viva i "nani palestrati" come noi! (come mi son sentito chiamare alle spalle da un povero personaggio sovrappeso)
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioma la diminuzione di altezza è strategica per avvicinarmi all'HP ... . . ..
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ho dato "troppe reputazioni nelle ultime 24 ore..." Elanma devi aspettare..
Non ricordo di aver dato piu di 3 o 4 di rep negli ultimi 3 o 4 giorni....
Ieri martedi 19.06 -
Altra giornata da panico al lavoro...
tornato tardi.
Nei miei programmi c'era un WO coi pesi a spalle e dorso .. e per oggi il classico circuito con alternanza di stazioni aerobiche (cyclette e corsa).
Il wo di ieri è saltato ... mi sa che traslo a oggi ...
Ieri in ogni caso giornata ipocalorica .
1800 kcal circa
Pro 132, fat 52, cho 195check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioMi citi dicendo: Età 42, altezza 166 cm, peso 63.
Ora sono diminuito di statura (165) ... e aumentato di peso: arrivato a 67 a marzo ed ora a 64 ....
ma la diminuzione di altezza è strategica per avvicinarmi all'HP ... . . .. dai son quasi HP ma tiratisssssimo..
ma perchè!?!
---------- Post added at 10:07:54 ---------- Previous post was at 10:07:18 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioviva i "nani palestrati" come noi! (come mi son sentito chiamare alle spalle da un povero personaggio sovrappeso)
io gli avrei spezzato i denti...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
a me nn frega niente delle rep
cmq beppe ho fermi alla dogana 2 prodotti(che temo non arriveranno):dnpx2 e leucine matrix
il primo credo sia l unico termogenico degno di questo nome(scusa OT)...eventualmente ti aggiorno se riesco a provarlo
Commenta
-
-
elanma come mai fermo in dogana il dnpx2? preso dagli USA??? io lo trovai qualche giorno fa disponibile tranquillamente anche su siti UK!
pare sia una bomba di prodotto e volevo testarlo ma poi ho desistito in quanto a parer anche del buon menphis troppo forte per i miei attuali obbiettivi.
Commenta
-
-
-
ho studiato a fondo il prodotto e si,le combo possono creare problemi effettivamente.credo sia ferma perchè la yhombina in europa non si puo importare(ma a volte passano e a volte no)
prendo dagli usa perchè c è uno store che tra supersconti e cambio valuta la spesa è davvero bassissima(a differenza dei siti UK)...se torna indietro mi restituisce il pagamento e poi ci si riprova
beppe scusa OT,ti sto proprio "inzaccherando" il diario
Commenta
-
-
sto leggendo....
ma a me non sembra poi così violento....
a arte che non so che cosa sia la Prophedra matrix ... immagino un suppposto beta agonista..
e gli effetti della methil Tyramine e il Pikatropin..
e la presenza di Alpha Yoh mi sembra trascurabile (3 mg) .... io viaggio a piu di 20 mg
Poi il Blend DNPX non saprei ..
L'avevo scartato qualche tempo fa percheè i prodotti che scimmiottano i nomi di sostanze strane "Prophedra". . "DNPx" non mi hanno mai attratto..
---------- Post added at 12:19:11 ---------- Previous post was at 10:33:11 ----------
SI WHITE... sono diminuito! ... si vede che quando mi ero misurato era di mattina appena alzato ...Last edited by conv999; 19-06-2013, 13:23:27.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Alcuni feedback:
Ieri 19 giugno ho provato a mettermi sulle chiappe un po di Eviscerate..
Se dovesse funzionare in proporzione al calore che emana .. dovrei DISSOLVERE il grasso sull chiappe e lombari in mezza giornata....
Ne ho messa e massaggiata per qualche secondo una quantità infima sul bassi lombari e glutei..
...Il tempo di mettermi i pantaloncini , fare 3 o 4 minuti di Cyclette, prender in mano la sbarra per un po di Lat machine di riscaldamento e sento un certo calore ..
nel giro qualche altro minuto (a circa 15-20 dalla stesura del liquido e avevo schiena e "culo" in FIAMME.. letteralmente in Fiamme..
Sembrave che avevo qualcuno con un lanciafiamme perennemente dietro me..
non proprio un "pizzicore " ....piu che altro un CALDO infernale ..
Ora capisco perche hanno fatto la versione "Smolder" con ridotta quantità di capscina ...
Per il resto WO dorso decente .
Ho finito con 20 minuti di Cyclette per rendere almeno un po utile qul calore che sicuramente avrà giovato a pronuovere un po di circolazione sanguigna nella zona..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAlcuni feedback:
Ieri 19 giugno ho provato a mettermi sulle chiappe un po di Eviscerate..
Se dovesse funzionare in proporzione al calore che emana .. dovrei DISSOLVERE il grasso sull chiappe e lombari in mezza giornata....
Ne ho messa e massaggiata per qualche secondo una quantità infima sul bassi lombari e glutei..
...Il tempo di mettermi i pantaloncini , fare 3 o 4 minuti di Cyclette, prender in mano la sbarra per un po di Lat machine di riscaldamento e sento un certo calore ..
nel giro qualche altro minuto (a circa 15-20 dalla stesura del liquido e avevo schiena e "culo" in FIAMME.. letteralmente in Fiamme..
Sembrave che avevo qualcuno con un lanciafiamme perennemente dietro me..
non proprio un "pizzicore " ....piu che altro un CALDO infernale ..
Ora capisco perche hanno fatto la versione "Smolder" con ridotta quantità di capscina ...
Per il resto WO dorso decente .
Ho finito con 20 minuti di Cyclette per rendere almeno un po utile qul calore che sicuramente avrà giovato a pronuovere un po di circolazione sanguigna nella zona.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Cavoli non osso Repparti... se puoi tu "reppami" col tuo indirizzo e mail che ti scrivo.
Non mi va di mettere il mio email qui in diretta.
L'eviscerate l'ho preso perchè ho letto alcuni "studi" sull'Aminofillina usata topicamente ...e questo Eviscerate ce l'ha..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioCavoli non osso Repparti... se puoi tu "reppami" col tuo indirizzo e mail che ti scrivo.
Non mi va di mettere il mio email qui in diretta.
L'eviscerate l'ho preso perchè ho letto alcuni "studi" sull'Aminofillina usata topicamente ...e questo Eviscerate ce l'ha..
---------- Post added at 16:03:04 ---------- Previous post was at 15:59:47 ----------
*edit* ho letto il prezzo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon posso repparti nemmeno io... se il principio attivo interessante è quello, è valida anche la procellix trovabile qui in farmacia?!
---------- Post added at 16:03:04 ---------- Previous post was at 15:59:47 ----------
*edit* ho letto il prezzo
infatti difficile da trovare qui e la trovi solo all'estero (oltreoceano perlopiu) a prezzi shock!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ieri REST.
Stamane vene come pali sull'addome e prime vene visibili zona dentato e vene per la prima volta in vita mia anche sul deltoide anteriore ... WOWcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta