Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

ciao conv..come stai integrando in questo periodo?

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	Peso marzo luglio2013.jpg
Views:	1
Size:	264.3 KB
ID:	15944307
      Ecco il mio peso da inizio marzo 2013 quando ho cominciato a calare dapprima un po di CHO's e di Kcal fino a ieri .
      Il picco massimo (a sinistra-marzo- ) è circa 67 kg il picco minimo (a destra) è di circa 63kg
      La linea arancione è la MEDIA pesata a 14 gg cioè la media dei singoli pesi giornalieri delle ultime 14 occorrenze.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        ciao conv..come stai integrando in questo periodo?
        No ... non integro con nulla.
        Ho provato (starei provando..) Biotivia BioForge ProMax phase 2 ma come dico nelle precedenti pagine non mi ha entusiasmato nemmeno un po.
        Proverò a riprenderlo seriamente ora che sto rialzando un po le Kcalorie, ...forse funziona un po di piu a kcalorie un po piu alte.
        Per il resto NULLA.
        Solo un sano megacaffè doppio prima del WO. Gallette intra e post WO.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Ciao, beppe, ora pesi 63 kg?? Mi ricordi l'altezza??

---------- Post added at 08:19:18 ---------- Previous post was at 08:10:38 ----------

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Riepilogo del fine settimana.

Come detto Venerdi saltato il WO ma pulito ..
            Sabato ON. tipica giornata Altamente glucidica e molto Cheat ma con WO petto sempre molto intenso e abbastanza VOLUMINOSO.

Pesi alti e basse reps nella prima parte del WO, per poi finire con esercizi di Pump e superset vari.

Post WO con cena con pizza e bresaola. (devo e voglio tornare ad 1 pizza alla settimana)
            SABATO quindi kcal 3500-3600 circa . Pro 185 Fat 100 - 480 (!)

Domenica all'insegna del LIBERO arbitrio fino alle 14:00 con pranzo domenicale senza eccessi ma senza privazioni.
            Circuito cyclette-pesi-Cyclette-Pesi-Corsa (42 minuti a ritmo blando e a crescere ...ieri ero in forma) ...
            Cena frugale ad Albumi + 1 tuorlo, sgombro al naturale, insalata e un bicchiere di latte come dessert.
            Totale 2200 kcal
            Pro 145 Fat 85 CHo's 210

Considerazioni:
            Visto il mio obiettivo di alzare le calorie senza sporcarmi per rialzare un probabile metabolismo impigrito, procedo gradualmente.
            Questa settimana ha visto una media di circa 2400 kcalorie con 2 giorni e mezzo in cui c'è stato almeno un Cheat meal.
            Il peso è stabile (anzi sembra che la curva ritorni a scendere), sto bene e sono carico , nonchè pieno e ben scannato.
            Continuo così cercando di REPLICARE per questa settimana la stessa settimana che ho concluso.

---------- Post added at 10:30:10 ---------- Previous post was at 10:29:30 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

---------- Post added at 08:19:18 ---------- Previous post was at 08:10:38 ----------

Ben 165 cm

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]138978[/ATTACH]
              Ecco il mio peso da inizio marzo 2013 quando ho cominciato a calare dapprima un po di CHO's e di Kcal fino a ieri .
              Il picco massimo (a sinistra-marzo- ) è circa 67 kg il picco minimo (a destra) è di circa 63kg
              La linea arancione è la MEDIA pesata a 14 gg cioè la media dei singoli pesi giornalieri delle ultime 14 occorrenze.
              4 kg sono un bel pò, hai perso anke volume? io 4 kg li ho persi da gennaio ad oggi...xò credo di essermi perso anke un pò di volume, nn ho preso le misure il prossimo anno farò tutto x per bene annotandomi oltre al peso le misurazioni.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Direi di no. .. nel senso che non credo di aver perso tanta massa magra ... AL LIMITE un po' di piu verso metà giugno quando ho dato una stretta finale molto accentuata (ma non drastica) e mi sono asciugato molto.
                Magro e pieno si puo fare..... magro tirato "shredded" e pieno è possibilile ciclicamente al massimo 2 giorni a settimana..

Le mie misure e lo specchio e il livello di tiraggio dicono che ho ho perso grasso in questo CUT ma ho mantenuto massa magra in buonissima percentuale.

Credo di non essere mai stato così tirato in vita mia.

ma il bello non è quello che ho appena detto... il bello è che:
                1) avrei margine per svenarmi ulteriormente MA CHE NON LO VOGLIO FARE e
                2) che sembra possa mantenermi a questi livelli anche mangiando piu di quanto avrei mai pensato di concedermi fino a qualche anno fa.
                3) sono ancora ad una media giornaliera di CARBo di 250g al giorno (compresi Cheat) e a 300-350 ml di latte al dì.

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

quel latte conv
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Anche io sto a quella quantità di latte, e se non si è intolleranti ovviamente, non appanna assolutamente (almeno su di me). Tutte leggende metropolitane...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Non ho mai capito la relazione tra latte e appannamento ...se data da lattosio o dallo zucchero che il lattosio/galattosio rappresentano.. o quale combinazione del latte o i latticini possa far "inspessire un po la pelle"... o riterere un po di liquido.
                      Sta di fatto che son squartato bene anche con quella quantità di latte giornaliera e i pochi (pochissimi) latticini tra formaggio e yougurt che mangio...
                      Se fosse vero e staccassi il latte dovrei venr fuori come un CARTINA GEOGRAFICA.
                      Gia ieri vedevo le vene dall'interno coscia paertire come "pali" dall'inguine e diramarsi fiono ai polpacci...
                      Sinceramente e solo per prova ci proverei a staccare il latte ma non voglio dover fare una rinuncia per un obiettivo che ora tra l'altro non perseguo..
                      E poi non so........sfalserei un equilibrio quasi perfetto che ho trovato in questi ultimi 6 mesi.

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Anche io sto a quella quantità di latte, e se non si è intolleranti ovviamente, non appanna assolutamente (almeno su di me). Tutte leggende metropolitane...
                        diciamo che sarebbe meglio non utilizzare latte(e latticini in generale) per una serie di discorsi più complessi, tra cui non ultimo il fatto che calorie liquide in ipo non aiutano a ridurre il senso di fame
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          diciamo che sarebbe meglio non utilizzare latte(e latticini in generale) per una serie di discorsi più complessi, tra cui non ultimo il fatto che calorie liquide in ipo non aiutano a ridurre il senso di fame
                          Latticini....latte 200 ml tutti i giorni, 200gr fiocchi di latte + 20/30 gr di grana almeno 3 volte a settimana, yogurt magro bianco almeno 200 gr al dì....certo nn sono spaccato come conv999 xò nel mio piccolo posso dire ke x i latticini sia una questione del tutto personale, cioè come reagisce il tuo fisico all'ingestione.

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Non saprei... io obiettivamente in passato per non saper ne leggere ne scrivere NON ne assumevo ciclicamente ... e sicuramente i periodi OFF mi vedevano piu "asciutto".
                            Ma sinceramente non saprei se la cosa è correlata. Spesso i periodi di OFF da latte coincidevano con momenti piu "militanti" di ipo stretta e quindi forse il latte non c'entrava poi molto.

Sul fatto che le calorie liquide in IPO non autino a ridurre il senso di fame è vero. Ma su di me non spostano di una virgola il mio comportamento. SOlitamente il senso di fame piu accentuato fa si che si sgarri di piu e che non si centri l'obiettivo calorico prefissato.
                            ...Ma se io mi prefiggo un introito controllato...senso di fame o no alla fine quell'introito avrò. .... perche sono una testa dura..

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Ma in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...

Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...

Commenta

• t.durden
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Ma in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...

Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...
                                P.s. a nella mia lista nn avevo incluso le pro in polvere...quelle tutti i giorni 2/3 porzioni da 30 gr...sono latticino dipendente!!!

Commenta

Working...
                                X