Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioCavolo addome da paura altrochè!!davvero i miei complimenti! come hai fatto a ottenere un addome cosi?
...e una giovinezza a fare solo addominali ...
ma quel che conta è stare attenti a tavola e fare tanta fame .. ma tanta..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioFame.... tanta fame ...
ma quel che conta è stare attenti a tavola e fare tanta fame .. ma tanta..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:08:55 ---------- Previous post was at 13:08:11 ----------
E scusate l intromissione ma stessa curiosità mi è venuta per la foto di white..fisico reale?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, non sono reale, è che mi disegnano così (cit.)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioFame.... tanta fame ...
ma quel che conta è stare attenti a tavola e fare tanta fame .. ma tanta..
---------- Post added at 15:59:11 ---------- Previous post was at 15:58:27 ----------
cmq non farti impaurire dall'avatar, sono alto un metro..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Stesso mio discorso di Tyson sull'altezza .... anche io sono alto un metro ...
Sulla fame... é vero infatti scherzavo.
Ma ho la fortuna (sudata) e un po di genetica (ammettiamolo) di avere un addome estremamente IPETROFICO...
La fame da fare e mangiar nulla sono ALTAMENTE catabolici e lo sappiamo.Le strategie per far venir fuori l'addome sono altre e molto piu conservative del "Fare la fame" ovviamente.
PS: sto cominciando a convincermi che non è poi tutta ciccia quella sui glutei ... ma un misto di ciccia vecchia e pelle SPESSA MOLTO SPESSA e cadente soprattutto all'attacco del femorale ..
In piu ho avuto volumi muscolari alle natiche MOLTO piu pronunciati che ora, che diminuendo con l'età han lasciato un po di vuoto e pelle molle.
In piu, il volume delle "Chiappe " a livello muscolare (massa) è ancora ben alto e il muscolo a riposo è in posizione sfavorevole per quel che concerne la forza di gravità..
Muscolo pesante e sporgente = cade = accorcia la figura della gamba e toglie qualche cm al femorale.
Contarendolo SALE e si solleva abbastanza, scopre il femorale etira la pelle...
ma mica posso stare con le chiappe contratte tutto il giorno!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:19:55 ---------- Previous post was at 14:19:08 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, non sono reale, è che mi disegnano così (cit.)Last edited by John 21; 10-07-2013, 18:41:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioStesso mio discorso di Tyson sull'altezza .... anche io sono alto un metro ...
Sulla fame... é vero infatti scherzavo.
Ma ho la fortuna (sudata) e un po di genetica (ammettiamolo) di avere un addome estremamente IPETROFICO...
La fame da fare e mangiar nulla sono ALTAMENTE catabolici e lo sappiamo.Le strategie per far venir fuori l'addome sono altre e molto piu conservative del "Fare la fame" ovviamente.
PS: sto cominciando a convincermi che non è poi tutta ciccia quella sui glutei ... ma un misto di ciccia vecchia e pelle SPESSA MOLTO SPESSA e cadente soprattutto all'attacco del femorale ..
In piu ho avuto volumi muscolari alle natiche MOLTO piu pronunciati che ora, che diminuendo con l'età han lasciato un po di vuoto e pelle molle.
In piu, il volume delle "Chiappe " a livello muscolare (massa) è ancora ben alto e il muscolo a riposo è in posizione sfavorevole per quel che concerne la forza di gravità..
Muscolo pesante e sporgente = cade = accorcia la figura della gamba e toglie qualche cm al femorale.
Contarendolo SALE e si solleva abbastanza, scopre il femorale etira la pelle...
ma mica posso stare con le chiappe contratte tutto il giorno!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSiccome per il back/lower abbiamo lo stesso problema...mi kiedevo se hai sempre fatto molto squat con pesi elevati, per avere i glutei ipertrofici o anke quello è tutta dote naturale?
---------- Post added at 16:45:19 ---------- Previous post was at 16:44:44 ----------
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
hahhaha si in effetti la mia domanda poteva apparire stupida è che dalla foto hai un fisico pazzesco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSiccome per il back/lower abbiamo lo stesso problema...mi kiedevo se hai sempre fatto molto squat con pesi elevati, per avere i glutei ipertrofici o anke quello è tutta dote naturale?
Accoppiati con dosi da cavallo di carne, latte formaggi e pastasciutta per coprire (e superare) il dispendio calorico degli allenamenti .... han fatto la mia storia (e le mie kiappe).. e gambe...e polpacci..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Eh io però sono in massa quindi devo mangiare ,o meglio,ho iniziato da poco a fare le cose come si deve e ora mi sto concentrando molto su prendere kg su kg,infatti ho una dieta da circa 2800 kcal che spero dia qualche risultato Se ti va di passare nel mio diario e buttarci un occhio ne sarei contento e magari darmi due dritte su che addominali fare in allenamento grazie davvero
Commenta
-
-
Aggiorno un po:
Lunedi Rest ... alimentazione in check
2000 kcal circa (sto cercando di alzare un po l'introito calorico .... per tenere alto/sufficientente e non depresso il metabolismo)
pro 150 fat 60 carbo 220
Martedi WO dorso e bicipiti 35' totale ...piccolo risentimento all'interno dell'avambraccio sinistro nel curl... l'ho sottovalutato ad inizio serie . .. passato via via con le serie ma (ora) mi fa male.
Cheat serale con griglia di carne e patatine fritte piu cornetto algida .. in ogni caso avevo anche mangiato malissimo (poco e male) durante la giornata di lavoro che è stat intensa e con salto del pranzo.. e con circa ZERO pro fino alla sera.
Kcal 2800 circa
Pro 122 Fat 110 carbo 320
Ieri mercoledi 10 giugno
Programmato circuito Pesi-cyclette-pesi-cyclette-pesi-cyclette ma saltato perche sono arrivato a casa alle 21 quindi REST .. cena con pollo e insalata ..
Kcal 1900 circa
Pro 153 Fat 57 - carbo 199
Stasera se tutto va come deve andare WO spalle tricipiti -trapzcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAggiorno un po:
Lunedi Rest ... alimentazione in check
2000 kcal circa (sto cercando di alzare un po l'introito calorico .... per tenere alto/sufficientente e non depresso il metabolismo)
pro 150 fat 60 carbo 220
Martedi WO dorso e bicipiti 35' totale ...piccolo risentimento all'interno dell'avambraccio sinistro nel curl... l'ho sottovalutato ad inizio serie . .. passato via via con le serie ma (ora) mi fa male.
Cheat serale con griglia di carne e patatine fritte piu cornetto algida .. in ogni caso avevo anche mangiato malissimo (poco e male) durante la giornata di lavoro che è stat intensa e con salto del pranzo.. e con circa ZERO pro fino alla sera.
Kcal 2800 circa
Pro 122 Fat 110 carbo 320
Ieri mercoledi 10 giugno
Programmato circuito Pesi-cyclette-pesi-cyclette-pesi-cyclette ma saltato perche sono arrivato a casa alle 21 quindi REST .. cena con pollo e insalata ..
Kcal 1900 circa
Pro 153 Fat 57 - carbo 199
Stasera se tutto va come deve andare WO spalle tricipiti -trapzOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Non saprei... io faccio di fatto una monofrequenza e passano almeno 7gg prima che RI-alleno lo stesso gruppo..
Non saprei ... sai quei doloretti di inizio serie che poi se ne vanno manmano che ti scaldi?? "Normale" pensi ... "poi mi scaldo e van via.."
...anche perche se dovessi abortire un gruppo muscolare dopo la prima serie per un doloretto NON mi allenerei mai.
Se non è invalidante io continuerei.
Tanto fra un po stacchi..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta