Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    si ragazzi, va bene tutto, il fisico, l'addome, va bene anche la libertà di ciascuno a mangiare ciò che vuole, però non diamo spunto a chi pensa che il "palestrato" è un represso che vive ai margini della comunità. SI può avere il fisico da "u mirin..." in spiaggia anche senza mangiare petti di pollo in ufficio o sul metrò...
    guarda... ovviamente ci stavo scherzando sopra, ma:
    passo 9 ore al giorno in ufficio, in quelle 9 ore capita che un giorno mi vedono mangiare la bresaola, uno il pollo rifatto del giorno prima, qualche volta lo shaker con le whey, e così via;

di quello che pensa la gente attorno non me ne può fregare di meno
    inoltre non infastidisco nessuno (vegetariani/vegani esclusi)

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      guarda... ovviamente ci stavo scherzando sopra, ma:
      passo 9 ore al giorno in ufficio, in quelle 9 ore capita che un giorno mi vedono mangiare la bresaola, uno il pollo rifatto del giorno prima, qualche volta lo shaker con le whey, e così via;

di quello che pensa la gente attorno non me ne può fregare di meno
      inoltre non infastidisco nessuno (vegetariani/vegani esclusi)
      non era una critica a te,ci mancherebbe proprio, era una costatazione generale, è che poi non ci dobbiamo meravigliare se la gente comune (che è il 98% della popolazione, donne incluse) pernsa che il palestrato muscoloso col sixpack, sia un cerebroleso che non sa parlare, e che vive ai margini della società...mi sembra evidente, quando c'è gente che mangia pollo sull'autobus, che va a ballare una volta al mese e si porta la bottiglietta d'acqua (conoscenze personali),che cammina col dorsale contratto muovendo le braccia come un gorilla o altri comportamenti che in linea di massima fanno scuotere la testa anche a me che "vivrei" in palestra.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Re: Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

non era una critica a te,ci mancherebbe proprio, era una costatazione generale,
        Tranqui
        Avevo messo faccine sorridenti proprio perchè nonostante ti rispondevo "che mi frega di quel che pensa la gente" non ero assolutamente seccato
        Io per fortuna nn conosco quel tipo di soggetti... anche se in giro ne vedo tanti che sembrano combaciare

È dura cmq avere uno stile alimentare da "bber amatoriale" e non rinunciare a qualcosa.
        A volte vorrei non cenare fuori x evitare lo sgarro, pesare cibo a lavoro, non fare colazione al bar con mia moglie... anche allenarmi più tempo o andare in palestra invece che alzar male pesi in casa... ma è uno sport che faccio x "hobby" nn per lavoro e devo rinunciare a molte cose per farne tante altre.
        Come quando di domenica a gennaio nn vado a sciare x andar a far shopping... fosse x me stare dalle 8 alle 16 sulle piste...

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Io ho la fortuna di essere un "essere" particolarmente ben visto per equilibrio e sobrietà, e soprattutto un insospettabile padre di famiglia con camicia di dimensioni normali e tatuaggi ben nascosti.
          Un irreprensibile professionista che nasconde e separa lavoro e passioni . Quindi tutti (scoprendomi conoscendomi...col tempo... ) rimangono sconvolti nel momento in cui mi tolgo la maglietta o esterno le mie strane passioni extralavoro- extra famiglia -extra persona normale.
          Quindi poi prendono senso ai loro occhi quei comportamenti velati non nascosti (ma discreti) di alimentazione strana alle 10:00 e alle 16:00 e il mio essere irreprensibile in pausa pranzo .
          Quindi (per quel che mi riguarda) non ho comportamenti di solito che screditano o ridicolizzano agli occhi dei "normali" il classico Body Builder perche non sembro un B.Builder che si comporta ai margini del ridicolo....ma bensì un normale che sembra normale ma che poi capisci che ha il fisico che ha proprio perche alla fine nella normalità non disdegna il petto di petto di pollo alle 10:00 avanzato dalla sera prima.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Quoto il tuo discorso, ma nel mio caso nn è il tipo di cibo, sono in ufficio con persone ke già hanno di ke parlare xkè fai lo spuntino...quindi anke solo prendessi il caffè con i baiokki dal distributore, il pollo nn l'ho mai portato xkè dalla sera prima a me nn avanza mai
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Io ho la fortuna di essere un "essere" particolarmente ben visto per equilibrio e sobrietà, e soprattutto un insospettabile padre di famiglia con camicia di dimensioni normali e tatuaggi ben nascosti.
              Un irreprensibile professionista che nasconde e separa lavoro e passioni . Quindi tutti (scoprendomi conoscendomi...col tempo... ) rimangono sconvolti nel momento in cui mi tolgo la maglietta o esterno le mie strane passioni extralavoro- extra famiglia -extra persona normale.
              Quindi poi prendono senso ai loro occhi quei comportamenti velati non nascosti (ma discreti) di alimentazione strana alle 10:00 e alle 16:00 e il mio essere irreprensibile in pausa pranzo .
              Quindi (per quel che mi riguarda) non ho comportamenti di solito che screditano o ridicolizzano agli occhi dei "normali" il classico Body Builder perche non sembro un B.Builder che si comporta ai margini del ridicolo....ma bensì un normale che sembra normale ma che poi capisci che ha il fisico che ha proprio perche alla fine nella normalità non disdegna il petto di petto di pollo alle 10:00 avanzato dalla sera prima.
              credo che è così che dovrebbe essere per tutti, aimè la realtà è diversa...sei degno di stima!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Golosone
                Bodyweb Senior
                • Jun 2012
                • 678
                • 138
                • 181
                • Send PM

Re: Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

perche non sembro un B.Builder che si comporta ai margini del ridicolo...
                Che poi nel mio caso I fattori che mi aiutano a mimetizzarmi sono due.
                1 a parte il pollo a merenda al posto dei biscotti mangio tutto e ci scappano anche colazioni al bar o buffet di lavoro
                2 da vestito sembro un secco qualsiasi

...altro che bber

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Bhè... in effetti è abbastanza tipico.... il Bber con magliettina attillatissimissima e dorsali contratti con braccia penzolanti a debita distanza dal tronco..
                  Ma è da capire . Uno si fa il culo quadro in palestra e se poi alla fine deve "sembrare" un secco qualsiasi gli girano le palle..
                  Quindi diventa la norma comprare le magliette di una taglia in meno e stare seduto al bar con il bicipite in posizione semicontratta.

Ovvio se non hai altre cose nella vita che ti rallegrano la giornata e il cervello, è normale che sia cosi...un comportamento "strano" diventa la regola .
                  E agli occhi dei piu è un "diverso" ..
                  Il problema è che chi pensa che è un "diverso" aggiunge qualcosa che non dovrebbe permettersi di aggiungere:
                  " Poverino mi fa pena ..crede di essere figo e fa il figo credendo di essere ammirato... ma a me fa cagare perche la pancia piace di piu alle donne .."
                  Il vero bber si comporta così ..ma alla fine non ricerca nemmeno piu la compiacenza di chi lo osserva ma solo la compiacenza (gradita) di chi ne capisce qualcosa di Body Building.

---------- Post added at 12:23:36 ---------- Previous post was at 11:35:36 ----------

-------------------------------------
                  Aggiorno
                  Lunedi 15.07.2013 Lunedi - REST

Giornata tipo del lunedi.
                  introdotti nuovi 40g di pasta a cena oltre a costata di manzo e insalata e 2 fette wasa.
                  Un po narcolettico/spossato/apatico/senza forze nella serata... forse caldo e leggera diminuzione di caffeina della quale ho abbondato (abusato..) sabato e domenica.

Stamane rialzo di peso atteso ma non così ampio (+0,6kg) .
                  Sicuramente non sono i 40g di pasta .. .
                  Ovviamente insisto col leggero rialzo glucidico e calorico.
                  Stamane comunque un po appesantito e non "as Fruak" come solito... ma è solo quel 0,6 in piu di acqua...

---------- Post added at 12:24:19 ---------- Previous post was at 12:23:36 ----------

Aggiorno

introdotti nuovi 40g di pasta a cena oltre a costata di manzo e insalata e 2 fette wasa.
                  Un po narcolettico/spossato/apatico/senza forze nella serata... forse caldo e leggera diminuzione di caffeina della quale ho abbondato (abusato..) sabato e domenica.

Stamane comunque un po appesantito e non "as Fruak" come solito... ma è solo quel 0,6 in piu di acqua...

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Bhè... in effetti è abbastanza tipico.... il Bber con magliettina attillatissimissima e dorsali contratti con braccia penzolanti a debita distanza dal tronco..
                    Ma è da capire . Uno si fa il culo quadro in palestra e se poi alla fine deve "sembrare" un secco qualsiasi gli girano le palle
                    ..
                    Quindi diventa la norma comprare le magliette di una taglia in meno e stare seduto al bar con il bicipite in posizione semicontratta.

Ovvio se non hai altre cose nella vita che ti rallegrano la giornata e il cervello, è normale che sia cosi...un comportamento "strano" diventa la regola .
                    E agli occhi dei piu è un "diverso" ..
                    Il problema è che chi pensa che è un "diverso" aggiunge qualcosa che non dovrebbe permettersi di aggiungere:
                    " Poverino mi fa pena ..crede di essere figo e fa il figo credendo di essere ammirato... ma a me fa cagare perche la pancia piace di piu alle donne .."
                    Il vero bber si comporta così ..ma alla fine non ricerca nemmeno piu la compiacenza di chi lo osserva ma solo la compiacenza (gradita) di chi ne capisce qualcosa di Body Building.

---------- Post added at 12:23:36 ---------- Previous post was at 11:35:36 ----------

...
                    beh insomma, preferirei sembrare un secco da vestito, che girare, utilizzando una citazione in voga al momento, sembrando un orango

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

beh insomma, preferirei sembrare un secco da vestito, che girare, utilizzando una citazione in voga al momento, sembrando un orango
                      Infatti White. . .. avresti dovuto annerire e "rendere grassetto" anche: " Ovvio se non hai altre cose nella vita che ti rallegrano la giornata e il cervello, è normale che sia cosi...un comportamento "strano" diventa la regola"

.

---------- Post added at 14:39:56 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------

Aggiorno

e dati:
                      Kcal 2100
                      Pro: 141
                      fat: 69
                      carbo:236

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Buongiorno Conv, dalle tue foto mi sembra ke tu hai questa:http://www.decathlon.it/attrezzo-bod...html#avantages x allenarti a casa,
                        qual'è il tuo giudizio è valida?

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Buongiorno Conv, dalle tue foto mi sembra ke tu hai questa:http://www.decathlon.it/attrezzo-bod...html#avantages x allenarti a casa,
                          qual'è il tuo giudizio è valida?
                          no quella è la 970 che ha qualcosa computerizzato... io ho la bm900 domyos
                          vai su google con "bm900 domyos"..
                          è una multifunzione con panca reclinabile separata (panca un po problematica non eccelsa) ma in piu ha il multipower (rispetto ad una multifunz classica).

Io non faccio Squat e i fermi di sicurezza sono troppo corti per funzionare da FERMO per ipotetici cedimenti durante la panca piana col bilanciere.
                          Last edited by conv999; 17-07-2013, 13:02:15.

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

no quella è la 970 che ha qualcosa computerizzato... io ho la bm900 domyos
                            vai su google con "bm900 domyos"..
                            è una multifunzione con panca reclinabile separata (panca un po problematica non eccelsa) ma in piu ha il multipower (rispetto ad una multifunz classica).

Io non faccio Squat e i fermi di sicurezza sono troppo corti per funzionare da FERMO per ipotetici cedimento durante la panca piana col bilanciere.
                            Ok, tu hai la lat in + ma nn hai i cavi o quella specie di crossover...

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Si niente cavi.... ma mi piacerebbe fare qualcosa a muro ...molto underground molto self made... tipo carrucole attaccate ai muri regolabili in altezza..

---------- Post added at 14:45:08 ---------- Previous post was at 12:38:49 ----------

Ieri martedi 16-7-2013
                              WO dorso bicipiti saltato...
                              Ho optato per una corsa ( 6,5 km in 37 minuti).. Correre sempre molto faticoso per me ma manmano che aggiungo "miglia" al mio taccuino devo ammettere che sto migliorando e che corro bene....anche se 33° alle 18:45 non sono il massimo della libidine..

Alimentazione in check per il giorno previsto piu basso della settimana:
                              1850 kcal
                              130 PRO
                              52 Fat
                              215 carbo

----------------- Considerazioni su ciccia sui glutei, uso dell'Eviscerate e circuiti-corsa-cyclette.

una bella notizia , una brutta
                              quella bella è che indiscutibilmente il mix funziona.
                              quella brutta è che sono visibilmente peggiorato.

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Bene, il mio livello di rincoglionimento è in costante ed esponenziale aumento

Ora mi accorgo del tuo diario. Mi segno

Commenta

Working...
                                X