Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    bella Conv vai avanti come un bulldozer

lo hai poi provato l'alphamine?
    Si vado bene lo ammetto...
    No, niente Alphamine... mi stuzzica ma sinceramente non ho bisogna ora di spendere soldi solo per il gusto di provarlo...

A livello di integrazione ora non faccio nulla... sto usando solo Caffeina prewo ultimamente... e niente piu .. nemmeno BCAA ....e il post Wo lo gestisco a glucidi da cibo.

---------- Post added at 16:39:06 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------

Aggiorno un po'....
    Ieri martedi 23.07.13 - programmato Wo dorso spalle tricipiti...con cheat meal successivo..

Problema familiare e sembrava saltato ...così l'ho fatto a modo mio NON in cantina dove ho paca pesi ecc.. ma organizzandomi diversamente..
    Trazioni al box doccia .. sollevamento bimbe.. tricipiti contro il muro e sollevandomi dal bordo del letto.. flessioni verticali con piedi attaccati al muro.. ecc..
    alzate laterali con cassette dell'acqua....
    Alla fine è venuta fuori una cosa buona ..anzi molto buona.
    Cheat con carne alla griglia, pane, patatine fritte, ketchUP, birra e gelato(!).
    Oggi +0,1 sulla bilancia

Quindi ieri a spanne :
    calorie circa 2900-3000
    pro 180
    fat 95
    carbo 340

Ho fatto qualche video delle trazioni alla "doccia" ...ma è sul telefonino... e non so come metterlo..
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Si vado bene lo ammetto...
      No, niente Alphamine... mi stuzzica ma sinceramente non ho bisogna ora di spendere soldi solo per il gusto di provarlo...

A livello di integrazione ora non faccio nulla... sto usando solo Caffeina prewo ultimamente... e niente piu .. nemmeno BCAA ....e il post Wo lo gestisco a glucidi da cibo.

---------- Post added at 16:39:06 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------

Aggiorno un po'....
      Ieri martedi 23.07.13 - programmato Wo dorso spalle tricipiti...con cheat meal successivo..

Problema familiare e sembrava saltato ...così l'ho fatto a modo mio NON in cantina dove ho paca pesi ecc.. ma organizzandomi diversamente..
      Trazioni al box doccia .. sollevamento bimbe.. tricipiti contro il muro e sollevandomi dal bordo del letto.. flessioni verticali con piedi attaccati al muro.. ecc..
      alzate laterali con cassette dell'acqua....
      Alla fine è venuta fuori una cosa buona ..anzi molto buona.
      Cheat con carne alla griglia, pane, patatine fritte, ketchUP, birra e gelato(!).
      Oggi +0,1 sulla bilancia

Quindi ieri a spanne :
      calorie circa 2900-3000
      pro 180
      fat 95
      carbo 340

Ho fatto qualche video delle trazioni alla "doccia" ...ma è sul telefonino... e non so come metterlo..
      Ke razza di box doccia hai è roccioso come te? Il mio si sarebbe distrutto sotto il mio peso
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Non è la prima volta che lo uso per questi scopi...

Commenta

• t.durden
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Ad averlo il tempo libero di qualke anno fà con le conoscenze attuali, è Conv, x lo meno nel mio caso guardandomi indietro ne ho buttato di tempo nn facendo le cose x bene

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

....non rinforzando abbastanza il box doccia??

Commenta

• t.durden
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

....non rinforzando abbastanza il box doccia??

Dai serio sai cosa intendevo...tipo te ieri ke ad esempio nnhai potuto fare un w.o. convenzionale

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Si capisco... io invece rimpiango di non aver avuto lo SKILL che ho ora per la nutrizione negli anni passati..

---------- Post added 25-07-2013 at 15:04:43 ---------- Previous post was 24-07-2013 at 17:34:30 ----------

Ieri 24.7.2013
                Giornata dedicata al cardio.
                CORSA 6250m in 35 minuti..... @ 34°C .. .
                prewo: 400mg caffeina + 1 redbull Sugarfree..
                Cena frugale con petti di pollo , lattina di tonno al naturale e 2 noci (+ 1 cucchiaio di Barattolino Sammontana)

---------- Post added at 15:05:46 ---------- Previous post was at 15:04:43 ----------

Ieri 24.7.2013
                Cena frugale con petti di pollo , lattina di tonno al naturale e 2 noci (+ 1 cucchiaio di Barattolino Sammontana)

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Si capisco... io invece rimpiango di non aver avuto lo SKILL che ho ora per la nutrizione negli anni passati..

---------- Post added 25-07-2013 at 15:04:43 ---------- Previous post was 24-07-2013 at 17:34:30 ----------

Ieri 24.7.2013

---------- Post added at 15:05:46 ---------- Previous post was at 15:04:43 ----------

Ieri 24.7.2013
                  6 un diavolo più mangi gelato più ti squarti...beato te degno di stima!!!

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

.per la precisione 26 g di gelato Sammontana al fiordilatte.... ventiseigrammi! roba da crisi iperglicemica..

---------- Post added at 17:11:31 ---------- Previous post was at 15:45:09 ----------

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... devo andare via domani sab e domenica e torno lunedi notte...
                    Devo andare all'estero per lavoro.... mangerò da schifo... non necessariamente tanto ma sicuramente male...STREESSS + streees + stress e cortisolo a mille hehehe
                    Niente pesi... che faccio anticipo ad oggi il WO petto del sabato o rimando a martedi??
                    mi sa che mi prendo uno stop e salto a martedi...

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

.per la precisione 26 g di gelato Sammontana al fiordilatte.... ventiseigrammi! roba da crisi iperglicemica..

---------- Post added at 17:11:31 ---------- Previous post was at 15:45:09 ----------

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... devo andare via domani sab e domenica e torno lunedi notte...
                      Devo andare all'estero per lavoro.... mangerò da schifo... non necessariamente tanto ma sicuramente male...STREESSS + streees + stress e cortisolo a mille hehehe
                      Niente pesi... che faccio anticipo ad oggi il WO petto del sabato o rimando a martedi??
                      Dai Conv ripasare un pò nn ti farà male, poi così stakki la spina, x il cibo tu sai bene come comportarti, ke lavoro fai? io nel mio vekkio posto di lavoro a volte facevo trasferte, a me nn dispiaceva era bello staccare la spina dalla solita routine, il lavoro attuale invece è tremendamente statico

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

se sei stanco o svogliato di affrontare il WO stacca 4 giorni, forse ne giova il morale

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Quoto

---------- Post added at 18:15:55 ---------- Previous post was at 18:15:16 ----------

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          se sei stanco o svogliato di affrontare il WO stacca 4 giorni, forse ne giova il morale
                          Quoto

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Quoto

---------- Post added at 18:15:55 ---------- Previous post was at 18:15:16 ----------

Quoto
                            E sia!! (ed é stato...perche ieri è stato REST DAY)
                            Stacco ... mi farà bene anche se saro sottoposto a stress lavorativo. Ma meglio non aggiungere stress a stress..
                            In piu visto che da qui a fine agosto sarò sempre impegnato in trasferte nei Week end al mare ....non potrò fare piu il mio "WO principe(petto)" il sabato.

Rimandandolo a martedi avrò due vantaggi:
                            Primo, che l'ultimo WO petto (esclusi richiami) era di sabato scorso e facendolo martedi prossimo saranno 10gg di intervallo.
                            (facendo piu giorni di intervallo noto che ho piu forza, maggior recupero, miglior tonicità muscolare e volume e DOMS piu devastanti)
                            Secondo, il mio giorno del "WO Principe" sarà appunto "shiftato" nel giorno feriale e potrò gestirmi gli intervalli tra un WO e l'altro in maniera migliore.

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Guardare le cose con la prospettiva del bikkiere mezzo pieno è sempre positivo, bravo Conv

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Ragazzi ...un aggiornamento... Sto mangiando da schifo.

Non tanto... ma il classico cibo che mette pessime proteine e apparentemente poco grasso ..ma molto carboidratico .. ma alla fine è un mix scellerato di Carbo e FATS.

Ieri ho avuto il coraggio di ordinare un po di petto di pollo alla brace (roasted cicken breast) e patate lesse (boiled potetos) ma mi è arrivato un piatto con almeno 4 etti di petti di pollo che sembrava quasi fritto nell'olio..
                                (ovvio se usi una piastra o una padellona intrisa di olio...) .. qualche etto di patate .. ma erano (sembravano) cotte nell'olio non lessate...
                                Questo è solo un esempio della difficoltà nel mangiare fuori..
                                Per il resto faccio meno danni ad andare da McDonald e ordinare Cesar salad (che comunque fanno solo con pollo in versione impanata) o in pizzeria ...
                                Oggi a colazione tra le varie cose.... ho addentato un biscotto "artigianale" il cui peso specifico era simile a quello del platino.. (credo un morso fosse di 20g) e 100 kcal.

A domani Guys!
                                Appesantito vuoto e acquoso...

Commenta

Working...
                                X