Dai Con999 Hold on, pensala come una mega ricarica super rest quando torni sarai ultra pieno di potenza!!!
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiociao beppe
nn posso repparti la mail.se ci sei te la scrivo qui e poi edito
---------- Post added at 12:42:51 ---------- Previous post was at 12:33:06 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDai Con999 Hold on, pensala come una mega ricarica super rest quando torni sarai ultra pieno di potenza!!!
Noi aspiranti "sportivi" riusciamo a commutare con nostri termini ogni tipo di normalità e/o schifezza.
Se mangiamo come dei comuni "cristiani" ma diciamo che abbiamo avuto una giornata con 304 carbo 121 pro e 107 fats sembra piu tecnico!.... e sembra che abbiam mangiato da professionisti che han avuto un giorno in cui han voluto alzare un pelo i grassi saturi ... e dare una spinta alle riserve di glicogeno con un carico di Glucidi...
poi magari si è mangiato una pizza del pane e nutella e scaloppine ai funghi col pureè...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioci sono..
---------- Post added at 12:42:51 ---------- Previous post was at 12:33:06 ----------
ricarica... ...
Noi aspiranti "sportivi" riusciamo a commutare con nostri termini ogni tipo di normalità e/o schifezza.
Se mangiamo come dei comuni "cristiani" ma diciamo che abbiamo avuto una giornata con 304 carbo 121 pro e 107 fats sembra piu tecnico!.... e sembra che abbiam mangiato da professionisti che han avuto un giorno in cui han voluto alzare un pelo i grassi saturi ... e dare una spinta alle riserve di glicogeno con un carico di Glucidi...
poi magari si è mangiato una pizza del pane e nutella e scaloppine ai funghi col pureè...
Commenta
-
-
Quoto anke io (nutella e funghi a parte....preferirei burro di arachidi)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioci sono..
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuotone
---------- Post added at 15:16:31 ---------- Previous post was at 15:15:37 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioti ho scritto via mail
---------- Post added at 15:17:15 ---------- Previous post was at 15:16:31 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuoto anke io (nutella e funghi a parte....preferirei burro di arachidi)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Siamo in 2 beppe: neanche io, mai assaggiato...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioKanzi.... non ci sto dietro al tuo diario.... corre troppo veloce!!
---------- Post added at 15:16:31 ---------- Previous post was at 15:15:37 ----------
Yes ... ho visto che mi hai scritto ..e ti ho risposto.
---------- Post added at 15:17:15 ---------- Previous post was at 15:16:31 ----------
Il burro di arachidi è sempre stato un mio pallino.... ma per un motivo o per l'altro ci credi che non l'ho mai nemmeno assaggiato????
---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:26:31 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSiamo in 2 beppe: neanche io, mai assaggiato...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSiamo in 2 beppe: neanche io, mai assaggiato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioattenzione, crea dipendenza!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
...tipo nutella mi sa.....da assaggiare alloraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...tipo nutella mi sa.....da assaggiare allora
---------- Post added at 15:52:14 ---------- Previous post was at 15:50:30 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio....se crea dipendenza allora ...ne sto alla larga....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioKanzi.... non ci sto dietro al tuo diario.... corre troppo veloce!!
Commenta
-
Commenta