Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioYes ... classico.. a volte nella testa mi vengono in testa solo termini inglesi ...
---------- Post added at 14:24:03 ---------- Previous post was at 11:39:57 ----------
-------------------
Ieri giovedi 12.09
WO Dorso e bicipiti.
Riscaldamento 3 serie rematore manubrio
Trazioni sbarra 3x8 preime due serie con sovraccarico +10kg
pull al cavo impugnatura dritta 3x10
pullover con bilanc "Z" 3x10
Curl bilanc"Z" 3x10
concentrazione con manubrio 3 x max
Kcal 2250
pro 170
fat 56
carbo 260
---------- Post added at 14:35:51 ---------- Previous post was at 14:24:03 ----------
[ATTACH=CONFIG]141350[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141351[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141352[/ATTACH]
Alcuni scatti di mercoledi sera ...ripresa un po' d'acqua rispetto a lunedi ma mi definirei senza lode e senza infamia.
Questa è la mia condizione "normale", nel senso che un po' d'acqua in meno e sono veramente striato e "shredded" e quando sono un po' acquoso sono solo un po' meno tirato di come le foto.
In definitiva a livello di "tiraggio" conto di mantenermi così 'ALL YEAR around ' senza nessuna privazione insormontabile e soprattutto con calorie sempre nell'intorno dei 2200-2400/die di media.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Venerdi 13 sett 2013
REST day. Intake calorico contenuto con fonti di pro per lo piu da pesce.
kcal 1800 circa
PRO: 142
FAt 56
CARBO: 183
Peso stabile
------------------------------------------------------
Sabato 14.09.2013 WO Petto con reintroduzione di CROCI con pesi decenti (il dolore al gomito interno sembra essere meno debilitante)..
WO petto potente e intenso.
buone sensazioni con carichi che pian piano si riavvicinano a quelli di luglio.
Cena Post WO con PIzza .. e altre cosucce ..
Kcal 3200 circa
Pro 170
fat 99
carbo: 416
peso stabile
-------------------------------------------
Ieri domenica in totale relax ...classica giornata da consumo da metobolismo basale...
mattino normale, pranzo libero senza restrizioni (ma con coscienza) e pomeriggio da paura.
Ho riassaggiato le sensazioni da domenica chiuso in casa dei periodi invernali con mia moglie che fa esperimenti con torte e docetti..
Un "assaggio" unico dalle 13 alle 17:30 ... cremine, panna, ripieni x per muffin , muffins, pancakes, decorazioni di zucchero glasse.. ... e chi piu ne ha ne metta...
Letargico e svogliato tutto il pomeriggio complice la giornata piovosa.
Cena con sgombro, uova, bresaola e insalata.
Kcal : 2600 circa
Pro 150
fat 108
carbo: 250
Stamane allo speccio un po acquoso, peso + 8 etti rispetto a sabato mattina. (tutta acqua)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Attentati da parte della consorte x fortuna in casa quello ke sperimenta in cucina sono io e cerco sempre di tendere alla massima bontà in minimo introito calorico!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sabat anche io ho fatto un bel meal prewo a due ore dal WO:
...
una specie di frittatina/crèpe (porridge...
70g albume
45 farina d'avena
50 latte PS
20 ricotta.
5g cacao magro
10 gocce di Tic
Col mixer ridotto a soluzione liquida un po cremosa.
Messo in padella antiaderente e cotto per qualche minuto..
Buono!
+ l'immancabile ovetto....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSabat anche io ho fatto un bel meal prewo a due ore dal WO:
[ATTACH=CONFIG]141467[/ATTACH]...
una specie di frittatina/crèpe (porridge...
70g albume
45 farina d'avena
50 latte PS
20 ricotta.
5g cacao magro
10 gocce di Tic
Col mixer ridotto a soluzione liquida un po cremosa.
Messo in padella antiaderente e cotto per qualche minuto..
Buono!
+ l'immancabile ovetto....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
vero..... ma a me l'ovetto semplice piace un mondo.....
però una cremina di tuorlo+cacao+tic... non dev'esser malecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiovero..... ma a me l'ovetto semplice piace un mondo.....
però una cremina di tuorlo+cacao+tic... non dev'esser maleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]141350[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141351[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141352[/ATTACH]
Alcuni scatti di mercoledi sera
Commenta
-
-
Idem, come sopra...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
......io sospetto che a volte mia moglie lo faccia apposta...
é sanamente "incazzata" del fatto che io mangi a volte come un lupetto e resto magro ...e molte volte credo che di nascosto mi metta piu riso di quanto le chieda per cercare di farmi spanzare ...e piu non ci riesce piu si incazza.... lei che non si schioda dal mangiar insalata e Philadelphia light ...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Mamma mia Philadelphia light è un abominio (gusto)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mia moglie mangerà si e no 1000 kcal al giorno.
Le robe "light" sono le sue preferite...
ieri ha mangiato suppergiu....
colaz LAtte e 2 fette biscottate
pranzo: insalata con Surimi (penso Light) , zucchine bollite, e un miliardesimo di grammo di EVO. 3 crackers "vitasnella" e una banana
cena: 200g di petto di pollo stesse zucchine e stesso infinitesimo grammo d'olio. Ma poi ha mangiato anche una noce.....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta