Io sono veramente un amante del latte, se me lo togli la mattina, mi suicido. Poi Beppe, non ha assolutamente problemi sull'appannaggio, hai uno stato di forma incredibile
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...
Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo sono veramente un amante del latte, se me lo togli la mattina, mi suicido. Poi Beppe, non ha assolutamente problemi sull'appannaggio, hai uno stato di forma incredibileOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Chissà come reagirebbe il corpo a fare qualche giorno a 2L-2,5L di latte + 400g di petto di pollo (suddivisi in + assunzioni) ....
Peccato che i 100-110 g di carbo sarebbero solo zuccheri semplici ... NON nascondo di averci fatto un pensierino qualche volta...
..Anche perche il tutto è facilmente reversibile nel giro di qualche giorno tornando alla normale alimentazioneLast edited by conv999; 15-07-2013, 18:09:25.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...
Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioChissà come reagirebbe il corpo a fare qualche giorno a 2L-2,5L di latte + 400g di petto di pollo (suddivisi in + assunzioni) ....
Peccato che i 100-110 g di carbo sarebbero solo zuccheri semplici ... NON nascondo di averci fatto un pensierino qualche volta...
..Anche perche il tutto è facilmente reversibile nel giro di qualche giorno tornano alla normalità...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioscusa Bepi, ma a che scopo?
pura sperimentazione? Vantaggi sperati?
Scossa metabolica e gastrica, cambio di metabolizzazione dei grassi (prevalentemente saturi animali) effetti su pelle e stato vigile..
E' una qualcosa che proverei se fossi solo a casa e senza famiglia..
---------- Post added at 17:18:08 ---------- Previous post was at 17:17:35 ----------
.......non ultimo finire su PubMed
---------- Post added at 17:20:53 ---------- Previous post was at 17:18:08 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPosso offrirmi come a cavia a patto di sostituire il petto di pollo con quello di tacchino: mi piace di +check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPosso offrirmi come a cavia a patto di sostituire il petto di pollo con quello di tacchino: mi piace di +
---------- Post added at 17:26:20 ---------- Previous post was at 17:21:50 ----------
Sarebbe una giornata di CUT da 2,5 L di latte parz screm e 400 di pollo o tacchino...
con:
180 Pro
50 fat
125 Carbo
Durden... cominci tu??check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ok devo trovare una scusa x mandar via mia moglie:
Colazione: 1L latte
Spuntino 1: 100 gr pollo 0,250 latte
Pranzo: 1L latte
Spuntino 2: 100 gr pollo 0,250 latte
Cena: 200 gr pollo
Va bene cosìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOk devo trovare una scusa x mandar via mia moglie:
Colazione: 1L latte
Spuntino 1: 100 gr pollo 0,250 latte
Pranzo: 1L latte
Spuntino 2: 100 gr pollo 0,250 latte
Cena: 200 gr pollo
Va bene cosìcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
In ufficio già mi danno dell'extraterresstre mangiandomi lo yogurt come spuntino...figurati se mi porto il polloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io porto lo sgombro...... ...e le gallette e a volte l'uovo...... alieno... gia sono alieno qui...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn ufficio già mi danno dell'extraterresstre mangiandomi lo yogurt come spuntino...figurati se mi porto il pollo
io quando ne cucino troppo la sera, me lo porto per spuntino il giorno dopo...
...tutti sgranocchiano biscotti mentre io mangio pollo... ma se un giorno mai li incontrerò in spiaggia invece di "ciao come stai" gli dico "u mirin brah" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioma sticazzi (perdona il francese)
io quando ne cucino troppo la sera, me lo porto per spuntino il giorno dopo...
...tutti sgranocchiano biscotti mentre io mangio pollo... ma se un giorno mai li incontrerò in spiaggia invece di "ciao come stai" gli dico "u mirin brah" ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta