Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
SI! l'ho trovato! è lui ...e ho visto anche il video dei 12 magnum algida!
mha .. direi che fa (faceva o fa non so .. credo faccia ancora così...) circa 5000-6000 kcal post workOut con circa un kilo e mezzo tra gelato e pasta fatta in casa tramizzzini e pizze ..
(si però poi per altre 24 ore non mangia piu niente.. e nelle successive ulteriori 24 ore mangia un po di whey e un po di verdure e qualche etto di petto di pollo -STOP-
.ma si vede che è geneticamente ben dotato.
---------- Post added at 11:51:57 ---------- Previous post was at 11:50:46 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggiocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
12 magnum...neake quando ero ciccio sfondato ho mai osato tanto...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho visto un pò di foto...bò sicuramente il tizio è dotato geneticamente ma mi lascia cmq qualke dubbioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
un po' forse ci marcia su..... ma direi che è dotato geneticamente e PROBABILMENTE se facesse approcci diversi e piu canonici FORSE sarebbe anche meglio.
Apro e chiudo:
DI fatto mangerà 600kcal x 4 giorni di rest... 6x4 24 ..
e forse 5000 x3 5x3 = 15
2400 + 15000 = 17400 kcal diviso 7 = che sono nemmeno 2500 kcal a giorno.
Poi non credo che tutte le volte si spari 6000 kcal ... MA non sono cazzi nostri dopotutto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Idem il pensiero ke ci marci, d'altronde mi sembra di capire ke fa il p.t. e sappiamo ke è il sogno di tutti o di molti abbuffarsi di skifezze ed essere grossi e squartatiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
come si dice dalle mie parti "è na bella ruspa" però il calcolo fatto da conv non fa una piega quindi non è niente di che dal mio punto di vista (credo che venendo da un giorno a 600Kcal circa dopo un allenamento bello tosto di 90 minuti 5000 kcalorie di cose così schifo-appetitose te le spari in un attimo!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiocome si dice dalle mie parti "è na bella ruspa" però il calcolo fatto da conv non fa una piega quindi non è niente di che dal mio punto di vista (credo che venendo da un giorno a 600Kcal circa dopo un allenamento bello tosto di 90 minuti 5000 kcalorie di cose così schifo-appetitose te le spari in un attimo!
Forse non è un problema dal momento che la cosa diventa in un certo senso abituale...
In ogni caso giu il cappello per ROBJcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioGià... ma il problema non è ingurgitare 5-6000 kcal.... ma per me sarebbe quello di fare 48h con 600 kcal... ....e a coronamento della fie del "digiuno" di 48 ore fare un allenamento intenso.
Forse non è un problema dal momento che la cosa diventa in un certo senso abituale...
In ogni caso giu il cappello per ROBJ
comunque sia si, complimenti a lui che si è cucito questo approccio da quel che vedo alla grande"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
per avere un buon fisico, non contano solo le calorie eh, conta anche che macro ci sono in quelle calorie, 10 gelati, non credo siano uguali ad una bistecca...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Si White ma se uno è fortunato geneticamente...magari se farebbe ricarike con bistekke ora sarebbe grosso come TEOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina verso le 6 e 30 a distanza di circa 6 ore dall'ultima cosa messa in bocca e bevuta.
Questo approccio (chiamiamolo moderatamente sporco) che ho ultimamente non sembra mi abbia sporcato. Non ho la foto delle gambe (specchio troppo basso) ma sono decentemente tagliate e meglio del mio standard.Non sono al top-condition ma nemmeno da buttare ...giusto un po d'acqua sottopelle.
Ieri WO Spalle e tricipiti.
Spalle un po alternativo. ho fatto tirate al mento(che non faccio mai) , lento avanti (quello coi manubri da seduto non so se si chiama così) e delle distensioni laterali ma sdraiato inclinato di lato sulla panca.
Poi ho provato panca con presa inversa: bilanciere sollevato altezza occhi e discesa tra sterno e ombelico e risalita . Le spalle non isolano molto ma si sentono e in qualche modo sono coinvolti in parte i pettorali.
Quindi ercolina e french press.
Post WO molto risparmioso e quasi pulito con 250 di yogurt, 40g di destrosio, un quartino di pizza solo rossa e 3 o 4 gallette di mais con un kinder barretta da 12g .
Alle 21 grigliata di carne (c'erano anche pezzi di wurstel e salsiccia...) .
alle 24 -24:30 20g di caseine
Totale giorno Kcal 2850 circa.
Pro 190
fat 118
cho 260check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Bè direi ke la condizione mi pare buona considerando ke siamo a gennaio e i tuoi p.w.o. dell'ultimo periodo l'unica cosa mi sembra il petto un pò svuotato o la prospettiva mi inganna?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ottima condizione conv, sembra che kinder e affini, ti facciano beneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta