Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA me no preferisco il contrario...e pure mia moglie è brunacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Si sono un rincoglionito nn avevo letto il nn, e dire ke l'ho pure messo in grassetto, ke esaurimento!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh... la crf del mio polpaccio si avvicina a quella della coscia
Meglio le morecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio....avrai una bionda attualmente. .. . .
Commenta
-
-
.....meno male che mia moglie non legge il forum..... !!
---------- Post added at 15:51:51 ---------- Previous post was at 12:42:58 ----------
Ok passiamo a cose serie... (SERIE??!! ...)
Ieri REST.
Giornata al lavoro cercando di carburare lentamente...ma le emergenze non hanno tardato a ripresentarsi..
Ieri giornata abbastanza ipocalorica non preventivata:
1750 circa
Pro: 120
FAt: 57
carbo 190
Ora alle 15:00 posso dire di essere in astinenza da gelato. 48h senza gelato ... ma resisto.
Ancora niente "evacuazione" ---> ultima sabato alle 8:00check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
E' davvero molto strano, io vado almeno una volta la giorno....4gg senza morirei davvero....prova prugne sekke lasciate a mollo x una notte in acqua calda il mattino seguente bevi l'acqua di vegetazione a stomaco vuota(l'ideale se gli dai una scaldata) e mangi le prugne, dovrebbe funzionare!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Domenica e ieri ho mangiato la buccia di 12 susine ...
non saprei che altro fare... Stasera provo col tuo metodo..
L'unico modo per essere piu regolare ho notato essere:
-bere un bicchiere di acqua abbastanza tiepida appena alzato
-non privarmi latte al mattino a colazione
-mangiare frutta al mattino e a metà mattina nello spuntino e a volte al pomeriggio
-mangiare verdura il giusto..
-usare l'EVO con le insalate...
-apportare qualche fibra con cibo integrale
-mangiare a crepapelle e sporco.
...Solo che poi il corpo si abitua ...
...e benchè ritenessi normale essere un po stitico mangiando poco e senza frutta e senza latte e con poche verdure e fibre...ora che seguo da tempo tutti i modi elencati sopra per essere regolare (tranne saltuariamente il "mangiare a crepapelle e sporco" -per ovvi motivi- ) ... non sembra piu funzionare.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioDomenica e ieri ho mangiato la buccia di 12 susine ...
non saprei che altro fare... Stasera provo col tuo metodo..
L'unico modo per essere piu regolare ho notato essere:
-bere un bicchiere di acqua abbastanza tiepida appena alzato
-non privarmi latte al mattino a colazione
-mangiare frutta al mattino e a metà mattina nello spuntino e a volte al pomeriggio
-mangiare verdura il giusto..
-usare l'EVO con le insalate...
-apportare qualche fibra con cibo integrale
-mangiare a crepapelle e sporco.
...Solo che poi il corpo si abitua ...
...e benchè ritenessi normale essere un po stitico mangiando poco e senza frutta e senza latte e con poche verdure e fibre...ora che seguo da tempo tutti i modi elencati sopra per essere regolare (tranne saltuariamente il "mangiare a crepapelle e sporco" -per ovvi motivi- ) ... non sembra piu funzionare.
Prova a farti yovis in bustine tutte le mattine per 10 giorni a stomaco vuoto insieme ad un alcalinizzante in polvere,
tipo questo -> http://www.pegaso.eu/product/minerali_regobasic
Per il resto stai senza burro d'arachidi? Dovrebbe aiutare contro la stitichezza...
---------- Post added at 12:27:16 ---------- Previous post was at 12:24:14 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo neppure...il mio è più grosso dei bicipiti(ke tra l'altro nn posso allenare, come il resto)
Commenta
-
-
Dicevi a me....se si, sono fermo causa lesioni di alcune fibre di entrambi i brachialiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
sitazione "defecatio" ok da dopo pranzo....
Ma l'output non corrisponde molto al input..
mi chiedo dove siano i circa 500g di pro
i circa 300 di fats
e i circa 1100g di carbo..
visto che 500g di pro potrebbero essere 2,5 di carne o 5 kg di albumi ...
e siccome i carbo molti provengono da insalate e ortaggi ( anche da pane e pasta per carita'...) mi chiedo dove siano i circa (sicuri) 1,5 kg di pomodori , i 3 etti di pasta e 2 di pane ..la pizza..
ecc...
e i circa 340g di fats??
dove sono le patatine i wurrstel i gelati le fette di polenta .. e i circa 1,3 litri di latte? e le circa 15 fette biscottate? e i 4 kiwi, 10 susine e 4 mele?
Senza contare gli affettati le fette di pollo...ecc..
In 4 giorni si mangiano tante cose ... ma a quanto pare ne escono poche..
---------- Post added at 15:14:38 ---------- Previous post was at 15:02:41 ----------
...in ogni caso aggiungo che anche in situazioni limite ove sono molto stitico per molto tempo NON ho mai gonfiore particolare o pesantezza di stomaco o crampi addominali o sensazione di "costipazione"... solo che vado in bagno poco spesso..
---------- Post added at 15:23:44 ---------- Previous post was at 15:14:38 ----------
Ma aggiornando il diario devo ammettere che sto davvero bene .. espulsa quella impercettibile parte di acqua sotto pelle oggi ero spaccato e pieno come non mai.
La definirei TOP-Condition.
Ieri WO reintroduttivo con una mini full body con petto spalle dorso per lo più alle macchine .. 45 minuti buoni e senza eccedere.
Purtroppo il dolore alla base del bicipite sinistro persiste e dovrò vedere di cosa si tratta...indagare insomma..
Ieri ho provato la pasta lowcarb iperproteica... pensavo facesse piu schifo.
Invece a parte l'essere un po gommosa e con sapore un po "cartonato" direi che è buona. Ha un po la consistenza delle lasagne una sensazione di "scotta " ma poi la gommosità si sente e ci si dimentica di quella sensazione di pasta scotta proprio perche in bocca non si sfalda.
Ha 64g di PRO, 16 di carbo 7 di fibre e 5 di fats per circa 370 kcal..
La cosa bella è che ha una resa fantastica.
50 g di pasta normale sparisce in un piatto fondo .... ma 50 g di questa pasta praticamente raddoppia!
In totale contando anche i 30g di destrosio i 30g di gallette post WO e il resto della giornata ieri:
Kcal 2100
PRO: 156
Fat: 55
Carbo: 245Last edited by conv999; 04-09-2013, 16:26:13.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiositazione "defecatio" ok da dopo pranzo....
Ma l'output non corrisponde molto al input..
mi chiedo dove siano i circa 500g di pro
i circa 300 di fats
e i circa 1100g di carbo..
visto che 500g di pro potrebbero essere 2,5 di carne o 5 kg di albumi ...
e siccome i carbo molti provengono da insalate e ortaggi ( anche da pane e pasta per carita'...) mi chiedo dove siano i circa (sicuri) 1,5 kg di pomodori , i 3 etti di pasta e 2 di pane ..la pizza..
ecc...
e i circa 340g di fats??
dove sono le patatine i wurrstel i gelati le fette di polenta .. e i circa 1,3 litri di latte? e le circa 15 fette biscottate? e i 4 kiwi, 10 susine e 4 mele?
Senza contare gli affettati le fette di pollo...ecc..
In 4 giorni si mangiano tante cose ... ma a quanto pare ne escono poche..
---------- Post added at 15:14:38 ---------- Previous post was at 15:02:41 ----------
...in ogni caso aggiungo che anche in situazioni limite ove sono molto stitico per molto tempo NON ho mai gonfiore particolare o pesantezza di stomaco o crampi addominali o sensazione di "costipazione"... solo che vado in bagno poco spesso..
---------- Post added at 15:23:44 ---------- Previous post was at 15:14:38 ----------
Ma aggiornando il diario devo ammettere che sto davvero bene .. espulsa quella impercettibile parte di acqua sotto pelle oggi ero spaccato e pieno come non mai.
La definirei TOP-Condition.
Ieri WO reintroduttivo con una mini full body con petto spalle dorso per lo più alle macchine .. 45 minuti buoni e senza eccedere.
Purtroppo il dolore alla base del bicipite sinistro persiste e dovrò vedere di cosa si tratta...indagare insomma..
Ieri ho provato la pasta lowcarb iperproteica... pensavo facesse piu schifo.
Invece a parte l'essere un po gommosa e con sapore un po "cartonato" direi che è buona. Ha un po la consistenza delle lasagne una sensazione di "scotta " ma poi la gommosità si sente e ci si dimentica di quella sensazione di pasta scotta proprio perche in bocca non si sfalda.
Ha 64g di PRO, 16 di carbo 7 di fibre e 5 di fats per circa 370 kcal..
La cosa bella è che ha una resa fantastica.
50 g di pasta normale sparisce in un piatto fondo .... ma 50 g di questa pasta praticamente raddoppia!
In totale contando anche i 30g di destrosio i 30g di gallette post WO e il resto della giornata ieri:
Kcal 2100
PRO: 156
Fat: 55
Carbo: 245
1) Conv se nn hai fastidi per il bagno, credo ke sia la tua normale condizione, mi sembra di aver letto ke appunto alcune persone ci vanno una volta a settimana(io morirei)
2) Sul dolore al braccio io indagherei e ci andrei cauto, io x lo stesso motivo nn essendomi feramto a luglio ora x risolverlo(speriamo) andrò a spendere 300 euri tra eco e fisioterapia...potevo prenderci il rack con quei soldi
3) Sulla pasta ce l'ho pure io credo sia la stessa o cmq sono simili in valori, xò la mia nn mi paice x la presenza di soia come fonte primaria di proteine, cmq appagante al gusto ed effetto visivo, provato invece la pasta shirtaki che è a zero calorie(un pò gommosa) però la si può condire con sugo proteico e voilà pasto pronto!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioquanta acqua assorbino 100 gr di questa pasta???
ps: no comment sul fatto evacuazioni... ora sono regolare, ma da piccolo la media era "once per week"
Quando è cotta assume quasi sembianze di penne intere con dimetro aumentato e lunghezza aumentata... ma rimangono sottili!
Penso assorbano molta acqua.....
Me le ha preparate mia moglie... le ho detto: " fammi 50 g (ma non ho controllato)" ...lei spergiura di avermene pesate 50g
---------- Post added at 11:16:45 ---------- Previous post was at 11:04:07 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio1) Conv se nn hai fastidi per il bagno, credo ke sia la tua normale condizione, mi sembra di aver letto ke appunto alcune persone ci vanno una volta a settimana(io morirei)
2) Sul dolore al braccio io indagherei e ci andrei cauto, io x lo stesso motivo nn essendomi feramto a luglio ora x risolverlo(speriamo) andrò a spendere 300 euri tra eco e fisioterapia...potevo prenderci il rack con quei soldi
3) Sulla pasta ce l'ho pure io credo sia la stessa o cmq sono simili in valori, xò la mia nn mi paice x la presenza di soia come fonte primaria di proteine, cmq appagante al gusto ed effetto visivo, provato invece la pasta shirtaki che è a zero calorie(un pò gommosa) però la si può condire con sugo proteico e voilà pasto pronto!!!
una settimana al mare una a casa al lavoro poi ancora 1 sett al mare poi ancora a casa...
Allenamento si e allenamento no.. alimentazione diversa.... aria diversa...
Tornerò pian piano normale...
Si la parte proteica è soia per lo piu.... ma le ho prese per provarle e mangiarle proprio una volta ogni tanto ...al massimo una volta a settimana...
dolore bicipite non saprei.. aspetto di finire una settimana col Cissus Quadrangualrischeck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta