Beppe, ma sei diventati VIP (hai messaggio privato ) ...che scandalo ma proprio a tutti ormai
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBeppe, ma sei diventati VIP (hai messaggio privato ) ...che scandalo ma proprio a tutti ormai
---------- Post added 30-07-2013 at 15:09:08 ---------- Previous post was 29-07-2013 at 16:56:25 ----------
Ieri 29.07.2013:
Rientrato in aeroporto son corso a casa e approfittando del fresco dato dai temporali e dalla luce del sole che tramonta tardi sono andato a correre.
7500 m in 40'.50" ... un po mi son trascinato della parte finale .. ma alla fine è stato un buon allenamento.
Poi a tardissima serata fesa di tacchino, ovetto (non kinder ..ma di gallina) , pomodori olio e aceto e 70 g di barattolino Sammontana come dolcetto ..
A colazione avevo mangiato:
Due uova sode, una ventina di mandorle, una fetta di pane tostato, 4 fette d prosciutto cotto ,un pezzo di torta (tipo torta margherita), mezza mela e un 250 ml di latte col caffè.
Alle 15:00 un piccolo panino con dentro qualcosa che assomigliava a prosciutto.
Stamane peso stazionario rispetto a venerdi ma attendo rebound ..
Nel complesso acquoso e poco tonico.
MA mi sento in forze per stasera ad affrontare il mio WO Petto.
Per giovedi/venerdi(non prima) dovrei aver perso l'acqua in eccesso ..anche perche oggi dopo il WO farò un Post WO MOLTO glucidico.Last edited by conv999; 30-07-2013, 16:19:15.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSI Si.... inchinarsi ora ... chi entra qui nel mio diario porti il "Dovuto Rispetto" ....
---------- Post added 30-07-2013 at 15:09:08 ---------- Previous post was 29-07-2013 at 16:56:25 ----------
Ieri 29.07.2013:
Rientrato in aeroporto son corso a casa e approfittando del fresco dato dai temporali e dalla luce del sole che tramonta tardi sono andato a correre.
7500 m in 40'.50" ... un po mi son trascinato della parte finale .. ma alla fine è stato un buon allenamento.
Poi a tardissima serata fesa di tacchino, ovetto (non kinder ..ma di gallina) , pomodori olio e aceto e 70 g di barattolino Sammontana come dolcetto ..
A colazione avevo mangiato:
Due uova sode, una ventina di mandorle, una fetta di pane tostato, 4 fette d prosciutto cotto ,un pezzo di torta (tipo torta margherita), mezza mela e un 250 ml di latte col caffè.
Alle 15:00 un piccolo panino con dentro qualcosa che assomigliava a prosciutto.
Stamane peso stazionario rispetto a venerdi ma attendo rebound ..
Nel complesso acquoso e poco tonico.
MA mi sento in forze per stasera ad affrontare il mio WO Petto.
Per giovedi/venerdi(non prima) dovrei aver perso l'acqua in eccesso ..anche perche oggi dopo il WO farò un Post WO MOLTO glucidico.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen tornato Conv999!!!
---------- Post added at 09:44:10 ---------- Previous post was at 09:40:42 ----------
Ieri WO petto massacrante ....
..ma ho avuto fin da subito un riacutizzarsi del dolore all'interno dell'avambraccio sinistro.
Ho modificato il WO partendo dalle croci e facendo per 2° esercizio le distensioni su panca ma con manubri molto piu leggeri rispetto al solito.
Infatti sollevare i manubri soprattutto con impugnatura a martello e gomito leggermente flesso mi da un dolore troppo forte ...
---------- Post added at 12:14:37 ---------- Previous post was at 09:44:10 ----------
in ogni caso ieri:
riscaldamento generico con croci con pesetti della Barbie, poi con qualche flessione poi con un po di elastici poi con la macchina multifunz.
Primi doloretti all'interno del gomito ... " MA CHE CAVOLO! ci sono stato attento ultimamente e sono stato un po' anche a riposo ... mha.."
Prendo coscienza che non potrò fare le distensioni con manubri coi soliti pesi .
Quindi:
Croci su inclinata a 15-20° 2x8 16kg
Croci su piana 0° 2x8 16 kg
distensioni con manubri su inclinata a 15-20° 4 x 8-8-7-7 (settima sporca e lunghissima ) @ 28kg x manubrio
pullover con bilanc "storto" 3x 10
....inizio pump
croci agli elastici in superset con flessioni su maniglie mobili (3 cicli per max)
dips (tra lavandino e calorifero ) 3 x max con 30 secs di recupero..
---------- Post added at 12:28:29 ---------- Previous post was at 12:14:37 ----------
....e alimentazione:
kcal 2870
Pro: 150
fat:76
Carbo: 391Last edited by conv999; 31-07-2013, 13:34:38.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioGrazie!
---------- Post added at 09:44:10 ---------- Previous post was at 09:40:42 ----------
Ieri WO petto massacrante ....
..ma ho avuto fin da subito un riacutizzarsi del dolore all'interno dell'avambraccio sinistro.
Ho modificato il WO partendo dalle croci e facendo per 2° esercizio le distensioni su panca ma con manubri molto piu leggeri rispetto al solito.
Infatti sollevare i manubri soprattutto con impugnatura a martello e gomito leggermente flesso mi da un dolore troppo forte ...
---------- Post added at 12:14:37 ---------- Previous post was at 09:44:10 ----------
in ogni caso ieri:
riscaldamento generico con croci con pesetti della Barbie, poi con qualche flessione poi con un po di elastici poi con la macchina multifunz.
Primi doloretti all'interno del gomito ... " MA CHE CAVOLO! ci sono stato attento ultimamente e sono stato un po' anche a riposo ... mha.."
Prendo coscienza che non potrò fare le distensioni con manubri coi soliti pesi .
Quindi:
Croci su inclinata a 15-20° 2x8 16kg
Croci su piana 0° 2x8 16 kg
distensioni con manubri su inclinata a 15-20° 4 x 8-8-7-7 (settima sporca e lunghissima ) @ 28kg x manubrio
pullover con bilanc "storto" 3x 10
....inizio pump
croci agli elastici in superset con flessioni su maniglie mobili (3 cicli per max)
dips (tra lavandino e calorifero ) 3 x max con 30 secs di recupero..
---------- Post added at 12:28:29 ---------- Previous post was at 12:14:37 ----------
....e alimentazione:
kcal 2870
Pro: 150
fat:76
Carbo: 391
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio"Tecnico" ed efficace
Ho notato che con le "parallele" ho piu dolore mentre con parallele "convergenti" spingo dipiu senza alcuna remora per la spallacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio. . . perfetti ... stessa altezza (cm piu cm meno) e non paralleli (leggermente convergenti) in modo tale da alleviare i miei problemi alla spalla dx.
Ho notato che con le "parallele" ho piu dolore mentre con parallele "convergenti" spingo dipiu senza alcuna remora per la spalla
Dovrei provare anche io, sempre per la spalla (sinistra), una tecnica del genere... Cercherò qualche appoggio in cantina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio. . . perfetti ... stessa altezza (cm piu cm meno) e non paralleli (leggermente convergenti) in modo tale da alleviare i miei problemi alla spalla dx.
Ho notato che con le "parallele" ho piu dolore mentre con parallele "convergenti" spingo dipiu senza alcuna remora per la spalla"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho provato a fare una cosa simile una volta...e ho rotto un tavolino ai miei...
---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:23 ----------
Eri in massa White?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahahah!!!!
---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:23 ----------
Eri in massa White?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho provato a fare una cosa simile una volta...e ho rotto un tavolino ai miei...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Tra due tavoli ho provato anche io (e non ho rotto niente . .. ) . . .
L'inconveniente è che i tavoli si spostano lateralmente ..il calorifero e il lavandino no!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioTra due tavoli ho provato anche io (e non ho rotto niente . .. ) . . .
L'inconveniente è che i tavoli si spostano lateralmente ..il calorifero e il lavandino no!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma la ceramica è fragile però...
Ma uno dei miei cavalli di battaglia sono le flessioni con sovraccarico determinato da bimbe messe sulle spalle a mo di cavaliere...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta