Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

we conv, provato altro alla fine dell'anabolic?

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      io non riuscirei mai ad allenarmi seriamente in home gym, almeno di essere 2 o 3 amici, allenarmi da solo, oltre che pericoloso è anche pessimo a livello motivazionale
      Lo so... lo so... ma se ti trovassi difronte al bivio "o così o niente?"
      Purtroppo per me ora è così... mi sono ingegnato in mille modi per fare degli allenamenti completi, e tutto sommato credo di allenarmi meglio di molta gente che gira per le palestre e che ha a disposizione macchine top level.
      Ovvio, ovvio, che in palestra avrei strumenti NETTAMENTE superiori che mi permetterebbero un allenamento di livello superiore.

Ma come ho scritto all'inizio, io ora o mi alleno in Hgym o sto fermo

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Lo so... lo so... ma se ti trovassi difronte al bivio "o così o niente?"
        Purtroppo per me ora è così... mi sono ingegnato in mille modi per fare degli allenamenti completi, e tutto sommato credo di allenarmi meglio di molta gente che gira per le palestre e che ha a disposizione macchine top level.
        Ovvio, ovvio, che in palestra avrei strumenti NETTAMENTE superiori che mi permetterebbero un allenamento di livello superiore.

Ma come ho scritto all'inizio, io ora o mi alleno in Hgym o sto fermo
        ne sono sicuro, proprio per il discorso che facevo, se hai la forza di volontà di allenarti bene e costantemente a casa, significa che sicuramente ti alleni meglio dell'80% dei minchioni che girano per la palestra con le loro pance da birra cazzeggiando qua e là! Io dicevo solamente che anche a parità di motivazione è difficile dare il massimo a casa, metti la panca ad esempio, sarà difficile effettuare allenamenti vicini al massimale, senza la sicurezza/aiuto di uno sptter che ti fa "morire" nelle ultime ripezioni aiutandoti quel tanto che basta. E' una cosa enorme fidati anche a livello psicologico. Poi se vogliamo dirla tutta avendo lo spazio, piacerebbe anche a me avere una "palestrina" a casa per i giorni in cui non vado in palestra, per l'estate, da usare ogni tanto con un'amico...ma lo spazio aimè manca...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

White... quoto al 100%
          ma per ora non posso fare altrimenti

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ne sono sicuro, proprio per il discorso che facevo, se hai la forza di volontà di allenarti bene e costantemente a casa, significa che sicuramente ti alleni meglio dell'80% dei minchioni che girano per la palestra con le loro pance da birra cazzeggiando qua e là! Io dicevo solamente che anche a parità di motivazione è difficile dare il massimo a casa, metti la panca ad esempio, sarà difficile effettuare allenamenti vicini al massimale, senza la sicurezza/aiuto di uno sptter che ti fa "morire" nelle ultime ripezioni aiutandoti quel tanto che basta. E' una cosa enorme fidati anche a livello psicologico. Poi se vogliamo dirla tutta avendo lo spazio, piacerebbe anche a me avere una "palestrina" a casa per i giorni in cui non vado in palestra, per l'estate, da usare ogni tanto con un'amico...ma lo spazio aimè manca...
            Hai pienamente ragione, xò guardando i risultati ottenuti ad esempio da Golosone posso ammettere con assoluta certezza ke sono migliori di tantissimi ke girano nella mia palestra e vedo da tutto l'anno, cmq lo spotter dovrebbe essere un amico o cmq sempre lo stesso, se è uno ke passa li in palestra ti capita di tutto:
            quello ke ti fa crepare oppure quello ke ti alza il peso completamente, quello ke ti fa attendere un sacco di tempo e ti fa scazzare i recuperi, x questo io ad esempio ho rinunciato a kiedere aiuti: mi alleno in palestra, ma come se fossi da solo(naturalmente parlo di pesi umani, nn come i tuoi ke 6 una BESTIA)...infatti stavo pensando di finire ad allestire x bene quello ke ho ed abbandonarla una volta x tutte.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Hai pienamente ragione, xò guardando i risultati ottenuti ad esempio da Golosone posso ammettere con assoluta certezza ke sono migliori di tantissimi ke girano nella mia palestra e vedo da tutto l'anno, cmq lo spotter dovrebbe essere un amico o cmq sempre lo stesso, se è uno ke passa li in palestra ti capita di tutto:
              quello ke ti fa crepare oppure quello ke ti alza il peso completamente, quello ke ti fa attendere un sacco di tempo e ti fa scazzare i recuperi, x questo io ad esempio ho rinunciato a kiedere aiuti: mi alleno in palestra, ma come se fossi da solo(naturalmente parlo di pesi umani, nn come i tuoi ke 6 una BESTIA)...infatti stavo pensando di finire ad allestire x bene quello ke ho ed abbandonarla una volta x tutte.
              grazie

---------- Post added at 16:27:27 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------

io quando provavo i massimali di panca avevo due spotter, in stile gara di powerlifting...e spesso sono risultati indispensabili, perché fallire un'alzata a certi carichi è piuttosto facile e piuttosto pericoloso
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Quello ke alzi tu in una seduta come tonnellaggio, io nn ci arrivo neanke con una settimana
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Ragazzi ... avete tutti un po di ragioni.
                  Ovvio io mi alleno a casa NON per scelta! . .
                  Non posso proprio andarci in palestra... ma SO che in questo modo sfrutto l'80-85% del potenziale che potrei avere se potessi usare attrezzi e spotter dedicati..

Purtroppo è così ...

e poi... White . .. . . mica tutti alzano la ghisa che alzi tu . .. ....
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      we conv, provato altro alla fine dell'anabolic?

Ho provato della stessa marca con molto entusiasmo il MATADOR (gda)...
                      ma venendo da Slin Sane e Recompadrol (provati mesi prima), lho trovato una completa delusione.

---------- Post added at 11:25:44 ---------- Previous post was at 11:00:55 ----------

......poi sto provando il Biotivia Bio Forge pro max phase 2 con Fadogia agrestis (ingrediente che mi stuzzicava da tempo)..
                      Una delusione anche questo (riferendomi ai feedback entusiastici sia oltreoceano che europei).
                      Cercavo qualcosa che mi attizzasse la libido, e mi rendesse energico e "Alpha". . ma al netto di "irrigidimenti" qua e la in momenti inopportuni ...la voglia non è cresciuta e enon mi sento "alpha"..
                      Noto però (cosa di cui non ho bisogno) che è difficile "finire" un amplesso... ma col Body Buliding non ha nulla a che vedere..

In effetti a livello inconscio sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi permetta 3 amplessi VOLUTI (cominciati e finiti) in 3 ore che un amplesso solo (cominciato e difficile da finire ) nello stesso tempo.
                      Ma forse dovrei arrendermi all'età...

---------- Post added at 11:26:34 ---------- Previous post was at 11:25:44 ----------

......poi sto provando il Biotivia Bio Forge pro max phase 2 con Fadogia agrestis (ingrediente che mi stuzzicava da tempo)..
                      Una delusione anche questo (riferendomi ai feedback entusiastici sia oltreoceano che europei).
                      Cercavo qualcosa che mi attizzasse la libido, e mi rendesse energico e "Alpha". . ma al netto di "irrigidimenti" qua e la in momenti inopportuni ...la voglia non è cresciuta e enon mi sento "alpha"..
                      Noto però (cosa di cui non ho bisogno) che è difficile "finire" un amplesso... ma col Body Buliding non ha nulla a che vedere..

In effetti a livello inconscio sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi permetta 3 amplessi VOLUTI (cominciati e finiti) in 3 ore che un amplesso solo (cominciato e difficile da finire ) nello stesso tempo.
                      Ma forse dovrei arrendermi all'età...
                      Last edited by conv999; 10-07-2013, 12:28:51.

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

in effetti il matador immaginavo non fosse una gran cosa... me ne hai dato conferma

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

mha.. il profilo .. dirò non era male e in piu aveva l'R ala...
                          ..Cinnamon e bitter melon con in piu Banaba e 4-hydroxyisoleucine + altre cose.. comprese le vitamine e la gymnema sylverstre ..che è comeune un po a tutti i GDA..
                          Ma alla fine non mi è piaciuto per niente anzi ce l'ho ancora li mezzo flacone.
                          Una cosa clasica del Recompadrol e dello Slin Sane (1st version) era il senso di NON pienezza anche dopo aver mangiato tanti carbo..
                          Con questo Matador direi quasi il contrario (senso di pienezza accentuato ).
                          Peccato perchè tutte le altre cose della Anabolic Designs mi erano piaciute parecchio, soprattutto il Tauro Test.

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

infatti gli altri prodotti sono buoni! manca solo lo shreddabull o come si scrive da testare, ma non credo che io personalmente lo farò a breve (e comunque mi attira poco) visto che ho quasi finito con la def per quest'anno.

---------- Post added at 13:00:35 ---------- Previous post was at 12:57:48 ----------

mi correggo ho appena rivisto la composizione, misà che l'hanno riformulato e non sembrerebbe male...

Commenta

• John 21
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 45
                              • 0
                              • 0
                              • Genova
                              • Send PM

Gran bel diario Conv!i miei complimenti!!Maaa l addome nella foto è il tuo?

---------- Post added at 13:08:11 ---------- Previous post was at 13:05:42 ----------

E scusate l intromissione ma stessa curiosità mi è venuta per la foto di white..fisico reale?

---------- Post added at 13:08:55 ---------- Previous post was at 13:08:11 ----------

E scusate l intromissione ma stessa curiosità mi è venuta per la foto di white..fisico reale?

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
                                Gran bel diario Conv!i miei complimenti!!Maaa l addome nella foto è il tuo?

Si è il mio addome... ma li ero "appannato" .. .

Commenta

Working...
                                X