbondante come post wo..
                  "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                    hai ragione.. io cerco solo di tenere come costante il fatto di fare il pasto piu' abbondante come post wo..
                    Certo che ho ragione ....sempre... . .scheeeerzo...

---------- Post added 26-09-2013 at 14:24:16 ---------- Previous post was 25-09-2013 at 15:59:52 ----------

Lunedi 23.09- REST e dieta sostanzialmente normo
                    Martedi 24.09 - WO spalle e tricipiti e dieta intorno alle 3000 kcal
                    ieri mercoledi 25.09 REST e 1700 kcal concentrate nella prima parte di giornata.

Oggi WO Dorso bicipiti .

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Ieri come detto WO Dorso ( traz, rematore manubri e pullOver) + Bicipiti in sordina con pesi bassi..
                      Ho provato una cosa:
                      Siccome non posso caricare troppo perche mi fa male l'avambraccio ho pensato di abbassare di molto i pesi (tipo Barbie.. LOL)
                      QUindo ho pensato: Se pompo sangue con infinite ripetizioni nel muscolo ... perchè impedire che se ne vada via dal muscolo?
                      Quindi mi sono fasciato sopra il bicipite (sotto il deltoide) tipo laccio emostatico, per evitare il flusso venoso in uscita ma permetterne l'arterioso..
                      Pump stratosferico... devo studiare meglio la cosa perchè potrebbe essere poco salutare...

Alimentazione: credevo di essere alto ma alla fine a conti fatti e col minimo introito tra il mattino/pranzo e pomeriggio (nonostante il lauto pasto post WO) ho totalizzato SOLO 1850Kcalorie
                      140 pro
                      50 fat
                      207 carbo

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Ieri come detto WO Dorso ( traz, rematore manubri e pullOver) + Bicipiti in sordina con pesi bassi..
                        Ho provato una cosa:
                        Siccome non posso caricare troppo perche mi fa male l'avambraccio ho pensato di abbassare di molto i pesi (tipo Barbie.. LOL)
                        QUindo ho pensato: Se pompo sangue con infinite ripetizioni nel muscolo ... perchè impedire che se ne vada via dal muscolo?
                        Quindi mi sono fasciato sopra il bicipite (sotto il deltoide) tipo laccio emostatico, per evitare il flusso venoso in uscita ma permetterne l'arterioso..
                        Pump stratosferico... devo studiare meglio la cosa perchè potrebbe essere poco salutare...

Alimentazione: credevo di essere alto ma alla fine a conti fatti e col minimo introito tra il mattino/pranzo e pomeriggio (nonostante il lauto pasto post WO) ho totalizzato SOLO 1850Kcalorie
                        140 pro
                        50 fat
                        207 carbo
                        poi dici a ma io a quella cifra ci stò adesso senza w.o. attento se nn niente più dritte sulla cucina

Commenta

• lorenzitto
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 51
                          • 1
                          • 1
                          • Artena(RM)
                          • Send PM

Complimenti ancora per tutto
                          (io ho deciso che emigro, senza uno stipendio a parte non posso permettermi niente di quello che leggo,vedo,studio qua e sul web)
                          Cordiali saluti.

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            poi dici a ma io a quella cifra ci stò adesso senza w.o. attento se nn niente più dritte sulla cucina
                            Infatti... ho messo "SOLO"
                            Di norma non dico: "oggi faccio 2500 kcal", di solito mangio e poi il giorno dopo faccio il totale.. di solito cii azzecco. Ieri no..
                            Avendo mangiato pane, pasta e polenta piu carne/pesce/uova/gallette ecc.. e un po di Destrosio post WO.. credevo di essere abbastanza sopra le 2000 kcal..
                            Invece ho immesso pochi grassi perche non ho mangiato verdura ieri..
                            mi mancano circa 15-20g di olio all'appello.... e poi ho mangiato solo 5 gallette (di solito ne uso almeno 10)..

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Infatti... ho messo "SOLO"
                              Di norma non dico: "oggi faccio 2500 kcal", di solito mangio e poi il giorno dopo faccio il totale.. di solito cii azzecco. Ieri no..
                              Avendo mangiato pane, pasta e polenta piu carne/pesce/uova/gallette ecc.. e un po di Destrosio post WO.. credevo di essere abbastanza sopra le 2000 kcal..
                              Invece ho immesso pochi grassi perche non ho mangiato verdura ieri..
                              mi mancano circa 15-20g di olio all'appello.... e poi ho mangiato solo 5 gallette (di solito ne uso almeno 10)..
                              Per stavolta 6 perdonato

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                                Complimenti ancora per tutto
                                (io ho deciso che emigro, senza uno stipendio a parte non posso permettermi niente di quello che leggo,vedo,studio qua e sul web)
                                Cordiali saluti.
                                Grazie x i complimenti .
                                SI puo fare molto solo col cibo e senza integrazione che richiederebbe uno stipendio supplementare!
                                Io sono un esempio... di integrazione sono quasi a ZERO.

Commenta

Working...
                                X